In realtà puoi prendere video, news, link alla pagina dell'artista, foto, link al forum e tutto ciò che ti viene in mente e condividerlo non solo su facebook ma anche su twitter, myspace, forum che non siano di Tw e altro!
Le news, i video e le foto possono essere condivisi facilmente attraverso il tasto "condividi" che si trova appena sotto la news, il video o la foto...
Spero che in questo modo tu abbia capito meglio...
P.s. Grazie a tutte per le risposte che avete dato
Aderisco all'iniziativa; ho inviato l'e-mail.
Sono però nuova di TW, e anche di siti strutturati come questo!
Ho un sacco di domande xD:
1) con "prove" cosa si intende? Devo fare gli stamp di ogni cosa che commento/condivido e mandarli per e-mail all'indirizzo?
2) Quindi posso mandare più e-mail, per esempio una al giorno per aggiornare ciò che faccio? >_<
3) Posso supportare più artisti, ok. Devo inviare un'e-mail diversa per ognuno, o posso spedire tutto insieme?
Mi spiace, ma sono piena di dubbi! xD
non ti preoccupare, hai fatto benissimo a chiedere.....
1) per prove si intende fare gli stamp di tutto quello ke commenti/condividi e poi inviare i link degli stamp x e-mail all'indirizzo dei t-surfer
2) le mail vanno mandate una ogni giorno, questo perchè così lo staff capice ke tu ti stai impegnando quotidianamente alla missione
3) quando supporti più artisti non bisogna inviare tante mail quanti sono gli artisti ke supporti, ma semplicemente invii un'unica mail dove distingui i vari artisti
spero di aver chiarito ogni tuo dubbio, in caso contrario chiedi pure
mando l'email per l'adesione anche a questa missione!
mmm ho letto che bisogna mandare mail ogni giorno.. one mando circa una a settimana con l'impegno giornaliero avuto..è uguale ??
Email mandata ^^
Mi piacciono queste missioni *-*
Volevo sapere una cosa, ma dobbiamo mandare a fine data di scadenza tutto il materiale del nsotro lavoro, dopo la scadenza o ogni giono? Grazie (:
Segnalibri