Vai a Team World Shop
Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 411
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Missione TooMuchBlond (Part 2)

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Raga,

se non siete ancora riusciti a mandarmele, fate pure entro mercoledì tanto ne ho una marea da vedere di prove, per cui ci vorrà qualche giorno prima di aggiornare la classifica. Non oltre mercoledì però, altrimenti non so se tutti me le avete mandate o se devo aspettare a pubblicare i nuovi punteggi.
    ok!
    grazie per averci avvisato!

TW superstar

Classifica aggiornata per questa missione

Roadie

Classifica aggiornata per questa missione

Grazie per l'avviso
    comunque notavo i punteggi.. siamo davvero tanti, ed i punti cominciano proprio ad aumentare ..fa effetto vedere numeri così alti

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da violet Visualizza Messaggio
    Grazie per l'avviso
    comunque notavo i punteggi.. siamo davvero tanti, ed i punti cominciano proprio ad aumentare ..fa effetto vedere numeri così alti
    Beh si, siete sempre di più
    Se tutti insieme spargiamo la voce nei vari forum a proposito dei t-surfer, diventerà una squadra immensa!!! sotto col passaparola!!!

Ci tenevo a precisare, a proposito dei punteggi per questa missione, che ho dato da 0 a 100 scudi, punteggio massimo.
    Poi a breve, con il restyling della sezione t.surfer qui nel forum, vedrete il vostro punteggio per questa specifica missione e per ogni altra iniziativa, oltre che il punteggio totale.

V.I.P

Ah d'accordo grazie Ale

ED SHEERAN MOD

Grazie Ale !

Ehm io avrei una domanda
    Nella lista c è scritto -ery92- ..
    volevo sapere se c è un un utente che si chiama così, oppure se sono io xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -eri92- Visualizza Messaggio
    Grazie Ale !

Ehm io avrei una domanda
    Nella lista c è scritto -ery92- ..
    volevo sapere se c è un un utente che si chiama così, oppure se sono io xD
    Sei tu, correggo subito la "i"

V.I.P

Ale, posso cancellare tutte le prove che ti ho inviato per questa missione?

Roadie

Beh si, siete sempre di più
    Se tutti insieme spargiamo la voce nei vari forum a proposito dei t-surfer, diventerà una squadra immensa!!! sotto col passaparola!!!

Ci tenevo a precisare, a proposito dei punteggi per questa missione, che ho dato da 0 a 100 scudi, punteggio massimo.
    Poi a breve, con il restyling della sezione t.surfer qui nel forum, vedrete il vostro punteggio per questa specifica missione e per ogni altra iniziativa, oltre che il punteggio totale.

Davvero?
    Alessandra io ti prendo alla lettera...possiamo davvero fare un po' di passaparola anche per i T-surfer?

Mi piace l'idea del punteggio per ogni missione

Detto questo non scrivo piu' nulla,dato che è comunque il topic per la missione dei TooMuchBlond

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da violet Visualizza Messaggio
    Davvero?
    Alessandra io ti prendo alla lettera...possiamo davvero fare un po' di passaparola anche per i T-surfer?

Mi piace l'idea del punteggio per ogni missione

Detto questo non scrivo piu' nulla,dato che è comunque il topic per la missione dei TooMuchBlond
    ASSOLUTAMENTE SI!!! Stiamo diventando una squadra davvero forte e popolata, più siamo meglio è, sarà divertente! Chiunque tra coloro che sono già iscritti ha voglia di far conoscere questa iniziativa anche in tutti i forum che frequenta, è più che invitato a farlo! E proprio in vista del fatto che la nostra "famiglia" si sta espandendo a vista d'occhio, come annunciato il forum avrà un restyling, sarà più ordinato, ci sarà la classifica generale come quella nella sezione del portale dedicata ai t-surfer ma sarà possibile visualizzare anche le classifiche parziali per ogni missione.
    Ci sarà inoltre una sezione dedicata ai premi, così potrete scoprire anche cosa si vince, insomma...un piccolo grande mondo dedicato ai T-Surfer!

Detto questo, chiudo il discorso perchè se no finiamo off topic. A breve scoprirete le novita

CHARLY_PUNK, cancella pure le prove, ormai il punteggio è stato aggiornato e la missione è ufficialmente conclusa

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •