Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
Like Tree8Likes

Discussione: 3° Anniversario Goodbye Lullaby!

TW superstar

Predefinito 3° Anniversario Goodbye Lullaby!

Oggi il nostro Goodbye Lullaby compie la bellezza di tre anni. Come vola il tempo! Io ho un bellissimo ricordo di quando è uscito questo album: a fasteggiare l'uscita in discoteca fino alle 3 di notte a ballare What The Hell!

Voi che ricordo avete? Quali sono le vostre canzoni preferite di questo album?

Commentiamo tutti assieme per ricordare questo capolavoro!

e ovviamente riascoltiamoci tutto l'album e i singoli!

Avril Lavigne - Goodbye Lullaby [Full Album] HD . - YouTube
    pervinca likes this.

AVRIL MOD

Predefinito Re: 3° Anniversario Goodbye Lullaby!

mi viene sempre tanta malinconia a pensare a questo album perché è uno dei più belli e profondi della sua intera carriera eppure per colpa della RCA e della svogliatezza di Avril è associato al declino della sua carriera e al suo lato più bimbo******oso di sempre, ancora più di TBDT...che tristezza, e che peccato. In ogni caso auguri, amerò per sempre questo disco.

In fatto a ricordi fu uno dei miei periodi più belli da fan, mi presi diverse soddisfazioni su teamworld e iniziai a fare street team, la vidi in concerto pochi mesi dopo, in Italia c'era un sacco di promozione...vorrei tornare a quel periodo a volte
    Maria Moccia likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    mi viene sempre tanta malinconia a pensare a questo album perché è uno dei più belli e profondi della sua intera carriera eppure per colpa della RCA e della svogliatezza di Avril è associato al declino della sua carriera e al suo lato più bimbo******oso di sempre, ancora più di TBDT...che tristezza, e che peccato. In ogni caso auguri, amerò per sempre questo disco.

In fatto a ricordi fu uno dei miei periodi più belli da fan, mi presi diverse soddisfazioni su teamworld e iniziai a fare street team, la vidi in concerto pochi mesi dopo, in Italia c'era un sacco di promozione...vorrei tornare a quel periodo a volte
    Sì è vero la promozione di questo album in italia è stata molto buona e c'erano tante iniziative da parte di Team World che facevano venire la voglia di partecipare a tutti!

Penso anche io che questo sia tra i suoi album migliori per la profondità e sincerità dei testi e anche il tono che usa in certe canzoni di questo album!!! Del tipo canzoni come Remember When o Everybody Hurts ancora oggi mi colpisco molto!

Mi dispiace tanto che sia stato apprezzato più The Best Demn Thing che questo album, penso che Goodbye Lullaby valga mille volte di più, ballate escluse ovviamente
    pervinca and JeAVRIL_93 like this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

sembra assurdo siano passati 3 ANNI scusate il maiuscolo ma me sembra ieri che sentivo il primo snippet di what the hell.....
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

Buon comleanno Goodbye Lullaby! (anche se non sei il mio cd preferito!!) XD

New Kid on TW

L'ultimo album di Avril che ho comprato al Day One. Ho scritto in precedenza: "E' valido ma in parte anonimo", quindi non mi aveva colpito più di tanto, nonostante mi fosse comunque piaciuto. E così è ancora. Se lo dovessi valutare in termini numerici gli darei un 7 in generale.

TW superstar

Purtroppo secondo me questo è un bellissimo album che è stato sottovalutato mentre TBDT ad esempio è stato troppo SOVRAvalutato.....Che dire? Sono fiera di questo album di Avril perchè in questo caso Avril ho floppato con dignità con un album che ha voluto realizzarlo proprio come voleva lei soltanto!! IL POVERO GL è UN CAPOLAVORO INCOMPRESO!! XD Ma possibile??
    JeAVRIL_93 likes this.

New Kid on TW

TBDT, che ricordi
    Ricordo ancora la mia reazione quando ascoltai (e vidi) Girlfriend

Ma ribadisco: per me è un bell'album, ma non è un capolavoro.

Piuttosto aspetto l'arrivo del 21 maggio, perchè un certo album compirà 10 anni (e non vi nascondo di avere intenzione di comprarne un'altra copia). E li davvero, se venisse aperto un thread apposta, non mi risparmierei di certo con i complimenti

Roadie

A mio parere un bellissimo album che però non è stato apprezzato...

Backstage Addicted

A me questo album è piaciuto tantissimo,lo riascolto spesso e volentieri!!
    Francesca

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •