Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
Like Tree12Likes

Discussione: Auguri goodbye lullaby !!!

TW superstar

Predefinito Auguri goodbye lullaby !!!

Esattamente 1 anno (per qualcuno 1 anno e 1 gg ..) f la ns. Dea ci faceva un regalo grande ... il ritorno sulle scene musicali dopo 4 anni di silenzio .... GOODBYE LULLABY !!!
    1 anno tutto sommato meraviglioso, con tanti alti e bassi, errori, un tour cos cos, un'era che forse durata troppo poco .... ma io voglio ricordare oggi solo le cose positive, la bellezza unica di qs album, la maturazione di Avril e il concerto bellissimo di Milano a cui ho partecipato, la sua voce migliorata in modo esponenziale e perch no, grazie a GL una presenza pi continua in qs forum che mi ha permesso di commentare, conoscere di pi, di amare di pi una ragazza canadese meravigliosa che tanto mi fa palpitare il cuore !!
    Auguri GOODBYE LULLABY, stato un bellissimo anno
    rock_carmy likes this.

TW superstar

Predefinito Re: Auguri goodbye lullaby !!!

Un album importantissimo nella mia vita, come lo sono gli altri tre!

Augurissimi Goodbye Lullaby!!

New Kid on TW

Sono proprio d'accordo con te!!
    Anche io ero presente al suo concerto a Milano ed stata un'emozione unica! Era la seconda volta che andavo a sentirla cantare dal vivo e sono rimasta davvero colpita!La sua voce decisamente migliorata,sa tenere bene le note alte e anche lunghe, pur scatenandosi sul palco...Insomma, bravissima!!!
    Nonostante gli alti e bassi che il suo ultimo album ha avuto, io l'ho apprezzato tantissimo...Anche se,ad essere sincera,speravo ci fossero dei singoli diversi da What the Hell o Smile...Mi sarebbe piaciuto vedere il video di Everybody Hurts ( la canzone che preferisco di GL) oppure anche di Darlin o Not Enough...Insomma,canzoni un po' meno commerciali.
    Comunque GL davvero un disco intenso,che si discosta molto da TBDT. Spero che il prossimo sia altrettanto fantastico,non vedo l'ora di sapere quando uscir
    Intanto...AUGURI GL!!!!

Supporter

Un album stupendo, come tutti gli altri ovviamente
    auguri Goodbye Lullaby!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Juliettina89 Visualizza Messaggio
    Anche io ero presente al suo concerto a Milano ed stata un'emozione unica! Era la seconda volta che andavo a sentirla cantare dal vivo e sono rimasta davvero colpita!La sua voce decisamente migliorata,sa tenere bene le note alte e anche lunghe, pur scatenandosi sul palco...Insomma, bravissima!!!
    Nonostante gli alti e bassi che il suo ultimo album ha avuto, io l'ho apprezzato tantissimo...Anche se,ad essere sincera,speravo ci fossero dei singoli diversi da What the Hell o Smile...Mi sarebbe piaciuto vedere il video di Everybody Hurts ( la canzone che preferisco di GL) oppure anche di Darlin o Not Enough...Insomma,canzoni un po' meno commerciali.
    Comunque GL davvero un disco intenso,che si discosta molto da TBDT. Spero che il prossimo sia altrettanto fantastico,non vedo l'ora di sapere quando uscir
    Intanto...AUGURI GL!!!!
    Potrei dire Praticamente le stesse cose, con l'unica differenza che io ho partecipato al concerto a Roma , Un Album Davvero Molto Importante e Intenso ....Davvero Meraviglioso , Che mi Rispecchia Molto.... TANTI AUGURI GOODBYE LULLABY!!
    Juliettina89 likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Juliettina89 Visualizza Messaggio
    Intanto...AUGURI GL!!!!

Quoto OGNI singola parola, a parte il fatto che io ero a Torino.
    Auguri, meraviglioso album *-*
    Juliettina89 likes this.

V.I.P

passato un anno,ma me lo ricordo come fosse ieri..la corsa in negozio a comprarlo,la foga di scartarlo e la carta non mi si strappava,e l'emozione grande mentre l'ascoltavo in macchina.. Auguri GL !!!
    avril4smile likes this.

TW superstar

Un anno pieno di emozioni e due concerti visti (Torino e Roma) auguri a GL e grazie Avril per averci regalato questa meraviglia di album

TW superstar

Augurissimi Goodbye Lullaby!!

Supporter

Album meraviglioso...niente da dire...orgogliosissimo di lei...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •