Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
    TW superstar

Cool Iniziativa speciale Airys @ MTV Coca Cola Live Summer Song

Ciao ragazzi,

vi vorrei affidare una "missione speciale" molto molto breve e che non prevederà un punteggio o l'assegnazione di un premio, diciamo che mi affido al T-Surfer che c'è in voi per dare un piccolo contributo a favore di un'artista che, pur non essendo di Team World, merita comunque di essere sostenuta.

Sto parlando di Airys (per chi non lo sapesse si tratta di Siria, che ha voluto rinnovare il suo nome d'arte), una delle 30 artiste in gara nel contest "Coca Cola Live @ MTV The Summer Song".
    Airys è una dei 3 artisti a rischio di eliminazione, e questa sera durante la puntata di Hit List Italia che andrà in onda alle 21.00 su MTV se la dovrà vedere con David Guetta e Gary Go per difendere il proprio posto nella rosa di coloro che si esibiranno live durante il concerto organizzato da MTV e Coca Cola che si terrà il prossimo 26 settembre a Roma.

Airys ha bisogno del vostro supporto, perciò prendete i cellulari in mano e votatela da ora alle 23.00 di questa sera inviando un sms al 48254 scrivendo nel testo del messaggio SONG 01 (il codice che si riferisce a "Vedo In Te" di Airys) (per maggiori info guardate qui http://extra.mtv.it/coca-cola-live/index.asp).
    All'invio del vostro sms ne riceverete uno che vi confermerà che il vostro voto è stato registrato.
    Di seguito tutti i dettagli dei costo, in base ai vostri operatori telefonici:

COSTI

TIM
    Il costo del servizio di televoto è di Euro 1.00 iva inclusa e viene addebitato al momento della ricezione dell'sms di conferma.
    Il costo di ogni SMS inviato è pari a Euro 0,124 iva inclusa.

VODAFONE
    Il costo del servizio di televoto è di Euro 1,00 iva inclusa e viene addebitato al momento della ricezione dell'sms di conferma.
    Il costo di ogni SMS inviato secondo il piano tariffario.

WIND
    Il costo del servizio di televoto è di Euro 1,00 iva inclusa e viene addebitato al momento della ricezione dell'sms di conferma.
    Il costo di ogni SMS inviato è pari a Euro 0,124 iva inclusa.

H3G
    Il costo del servizio di televoto è di Euro 1.00 iva inclusa e viene addebitato al momento della ricezione dell'sms di conferma.
    Il costo di ogni sms inviato secondo il piano tariffario.

(Maggiori info qui ---> http://extra.mtv.it/coca-cola-live/regolamento.asp#sms)

Mi raccomando, dateci dentro con i votiiiiiiiiiiii!!!

Ale

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Predefinito Riferimento: Iniziativa speciale Airys @ MTV Coca Cola Live Summer Song

la mamma di alice mi ha caricato 10 euro XD
    do qualche voto

fra

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Iniziativa speciale Airys @ MTV Coca Cola Live Summer Song

E' stata eliminata

Supporter

Cavolo ho visto il topic adesso, che sbadata che sono.
    Ultima modifica di .Vale.; 18-07-2009 alle 07:45

SONOHRA MOD

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da .Vale. Visualizza Messaggio
    Cavolo ho visto il topic adesso, che sbadata che sono.
    anche io.. ieri non ci sono stata.. mannaggia..

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

purtroppo è stata eliminata e purtroppo non avevo soldi sul cellulare perché se no votavo:
    quella cattiva di mia madre non mi ha voluto mettere la ricarica

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Me ne sono accorto solo ora
    mi dispiace.

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

è stato inutile O.o visto che l ho mandato alle 01.20

New Kid on TW

Io sono appena tornata da una settimana fuori casa...
    Non avendo il computer con me ho visto solo adesso il topic...
    Avrei sicuramente votato

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •