Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Supporter

Predefinito Siete soddisfatti di Goodbye Lullaby?Come vorreste che sia il nuovo album?

Vi è piaciuto a tutti il nuovo album di Avril?
    Qual'è la canzone che più vi emoziona?
    A me personalmente è piaciuto molto, la traccia che più emoziona da un punto di vista emotivo è Goodbye!
    Come vorreste che sia il nuovo album? A me piacerebbe il sound che c'era in Under my skin! (:

TW superstar

Predefinito Re: Siete soddisfatti di Goodbye Lullaby?Come vorreste che sia il nuovo album?

ciao, anche di qs argomenti è pieno il forum.... vedrai che se ci smanetti un pò trovi tante risposte e discussioni fatte ...
    Cmq GL è uno spettacolo x me, forse l'album che preferisco .... scegliere una canzone sola mi viene difficile, quando era stato lanciata la proposta di scegliere una canzone da sssociare al proprio account di FB scelsi Push ...
    Rimane una delle mie preferite ... appunto al plurale perchè ci aggiungo WYWH, Darlin, Remember When ...
    Per il nuovo album non mi aspetto nulla ma ho voglia di farmi sorprendere da Avril che mai ha fatto una cosa uguale all'altra e spero anche stavolta sia così e con tutti qs nuovi produttori che ha incontrato possa fare un lavoro magari nuovo per lei ...

Backstage Addicted

Predefinito Re: Siete soddisfatti di Goodbye Lullaby?Come vorreste che sia il nuovo album?

Anche io vorrei un Under my skin, ma sarà più stile TBDT, ci voleva dopo la tristezza di Goodbye Lullaby dai
    Goobdye Lullaby mi piace molto, è davvero stupendo, le mie preferite sono Push, Goodbye, Wish you were here e Stop standing there :3

V.I.P

Goodbye Lullaby è stato un album diverso.. molto più "introspettivo" x Avril.. il quinto Album spero che sia più energico, un misto tra Under My Skin e The best damn thing. Speriamo bene

TW superstar

Mi è piaciuto Goodbye Lullaby, è qualcosa di diverso rispetto i precedenti album!
    Credo che abbia i testi più umili fatti fin ora

La canzone che mi ha colpito di più è Everybody Hurts! Che ritengo la mia preferita, ma tutte le altre sono allo stesso modo belle, forse il mood del disco è un po piatto, nel senso che (escludendo i primi due singoli) il resto è più o meno lo stesso, ma è così che dev'essere, ma stando alle opinioni dei miei familiari dicono che le canzoni (sound) è sempre uguale.
    Ma io guardo molto di più i testi

Per quanto riguarda il nuovo album di Avril, beh non voglio pensarci a che canzoni inserirà, lei mi stupisce sempre
    Però anche io rimango del fatto che vorrei un disco alla Under My Skin, quei tocchi forti che aveva, la potenza! Ma ripeto, Avril non fa mai album uguali, le piace sperimentare nuovi campi...quindi non saprei proprio come sarà questo aspettatissimo nuovo album!!

Ma se riprende uno stile musicale alla TBDT ne andrei fiera, grintosa!!! Basta che le ciocche fuxia rimangano a casa!

TW superstar

a me l'album è piaciuto perchè amando le ballate non potevo che amarlo
    è il mio secondo preferito dopo Let Go che rimarrà SEMPRE il migliore e il mio preferito a meno che nel prossimo album non mi stupirà
    la mia preferita è Remember When, credo che insieme a KHO sia la canzone migliore che abbia mai scritto..mi ha sorpreso per il testo

per il nuovo album, vorrei che fosse qualcosa di COMPLETAMENTE nuovo
    che si senta poco il suo marchio di fabbrica..non voglio schitarrate inutili, voglio grandi assoli di chitarra come quello di California King Bed
    per capirci più sound alla Alice o Stop Standing There, meno solito pop-rock

TW superstar

Sono più che soddisfatta, amo Goodbye Lullaby...
    Le canzoni che preferisco sono Everybody Hurts e Remember When, che è poesia allo stato puro...
    Per il nuovo album penso che avremo qualcosa di completamente nuovo, come è sempre successo in fondo, ma qualcosa che si distingua ancora di più

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

si mi è piaciuto davvero molto, per il prossimo album non saprei mi piace tutto di lei,.

Supporter

Soddisfattissimo,anche se spero esca come ultimo singolo Everybody Hurts...il prossimo album nn so davvero come immaginarlo,ma mi stupirà come solo lei sa fare...

TW superstar

L'album a me piace molto forse andava inserita qualche canzone più introspettiva ma vabbe poi non è neanche stato tutto questo flop come invece qualcuno ci voleva far credere se dovessi dare un voto darei un bel 8,5-9...per il prossimo spero che sia davvero un mix tra tutti gli album precedenti e quindi un po più maturo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •