ok allora aderisco pure a questa ora invio tutto quanto
grazie e scusate per le mille domande
ok allora aderisco pure a questa ora invio tutto quanto
grazie e scusate per le mille domande
allora...ho capito cosa devo fare...ma come faccio a e fare gli stamp dei miei commenti e delle mie condivisioni?non sono molto brava col pc...potreste spiegarmelo,per favore...e così partecipo...
clicchi sulla tua tastiera Stamp R Sist, poi aprire Paint. Vai su Modifica, Incolla e poi semplicemente salvi la pagina. Poi invii questi stamp e tutte le altre prove della missione a [email protected]
Se hai altri dubbi clicca su questo linkhttp://forum.teamworld.it/forum1852/...-t-surfer.html
ehm si, sarà che sono nuova, ma io le cose che riguardano il mio gruppo preferito non le trovo proprio, forse non ci sono..
mi potete dire dovre trovo le cose riguardanti i Tokio Hotel?!(sempre se ci sono XDD)
io partecipo! ma devo inviare le stamp di cosa? tipo quando voto mi esce hai già votato per oggi torna domani! invio questo? e per i commenti? faccio la stamp di quello che mi esce una volta inviato il commento? scusatemi ma mi sono appena iscritta!
Le cose riguardanti i Tokio Hotel li trovi anche nell'archivio delle news Archivio News - Archivio news dal mondo della musica -Teamworld.it (non diffondere su internet cose troppo vecchie tipo di 3-4 mesi fa xD); oppure Concerto Tokio Hotel Tour Torino 25/03/2010 20:00 basta che navighi un po' su tw per trovare tutto quello che ti serve xD
Per i commenti riguardanti le news, le foto, i video ecc.ecc basta che aspetti che su quella news,foto, video venga pubblicato il tuo commento.
I voti (da siti esterni a tw) in questa missione non servono, visto che qui bisogna solo supportare gli artisti che vengono da team world.
Spero di essermi spiegata bene![]()
Segnalibri