Tipo di missione: Votazioni del nuovo singolo dei TooMuchBlond "Theo E' Solo" a TRL
Titolo della missione: TooMuchBlond (Part 2)
Durata della missione: tutto il mese di novembre (vi verrà comunicato il termine esatto in prossimità della data di scadenza della missione)
Obiettivo della missione: Votare quotidianamente "Theo E' Solo" a TRL.
Istruzioni per la missione: L'obiettivo principale della missione è sostenere i TooMuchBlond a TRL e votare il più possibile loro nuovo singolo "Theo E' Solo".
E' molto importante coinvolgere anche amici, conoscenti e chiunque vi venga in mente, chiedete loro di darvi una mano a sostenere i TMB a TRL!
Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].
Tutti i dubbi e le domande qui.
Ultima modifica di Alessandra S.; 05-12-2008 alle 22:04
ok io partecipo *_*
ma ad esempio oggi ci sn i voti illimitati a trl...
quindi facciamo solo lo stamp su un grazie per aver votato visto che nn dice che i 5 voti giornalieri sn finiti giusto?
partecipo.
Però, ora che ci penso ho un dubbio.
Perchè o partecipiamo a questa missione, o a quella di P!nk, visto che è stata prolungata.
Oppure non possiamo votare 5 volte entrambi.
Ultima modifica di Rag-DoLL; 31-10-2008 alle 12:23
Per il fatto della "doppia missione" (votare Pink e i TMB), diciamo che ormai Pink terminerà a breve, o comunque possiamo continuare a votare ma diamo ASSOLUTAMENTE la precedenza ai TooMuchBlond!
Partecipo!
Anche io ho il "problema" della doppia missione... Per oggi che ci sono i voti illimitati non ci sono problemi... riesco a votare x entrambi...
Segnalibri