Precisando il fatto che io non ho preso parte a questa missione
comunque in questa missione l'obbietivo sono le votazioni a Trl, dunque tutto deve essere suboridinato alle votazioni.
Mi spiego meglio,e ti faccio un esempio: per far votare i TooMuchBlond vuoi inviare dei bulletin su myspace chiedendo di votarli, inserendo un banner, poi se vuoi puoi anche citare il loro forum Ufficiale ( che non fa mai male),ma l'obiettivo principale deve essere la votazione
Devi spargere la voce per farli votare e votarli , e per spargere la voce ci sono molte alternative, a partire da msn, myspace, gli amici,i forum dedicati al gruppo etc..
Per quanto riguarda i punti, dunque gli scudi, come hai detto te vengono accumulati in base al lavoro svolto, ed è lo staff che decide quanti punti assegnare ad ogni singolo utente in base all'impegno dimostarto. Ci sono utenti che prendono 50 scudi e chi 200 ( è un esempio) dipende dall'impegno e credo anche dalla costanza.
Se ho sbagliato qualche cosa, Alessandra correggimi![]()
Partecipo anch io ^^
prove appena inviate =)
Fedina ^^ è tutto giusto quello che ti hanno detto.. solo ricordati di concentrarti in particolar modo ai TUOI voti, quelli sono più importanti di banner ecc :]
(Almeno credo)
ps: non postare 2 messaggi di seguito (mi riferisco alla pagina precedente) usa il tasto "Edit" ^^'
Prove inviate![]()
io mando le prove o stasera o domani, purtroppo posso mandarle solamente ogni 5 giorni
Mary
Segnalibri