Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    TW superstar

Predefinito WISH YOU WERE HERE - Download Day Mondiale (24 Novembre 2011)

Ragazzi,
    forse è un po' tardino ma mi sembrava giusto aprire un topic anche qui.
    Oggi si terrà a livello mondiale il download day di WISH YOU WERE HERE.

Per questa occasione AvrilBandaids mette in palio una copia autografata di Goodbye Lullaby.
    Ecco qui alcune informazioni se siete interessati ad aderirvi:

1. Quando: nell'arco di tutta la giornata del 24 Novembre 2011
    2. Cosa fare: acquistare più copie possibili di WYWH in Itunes iTunes - Music - Wish You Were Here - Single by Avril Lavigne
    3. Dove mandare le prove: spedite poi le vostre prove (ricevute/screen caps) a questo indirizzo: [email protected] e parteciperete automaticamente al contest per vincere Goodbye Lullaby autografato

Si può scaricare il brano più volte, inviando quindi più email ed avere così più occasioni di aggiudicarsi il premio.
    Che aspettate? Sotto con i download!

TW superstar

Predefinito Re: WISH YOU WERE HERE - Download Day Mondiale (24 Novembre 2011)

Grazie ma tanto non sono fortunata!

Il singolo lo avevo già acquistato e non ho altri soldi al momento
    Quindi ciao occasione......

AVRIL MOD

qui in Italia sono disponibili sempre gli stessi singoli? Perché se si devo regalarlo a qualcuno che l'ho già comprato nel precedente download day...e se no quale versione devo scaricare?

TW superstar

Se io scarico WYWH ad esempio 3 volte, mando le 3 prove in un'unica mail oppure in 3 mail separate?
    Poi, in teoria qui in Italia dovremmo scaricare Wish You Were Here - Single, quella che costa 3.99€ giusto?

Grazie
    Ultima modifica di *sally*; 24-11-2011 alle 14:21

Roadie

Fare il download dello stesso singolo più volte non era mica inutile ai fini della classifica? O vogliono solo scaricare la maggior quantità possibile senza tener conto, appunto, della classifica?

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    Fare il download dello stesso singolo più volte non era mica inutile ai fini della classifica? O vogliono solo scaricare la maggior quantità possibile senza tener conto, appunto, della classifica?
    Se l'acquisti per te viene conteggiato una sola volta.Se lo acquisti e regali ad un'altra e-mail, vengono conteggiati anche gli altri acquisti.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Se l'acquisti per te viene conteggiato una sola volta.Se lo acquisti e regali ad un'altra e-mail, vengono conteggiati anche gli altri acquisti.
    Ok, grazie!

Backstage Addicted

Grazie dell'informazione

V.I.P

Io l'ho scaricata

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Grazie ma tanto non sono fortunata!

Il singolo lo avevo già acquistato e non ho altri soldi al momento
    Quindi ciao occasione......
    Idem, ho i soldi contati ._.'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati