Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: GL non un flop

Supporter

Talking GL non un flop

Secondo quanto riportato da Bandaids, Goodbye Lullaby nella top ten degli album pi venduti del 2011: si trova al nono posto.
    Addirittura paesi come Asia e Sud america non sono stati conteggiati!
    Che bella notizia! secondo me attendibile considerando che i dati sono di Mediabase charts.
    Ci siamo pianti addosso per niente??

Backstage Addicted

Predefinito Re: GL non un flop

Si parla di flop xk stiamo parlando di avril, che dovrebbe essere almeno nella top 5... Non di flop in senso assoluto...credo dobbiamo considerare questo. Spero di essere stato chiaro.

Backstage Addicted

chiaro che 1 milione di copie e passa oggi sono tanti considerato l'andamento della discografia...e x un cantante normale sarebbe il max, ma ci non implica il fatto che avril potrebbe ancora vendere benissimo fino a 6 milioni, anche di pi!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

secondo me sono pi delle copie scritte li! 1 milione 200k mi sembra pochino se contiamo che 300.000 sono solo in giappone.....

V.I.P

ho visto il post, spero aumenti ancora di pi considerando la promozione di questo periodo *-*

TW superstar

Io di classifiche non me ne intendo come un'esperta! Per io penso che Goodbye Lullaby proprio FLOP non lo !

AVRIL MOD

1 milione e 200mila sono le copie vendute senza contare molti paesi Asiatici e il Brasile e sappiamo tutti che proprio in questi stati che Avril ha pi successo in assoluto quindi credo che siamo abbastanza vicini al 1milione e 600mila copie...e visti i tempi d'oggi non assolutamente un flop! Come dicevano gli altri si parla di flop perch di solito Avril vende mooolto di pi mentre questa volta sia l'album che i singoli hanno raggiunto relativamente posizioni molto molto basse in classifica

TW superstar

Per me non affatto flop considerando anche che stare in top ten non male per meritava di pi

TW superstar

anche io penso non sia stato un flop l'album, diciamo che dopo 4 anni di assenza forse uno da Avril si aspettava un miglior tour, + promozione, + passaggi in radio e tv e + presenza nelle classifiche, sono cambiati i tempi rispetto a 4 anni f vero, ma di Avril uno si ricorda Girlfriend che la trovavi ovunque ogni 5 minuti....
    In qs anno rispetto ad altri artisti (la Gaga, la Perry, Rihanna etc. etc. ) come non esistesse per l'opinione pubblica (parlo dell'Italia), per sentirla in radio o vederla in tv devi essere fortunato, le altre le trovi ogni 5 minuti cos come accadeva a lei negli anni passati, il suo tour passato quasi inosservato ... ecco da qs punto di vista mi aspettavo + popolarit per lei, e dire che stata anche a Sanremo...
    Onestamente in Italia ha venduto meno del previsto, per flop no, non mi sento di dire che GL sia un flop anche perch un album meraviglioso.

V.I.P

Beh, GL non stato un flop, anzi, solo che da un album che meritava davvero molto di pi ci aspettavamo naturalmente di pi. Diciamo che tanto male non andata, per magari se ci fosse stata un po' pi di pubblicit avremmo avuto sicuramente risultati migliori. Ovviamente non sto dicendo assolutamente che stato un flop, per gli sforzi di Avril andavano ricompensati molto meglio, senza contare che GL un album davvero stupendo, con canzoni stupende.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •