Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 204
    New Kid on TW

Predefinito Re: Il punto della situazione - a 7 mesi dall'uscita di "Goodbye Lullaby"

Certo WYWH non sta andando come tutti noi ci aspettavamo, ma noi continuiamo a richiederlo nelle radio!
    Speriamo che la situazione migliori, e se così non fosse, sono comunque fiera di quello che lei ha fatto.
    Grazie per la notizia Marco!

Denis Lavigne
    Guest

Predefinito Re: Il punto della situazione - a 7 mesi dall'uscita di "Goodbye Lullaby"

Adoro GL... è un album magnifico e WYWH è una canzone che merita più luce!
    Non è così facile farsi ascoltare dalle radio, ci ho già provato alcune volte. Ricordo che in passato mi accontentarono per WYG su RTL 102.5! Ma noi la sosterremo comunque!

TW superstar

boh alla fine sto album è uscito solo perchè lei ci ha messo l'anima e tempo nel farlo..non voleva buttare quelle canzoni che ha scritto, le voleva mettere tutto in un solo album e così beh si è fatta convincere a fare quelle 4 canzoni con Martin

TW superstar

Grazie Marco delle notizie, noi qui a Torino martedi prox riprenderemo a fare street per promuovere Wish you were here, cercheremo di farlo conoscere a più persone possibile, ce la metteremo tutta vedrai.

ps: bella la citazione Battistiana, amo quella canzone

Backstage Addicted

Grazie degli aggiornamenti Marco!
    Cerchiamo di fare del nostro meglio fino all'ultimo giorno

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Quest'album è stato purtroppo preso troppo sottogamba, inizialmente solo dalla casa discografia e poi via via anche dalle radio ecc. Ritengo che noi fans abbiamo combattuto e stiamo tutt'ora combattendo per tenere alto il valore di questo meraviglioso album che, non lo dico da fan di Avril ma da fan della musica, è stato veramente un enorme passo avanti nella carriera di Avril. Sono d'accordissimo anche con Marco quando dice che ci bisogna accontentare, che non è stato un totale flop ma mi spiace anche solo immaginare che qualcuno dell'ex casa discografica di Avril abbia dato poca importanza a un cd così profondo ed introspettivo. Noi ci stiamo impegnando a sostenere Avril e sono sicura che lo faremo sempre, avrei solo voluto che lei avesse fatto più promozione e avesse valorizzato di più il suo ritorno nel mondo della musica dopo 4 anni, meritava veramente il massimo (:
    Per quanto riguarda il 4 singolo non so bene cosa dire, oramai ci sono artisti che fanno 6 singoli per album invece Av rimane ferma ai soliti 4, toglierne anche un altro mi sembra una mossa totalmente sbagliata, questo farebbe capire quanto l'abum sia preso sottogamba.. spero in un qualsiasi 4 singolo, perchè ripeto, quest'album lo merita davvero (:

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

Grazie per le info Marco

TW superstar

Grazie delle informazioni Marco beh in effetti ormai WYWH non so quanto possa migliorare spero che con le radio la situazione migliori

V.I.P

La notizia di avere un nuovo album per la fine del 2012 mi esalta tantissimo!!Ma comunque da parte mia non perdo di certo l'attenzione su GL.
    Anzi, con tutto che non ascolto molto la radio...sulle stazioni che ascolto chiamo anche in diretta e cose così per votare e/o lanciare WYWH.
    Con Wish You Were Here mi sarei aspettata MOLTO di più, e mi dispiace che il suo andamento non sia eccellente ma mediocre, visto che questo singolo merita tantissimo.

Per quanto riguarda un quarto singolo...vorrei tanto che ci fosse e che fosse Push XD però dubito che un quarto singolo possa risollevare la situazione generale di quest'album...e dubito che farebbe il botto, (visto che non lo sta facendo nemmeno WYWH che è la canzone dell'album che piace di più in generale) ormai questa era è stata gestita così dalla RCA e dobbiamo tenercela così D:

Grazie per gli aggiornamenti Marco!!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo alla vendite in Italia, Marco
    Anzi, noi credo che abbiamo fatto un grandissimo lavoro di promozione per GL e siamo stati ricompensati col disco d'oro.
    Gli errori a cui mi riferisco sono la promozione ZERO negli Usa, e nel resto del mondo che non sia il Giappone. Quando uscirono TBDT e UMS Avril era ovunque, la vedevi su ogni magazine, era sempre ospite in tv e in radio. Penso di non sparare una menata quando dico che con quest'album sin dall'inzio non è stato fatto ciò
    Non sono assolutamente nessuno per dirlo, ci mancherebbe, ma dietro alle "scarse" vendite di Goodbye Lullaby (scarse rispetto agli altri album, per gli standard che hanno la maggior parte degli artisti odierni invece è un gran risultato) secondo me ci sono anche state le sbagliate scelte dei singoli (come primi 2 singoli, ossia quelli che dovrebbero trascinare l'album nei primi mesi, fondamentali) sono state scelte le uniche 2 canzoni che con GL ci stanno come i cavoli a merenda xD e il look di Avril ha sicuramente influito in modo negativo, rimanendo ancorata all'immagine che aveva nel 2007 e aggiungendoci anche le ciocche verdi, oltre a quelle rosa, mentre la sua musica si è evoluta, il suo look non è stato "al passo" diciamo.
    Avril è sempre stata famosa come un'artista estremamente innovativa, ha sempre portato novità in fatto di musica e ha sempre fatto stile, con qualsiasi look ha proposto. Inutile girarci attorno, l'immagine è una componente fondamentale nelle vendite di un artista. La gente non ha visto la novità e non si è sentita attratta, a mio modo di vedere. Anche perchè molti si fermano all'apparenza senza ascoltare, e quindi constatare l'effettivo cambiamento di Avril
    E anche la scelta di intraprendere un tour mondiale subito non è stata azzeccatissima, poteva fare come per gli altri album un promo tour e farsi vedere in giro. Avril poi non ha di certo valorizzato l'album, cantando in tour solo 5 canzoni (Black Star non la considero xD) di GL su 20 e tralasciando proprio le canzoni più intime e "essenziali" a cui fa sempre riferimento nelle interviste. Però vabbè lasciamo perdere la setlist che sennò è un discorso infinito ahahah
    Sono molto probabilmente tutte mie pippe mentali, lo so Marco xD però boh, io la penso così xD

P.s. ci tengo a precisare che io amo alla follia Avril, ma non sono così obnubilata dal ritenere ogni cosa che fa giusta, la critico anche quando penso che sbagli. Poi a me va benissimo tutto, se fa successo sono stra felice perchè è la mia artista preferita (e definirla tale è riduttivo in realtà) però me ne frega zero, a me importa della sua musica, per cui ora posso criticarla quanto voglio ma so già che amerò a prescindere tutto quello che farà col prossimo album, nonostante tutto.

Ok scusate la lunghezza, mi sono lasciata trasportare e mi sono un po' "sfogata" xD
    esatto! è come la penso io
    cmq il fatto che avril ha detto che non starà così a lungo fuori dalle scene musicali mi fa pensare....perchè si che non deve stare 4 anni senza farsi vedere e senza pubblicare album...ma non deve nemmeno pubblicarlo ogni anno come fanno tutti questi artisti falsi e commerciali....speriamo bene la durata migliore di pausa è di 2/3 anni, perchè se non si vive non si può scrivere...anche se penso che Avril lo sappia

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •