Io ci sono come sempre![]()
Tipo di missione: Pubblicizzazione del forum ufficiale italiano dei Metro Station e diffusione del loro video "Control" su tutte le piattaforme normalmente utilizzate dal pubblico giovane.
Titolo della missione: Metro Station
Durata della missione: 19 gennaio - 28 febbraio
Obiettivo della missione: Pubblicizzare il nuovissimo forum ufficiale italiano dei Metro Station e diffondere sul web il videoclip "Control".
Istruzioni per la missione: per portare a termine questa missione è necessario dimostrare il proprio supporto ai Metro Station, band americana che sta conquistando le chart di tutto il mondo.
I Metro Station sono l'ultima New Entry all'interno della grande famiglia di Team World, accogliamoli con tutto il calore e l'entusiasmo di cui siamo capaci!
La missione prevede due fasi, che andranno portate avanti contemporaneamente: innanzitutto è di fondamentale importanza far sapere a tutto il web della nascita di un forum interamente dedicato ai Metro Station all'interno del portale di Team World (lo trovate qui: http://forum.teamworld.it/forumdisplay.php?f=1867).
L'altro aspetto da sviluppare riguarda il videoclip "Control", che potete vedere all'interno del JukeBox in home page su TW: http://www.teamworld.it/video/402/2/...--Control.aspx. E non dimenticate il nuovo singolo "SHAKE IT", che va pubblicizzato alla grande, esattamente come "Control".
Avete voglia di essere partecipi e responsabili del successo dei Metro Station in Italia?! Se la risposta è affermativa, aderite a questa missione!!!
Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].
Tra i premi in palio ci sono anche 4 biglietti per il concerto che i Metro Station terranno il 6 febbraio a Milano.
Tutti i dubbi e le domande qui.
Ultima modifica di Alessandra S.; 11-02-2009 alle 15:37
Io ci sono come sempre![]()
Penso proprio di aderire a questa missione ;D
Aderisco anche io![]()
ci sono!!
mi piacciono parecchio..motivo che mi motiva molto!!
edit:ale i vari link che mettiamo in firma..oppure i bunner e il video ad esempio nel profilo di myspace sn cmq utili??tieni conto anche di quelli??e nell'email ad esempio scrivo che in firma ho il link e poi metto il link del profilo myspace??scusami..ma nn mi sn molto chiare queste cose!!
Ultima modifica di carlitawct91; 19-01-2009 alle 12:39
pertecipo anche se non li conosco molto
ma mi piace fare pubblicità!!!
ps: ale non si potrebbero fare dei banner?? io sono negata hihi
ora mando l'adesione! ^^
ma ogni quanto dobbiamo mandare le mail di sostegno?
Aderisco
Quindi se non ho capito male metto i link del forum e del video sul web no?![]()
Segnalibri