Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 186
    MOD FORUM TW

Predefinito Re: Missione "I support..."

Citazione Originariamente Scritto da CatastrOpheH Visualizza Messaggio
    Volevo sapere una cosa, ma dobbiamo mandare a fine data di scadenza tutto il materiale del nsotro lavoro, dopo la scadenza o ogni giono? Grazie (:
    Le prove andrebbero mandate giorno per giorno, se poi per vari motivi non puoi mandarle, le puoi mandare ogni tre o quattro giorni oppure una mail a settimana

Supporter

ok allora aderisco pure a questa ora invio tutto quanto
    grazie e scusate per le mille domande

marath
    Guest

allora...ho capito cosa devo fare...ma come faccio a e fare gli stamp dei miei commenti e delle mie condivisioni?non sono molto brava col pc...potreste spiegarmelo,per favore...e così partecipo...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da marath Visualizza Messaggio
    allora...ho capito cosa devo fare...ma come faccio a e fare gli stamp dei miei commenti e delle mie condivisioni?non sono molto brava col pc...potreste spiegarmelo,per favore...e così partecipo...
    clicchi sulla tua tastiera Stamp R Sist, poi aprire Paint. Vai su Modifica, Incolla e poi semplicemente salvi la pagina. Poi invii questi stamp e tutte le altre prove della missione a [email protected]

Se hai altri dubbi clicca su questo link http://forum.teamworld.it/forum1852/...-t-surfer.html

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

ehm si, sarà che sono nuova, ma io le cose che riguardano il mio gruppo preferito non le trovo proprio, forse non ci sono..
    mi potete dire dovre trovo le cose riguardanti i Tokio Hotel?!(sempre se ci sono XDD)

New Kid on TW

Red face Re: Missione "I support..."

Citazione Originariamente Scritto da JumbiE_th Visualizza Messaggio
    ehm si, sarà che sono nuova, ma io le cose che riguardano il mio gruppo preferito non le trovo proprio, forse non ci sono..
    mi potete dire dovre trovo le cose riguardanti i Tokio Hotel?!(sempre se ci sono XDD)
    non deve essere necessariamente qualcosa riguardo il tuo gruppo preferito, puoi concentrarti su altri artisti che magari non segui

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da sonoh_rita_94 Visualizza Messaggio
    bellaa questa missionee.. domani mando l'adesione e mi metto all'opera
    Citazione Originariamente Scritto da 19LU92 Visualizza Messaggio
    non deve essere necessariamente qualcosa riguardo il tuo gruppo preferito, puoi concentrarti su altri artisti che magari non segui
    si ma se degli altri gruppi non me ne piace nessuno, anzi la metà non posso proprio vederli che faccio?!
    vabbè non importante grazie lo stesso ;D

+_+DrusillaO.o
    Guest

io partecipo! ma devo inviare le stamp di cosa? tipo quando voto mi esce hai già votato per oggi torna domani! invio questo? e per i commenti? faccio la stamp di quello che mi esce una volta inviato il commento? scusatemi ma mi sono appena iscritta!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da JumbiE_th Visualizza Messaggio
    si ma se degli altri gruppi non me ne piace nessuno, anzi la metà non posso proprio vederli che faccio?!
    vabbè non importante grazie lo stesso ;D
    Le cose riguardanti i Tokio Hotel li trovi anche nell'archivio delle news Archivio News - Archivio news dal mondo della musica -Teamworld.it (non diffondere su internet cose troppo vecchie tipo di 3-4 mesi fa xD); oppure Concerto Tokio Hotel Tour Torino 25/03/2010 20:00 basta che navighi un po' su tw per trovare tutto quello che ti serve xD

Citazione Originariamente Scritto da +_+DrusillaO.o Visualizza Messaggio
    io partecipo! ma devo inviare le stamp di cosa? tipo quando voto mi esce hai già votato per oggi torna domani! invio questo? e per i commenti? faccio la stamp di quello che mi esce una volta inviato il commento? scusatemi ma mi sono appena iscritta!
    Per i commenti riguardanti le news, le foto, i video ecc.ecc basta che aspetti che su quella news,foto, video venga pubblicato il tuo commento.
    I voti (da siti esterni a tw) in questa missione non servono, visto che qui bisogna solo supportare gli artisti che vengono da team world.

Spero di essermi spiegata bene

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sirene*91 Visualizza Messaggio
    Le prove andrebbero mandate giorno per giorno, se poi per vari motivi non puoi mandarle, le puoi mandare ogni tre o quattro giorni oppure una mail a settimana
    Io avevo intenzione di mandare tutte le prove in una sola mail ._.
    Vabbè, ora inizio a caricare gli stamp.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •