Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Siete soddisfatti di Goodbye Lullaby?Come vorreste che sia il nuovo album?

L'album non è male, chiaramente meritava più del successo che ha ottenuto... Detto questo, non credo sia ai livelli di let go o under my skin... La mia canzone preferita al momento è smile. x quanto riguarda il prox album io spero, ripeto spero che sia come under my skin... Ma è molto probabile che sia simile a tbdt, e un pò mi dispiacerà se sarà così xké mi viene da pensare, che fine ha fatto la avril rockettara?

Backstage Addicted

Predefinito Re: Siete soddisfatti di Goodbye Lullaby?Come vorreste che sia il nuovo album?

Assolutamente soddisfatta di Goodbye Lullaby, la mia canzone preferita è Remember When.
    Per il prossimo album non so cosa aspettarmi, Avril cambia sempre

V.I.P

Goodbye Lullaby è insieme ad UMS,il mio album prreferito!!
    Sono un tipo che ama le ballad quindi immagina la mia faccia quando ho saputo come sarebbe stato il disco :P
    AMO TUTTO di questo disco:le canzoni,i titoli,i testi,i colori del cd,il booklet insomma..TUTTO.
    C'è un periodo per ogni canzone e infatti per ora è Push ma se devo sceglierne una tra tutte,quella per me è Darlin.(è stata esattamente come me l'ero immaginata)

Per il nuovo disco non saprei...mi piacerebbe un disco alla Speak Now di Taylor.
    Vorrei tematiche nuove nei testi,non che quelli di cui tratta mi hanno stufato..assolutamente.
    Mi sta bene un album alla TBDT ma che non sia una seconda copia.
    Avril stupisce sempre ed è per questo che un album non sarà MAI (e si spera) come i precedenti.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Per il nuovo disco non saprei...mi piacerebbe un disco alla Speak Now di Taylor.
    .
    TANTA STIMA!!!
    quel disco rappresenta la perfezione,sarebbe stupendo se fosse almeno al 5% su quello stile, ma è impossibile purtroppo xD

Backstage Addicted

Sono molto soddisfatto di Goodbye Lullaby,sarebbe stato un ottima evoluzione di UMS secondo me,le canzoni mi piacciono tutte,ma vado a periodi e quindi ci son volte in cui ascolto più una canzone rispetto alle altre dell'album
    per esempio in questo periodo ascolto di più: "ILY (Mi fà pensare alla persona che mi piace)NE,RW,Smile,EH,WYWH (Acoustic Version :P,la preferisco all'originale,anche se quest'ultima è più ritmata)"

Io vorrei che l'album (come già ha accennato qualcuno) contenesse altre tematiche,oltre a quelle proposte,per esempio "Innocent" di Taylor Swift,si basa sull'umiliazione subita,io vorrei che parlasse anche di queste cose,di quello che gli è successo a scuola magari,come Taylor in "Fifteen",vorrei che parlasse sia degli amori avuti,o del bullismo dato che mi sembra di aver letto che ne è stata vittima,darebbe maggior supporto a chi ne ha bisogno
    vorrei che parlasse anche di altri temi come l'omosessualità,vorrei che scrivesse qualcosa a riguardo tipo una sua opinione ho altro..(perchè comunque anche se non la vive in prima persona,può comunque esprimere un suo parere)
    mi piacerebbe anche che dedicasse una canzone ad un membro della sua famiglia come Taylor ha fatto in "The best day"
    o anche una canzone che parla della sua infanzia xD
    sarebbe bello scoprire qualcosa in più su di lei,magari qualcosa di cui non ha mai parlato
    Il sound dell'album secondo me non deve essere troppo "scatenato" (come quelle schitarrare in "TBDT") vorrei che ci fosse il giusto equilibrio tra "Ballad e canzoni un pò più movimentate (sempre se vuole puntare ancora su questo tipo di sound) ed inoltre vorrei sentire qualcosa di diverso dal solito,ma penso proprio che con questi produttori che collaborano con lei,qualcos'altro di unico e speciale uscirà fuori!! =)
    non vorrei che fosse un misto tra UMS & LG,forse in qualche altro topic ho detto il contrario,ma ora ho cambiato idea,certo un sound su quello stile sarebbe bellissimo,ma voglio sentire qualcosa di nuovo,se proprio deve essere come UMS,direi che deve contenere la stessa "energia" (e per energia non intendo schitarrate etc..)
    spero di non essermi dilungato troppo xD
    Comunque Avril ci sorprende sempre e quindi io son tranquillo =)
    Ah e vorrei che producesse più canzoni

Supporter

Sono stata molto soddisfatta dall'album,le canzoni erano stupende e i testi pure.
    Non so cosa aspettarmi dal nuovo album,mi piace tutto di lei.

V.I.P

GL è un album diverso dagli altri e per questo già da apprezzare..qnd penso a quest'album, penso che la base musicale sia abbastanza simile in tutte le canzoni, ma non è un problema in quanto conta enormemente il testo.. Avril su quelle note fa scorrere i suoi pensieri, le sue emozioni, rendendo le canzoni delle vere e proprie poesie..Quindi lo adoro..Io amo le ballate, come amo le canzoni energiche, come quelle più "dure", quindi dal nuovo album mi piacerebbe ricevere un mix di tutto questo...Basta che la fase ballerini sia archiviata..

Supporter

abbastanza soddisfatto, l'album a volte risulta piatto ma è passabile questo. per il prossimo album vorrei qualcosa come Alice ,che come sound reputo molto più intenso e maturo.

TW superstar

gl mi è piaciuto moltissimO! rispetto ai primi si può definire noioso o addirittura esagerare dicendo che è una lagna... questo può essere corretto paragonato ai precedenti ma preso da solo è bellissimo!(anche se non il mio preferito)
    appena comprato la mia canzone preferita era smile ma poi da quando p uscito cm singolo l'ho vista più cm la canzone di tutti per ciò ora quella che anke se di pockissimo supera le altre è not enough perchè mi tocca personalmente altrimenti non saprei sceglierne una!

spero che il prossimo album sia qualcosa di diverso dai precedenti ma sempre in stile schietto e diretto! qualcosa ke mi arrivi diretto come i precedenti ma nello stesso tempo qualcosa di diverso!

Backstage Addicted

Si certo, Goodbye Lullaby mi è piaciuto, come qualsiasi album di Avril del resto
    Il mio preferito però rimane sempre UMS quindi vorrei proprio che il sound del quinto album si avvicinasse al capolavoro del 2004... anche se comunque credo che qualsiasi cosa faccia Avril mi piace, visto che riesco sempre a trovare qualche parte di me nelle sue canzoni (oppure mi ricordano qualcuno o qualcosa) xD
    Personalmente non riesco a scegliere una "canzone preferita" all' interno di un album, come all' interno di tutta la sua discografia, per quanto detto prima, mi ritrovo davvero in tutte (o quasi, sono solo 2/3 le canzoni che fanno eccezione)
    Non vedo l' ora di vedere cosa uscirà nel quinto album e cosa sarà capace di fare...
    Di sicuro ci stupirà come sempre! :P

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •