Vai a Team World Shop
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 204 di 204
    V.I.P

Predefinito Re: Il punto della situazione - a 7 mesi dall'uscita di "Goodbye Lullaby"

Boh a me personalmente Abbey Dawn piace, e mi piace anche il fatto che Av la indossi, dubito che sia la linea di abbigliamento che le faccia perdere credibilità XDD sono un fattore di cose sommate insieme, magari!

Però per dire, io ho quasi 24 anni, ed Abbey Dawn la indosso MOLTO volentieri mi piace come linea, è comoda e per vestirsi tutti i giorni va benissimo.

Il discorso cambia se devi andare ad un "evento" più importante, non mi metterei mai una maglia abbey Dawn (il vestito dei kids choice awards, lo metterei perchè è fine) ma perchè sono una donna, e mi piace far vedere il mio lato femminile, quindi in quei casi la evito però evito anche di spalare su m***a su un qualcosa che Avril fa e le piace.
    Poi lo ammetto che Avril dovrebbe migliorare la sua immagine su questo lato ma se a lei non va al momento, affari suoi. XD

Forse si potrebbe anche dire che se avesse scelto un look adatto a GL sarebbe andato tutto diversamente, ma poi chissà?Nessuno può saperlo XD
    Anche per WYWH tutti credevano che sarebbe andata da Dio (io compresa) eppure GL in Italia ha venduto di più con Smile che ora.

Tornando ad Abbey Dawn...se non piace, basta non comprarla e ignorarla.
    Io la ignoro sul lato dei vestitini tipo (tranne quello rosso nuovo che è molto carino!) perchè per me i vestitini fighi sono MOLTO di più di quelli che fa Avril

si hai ragione, ma alla stessa stregua potrei chiederti : doveva andare a Sanremo con l'abito da sera ?? La manifestazione lo richiedeva, peccato doveva cantare WTH ...
    Sarebbe stata ridicola in quel caso XD
    Magari un abito strafigo come lo aveva a cannes nel 2006:

e che saltellava cantando What The Hell!!Mi viene da piangere al sol pensieri XDD Sarebbe stato un abito che ci stava come i cavoli a merenda con la canzone che ha cantato, nonostante Sanremo un abito così lo richiedesse.
    Ultima modifica di Laviestar; 21-10-2011 alle 17:38

Denis Lavigne
    Guest

Predefinito Re: Il punto della situazione - a 7 mesi dall'uscita di "Goodbye Lullaby"

Magari poteva metter un abito così:

http://anyblog.org/gossip/wp-content...olympic-04.jpg

Ma alla fine chi se ne frega! Lei è Avril... e si sa che si veste sempre come le gira... :P
    Ultima modifica di Denis Lavigne; 21-10-2011 alle 18:26

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    io dico che le ciocche colorate le avute fino a che ha promosso i singoli WTH e Smile e ci stavano tutte perchè in linea con le canzoni che cantava e con il personaggio Avril... poi possiamo discutere che GL andava promosso in altra maniera e che lei doveva mostrarsi in altro modo dopo 4 anni di silenzio, però ora con WYWH non mi pare che nelle (pochissime) esibizioni che ha fatto o nel video abbia le ciocche e i vestitini da bambina...
    vedremo nei prossimi giorni che farà quando la canterà nei programmi..spero che la gente veda questo lato ''vulnerabile'' e maturo soprattuto

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    .
    Se guardate gli splendidi video dell' AOL SESSION ha cantato in maglietta normalissima, leggins e scarpe col tacco ...
    è vero, era una gran bel look quello e le donava e anche se aveva la ciocca verde non si notava neanche..tutto il merito dei tacchi u.u

il problema di Avril è che quando si mette qualcosa di più sofisticato dà un'aria più matura e viceversa e questo capita solo con lei..ho visto Beyoncè in tuta e capellino nel video di Craxy in Love, mamma che donna così come lo è quando si mette un abito..la stessa Britney Spears a 30 anni in I Wanna Go che imita il look di Avril non sembra per niente una ragazzina
    Ultima modifica di AviE_MileY; 21-10-2011 alle 18:47

Supporter

Inserzioni Blog
    1

WTH a Sanremo l'avrebbe potuta cantare in acustico, che spacca. E' divina. Avrebbe accontentato tutti secondo me.

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •