Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 375

Discussione: Missione Metro Station

TW superstar

Exclamation Missione Metro Station

Tipo di missione: Pubblicizzazione del forum ufficiale italiano dei Metro Station e diffusione del loro video "Control" su tutte le piattaforme normalmente utilizzate dal pubblico giovane.

Titolo della missione: Metro Station

Durata della missione: 19 gennaio - 28 febbraio

Obiettivo della missione: Pubblicizzare il nuovissimo forum ufficiale italiano dei Metro Station e diffondere sul web il videoclip "Control".

Istruzioni per la missione: per portare a termine questa missione è necessario dimostrare il proprio supporto ai Metro Station, band americana che sta conquistando le chart di tutto il mondo.
    I Metro Station sono l'ultima New Entry all'interno della grande famiglia di Team World, accogliamoli con tutto il calore e l'entusiasmo di cui siamo capaci!
    La missione prevede due fasi, che andranno portate avanti contemporaneamente: innanzitutto è di fondamentale importanza far sapere a tutto il web della nascita di un forum interamente dedicato ai Metro Station all'interno del portale di Team World (lo trovate qui: http://forum.teamworld.it/forumdisplay.php?f=1867).
    L'altro aspetto da sviluppare riguarda il videoclip "Control", che potete vedere all'interno del JukeBox in home page su TW: http://www.teamworld.it/video/402/2/...--Control.aspx. E non dimenticate il nuovo singolo "SHAKE IT", che va pubblicizzato alla grande, esattamente come "Control".
    Avete voglia di essere partecipi e responsabili del successo dei Metro Station in Italia?! Se la risposta è affermativa, aderite a questa missione!!!

Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].
    Tra i premi in palio ci sono anche 4 biglietti per il concerto che i Metro Station terranno il 6 febbraio a Milano.

Tutti i dubbi e le domande qui.
    Ultima modifica di Alessandra S.; 11-02-2009 alle 16:37

V.I.P

Predefinito Riferimento: Missione Metro Station

Io ci sono come sempre

KINGS OF LEON MOD

Inserzioni Blog
    39

Penso proprio di aderire a questa missione ;D

V.I.P

Aderisco anche io

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    22

ci sono!!
    mi piacciono parecchio..motivo che mi motiva molto!!

edit:ale i vari link che mettiamo in firma..oppure i bunner e il video ad esempio nel profilo di myspace sn cmq utili??tieni conto anche di quelli??e nell'email ad esempio scrivo che in firma ho il link e poi metto il link del profilo myspace??scusami..ma nn mi sn molto chiare queste cose!!
    Ultima modifica di carlitawct91; 19-01-2009 alle 13:39

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da carlitawct91 Visualizza Messaggio

edit:ale i vari link che mettiamo in firma..oppure i bunner e il video ad esempio nel profilo di myspace sn cmq utili??tieni conto anche di quelli??e nell'email ad esempio scrivo che in firma ho il link e poi metto il link del profilo myspace??scusami..ma nn mi sn molto chiare queste cose!!
    Contano sicuramente, anche se gli obiettivi principali della missione sono quelli citati.
    Tu segnala tutti i link che documentano che stai sostenendo in qualsiasi modo i Metro Station.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    22

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Contano sicuramente, anche se gli obiettivi principali della missione sono quelli citati.
    Tu segnala tutti i link che documentano che stai sostenendo in qualsiasi modo i Metro Station.
    grazie ale..certo quelli più importanti sn i vari banner..bullettin..ecc..
    mi darò da fare!!XD

Supporter

Inserzioni Blog
    7

pertecipo anche se non li conosco molto
    ma mi piace fare pubblicità!!!

ps: ale non si potrebbero fare dei banner?? io sono negata hihi

Supporter

ora mando l'adesione! ^^
    ma ogni quanto dobbiamo mandare le mail di sostegno?

sonohra_siete_miei
    Guest

Aderisco

Quindi se non ho capito male metto i link del forum e del video sul web no?

Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •