Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 204
    V.I.P

Predefinito Re: Il punto della situazione - a 7 mesi dall'uscita di "Goodbye Lullaby"

io aspetto almeno l'uscita di WYWH in USA per decretare le sorti di GL, anche in Italia cmq per GL c'è bisogno di un impegno da parte di tutti, anche se ormai è troppo tardi...se WYWH non andrà bene in USA ormai bisogna solo cambiare pagina e pubblicare il nuovo album, lasciando (ahimè) GL alle spalle...io sono il primo a dire che NON accetto che questo splendido album sia messo da parte in questo modo, un album che è unico e prezioso...ma purtroppo bisogna accettare la realtà e non illudersi per poi rimanere delusi..

Roadie

Predefinito Re: Il punto della situazione - a 7 mesi dall'uscita di "Goodbye Lullaby"

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Francesca Visualizza Messaggio
    Grazie mille per tutta la spiegazione dettagliata Marco!
    E' bello vedere che dopo 11 settimane l'album rientra in top #50, anche se con un singolo come Wish you were here saremmo dovuti salire un pochino di più a mio parere.
    Ma non è ancora detta l'ultima parola, siamo in tanti qui dentro e tutti volentierosi.. quindi possiamo darci dentro ancora un po' ed ottenere ancora buoni risultati, o come dici tu qualche "piccolo passo in avanti".

Per quanto riguarda le questioni radio non mi aspetto un boom di certo, ma spero che i topic aperti qualche giorno fa in merito possano essere di aiuto a tutti gli utenti e da stimolo per coloro che pensano di "potercela fare" a richiedere Avril in Radio. Ogni passaggio è oro insomma

Sono felice che Avril abbia deciso di mettersi sotto con il 5° album presto, e che non ci lasci più tanto tempo in attesa. Sono sicura che tutto ciò possa fare solo che bene alla sua carriera e renderà felici noi fans Ma non ci voglio pensare adesso, è presto. Meglio continuare a focalizzarci su Wish you were here e Goodbye Lullaby! Ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare.

Mi spiace che il disco di platino sia ancora molto lontano.. ma non è mai detta l'ultima parola no? Continuiamo a sperare e a dare il massimo, vedremo se ce la facciamo. In ogni caso sapremo di avere fatto tutto il possibile, anche se nel nostro piccolo.
    Beh Francy,sarà che sono pessimista di natura,ma il Platino è impossibile...vendendo 500 copie circa al mese!

Ad ogni modo l'obiettivo minimo (l'oro) è stato raggiunto,l'Italia si conferma ancora una volta tra i primi mercati di Avril.

Però spero ancora in un 4° Singolo...se Avril crede in una canzone quella è Push pertanto a mio parere uscirà a conclusione dell'Album

Comunque spero di aver dato il massimo per l'album,così come tutti i ragazzi del Forum,ognuno di noi rappresenta quel granello di sabbia a cui ti riferivi...

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

grazie marco per tutte le belle news, speriamo bene davvero

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    La notizia che molto probabilmente avremo un nuovo album per la fine dell'anno prossimo sinceramente credo sia la migliore tra quelle date. Cerchiamo di valorizzare ancora WYWH e Goodbye Lullaby OVVIAMENTE, però è altrettanto ovvio che miracoli ormai non ne possiamo più fare, la viata che ha preso l'album, e tutti i suoi singoli, è sotto gli occhi di tutti.
    E quindi se è stato deciso (dalla casa discografica o da Avril, o da entrambi, non so) che GL, album che amo, doveva essere solo un album di transizione va anche bene, quel che è fatto è fatto, però che si impari dagli errori commessi in quest'era...
    beh se lo si vede come un album di transizione, a deciderlo è il pubblico, è il pubblico che decide che cosa acquistare, non Avril o sony

errori commessi? tipo? l'unica cosa che non è stato il massimo, soprattutto per l'italia, è stata Smile come singolo, per il resto meglio di così non si poteva fare.

Tanto per rendere le cose chiare.. in italia questo è stato l'album che sony ha lavorato di più quest'anno, su cui ha investito un patrimonio facendo per es. sanremo, ecc

Marco.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    beh se lo si vede come un album di transizione, a deciderlo è il pubblico, è il pubblico che decide che cosa acquistare, non Avril o sony

errori commessi? tipo? l'unica cosa che non è stato il massimo, soprattutto per l'italia, è stata Smile come singolo, per il resto meglio di così non si poteva fare.

Tanto per rendere le cose chiare.. in italia questo è stato l'album che sony ha lavorato di più quest'anno, su cui ha investito un patrimonio facendo per es. sanremo, ecc

Marco.
    Quoto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Morto un Papa se ne fa un altro ahah

V.I.P

Grazie Marco per questa delucidazione.
    Cercheremo di sostenere al meglio GL per quantto "basso" sia.
    Al nuovo album ci penseremo

AVRIL MOD

Grazie per queste news, anche per me non ci sarà nessun singolo... eh pazienza.. a noi fan "GOODBYE LULLABY" piace, peccato per quelli della RCA che non capiscono niente e che non l'hanno manco considerato, schifo totale ._.'

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio

Marco.
    Non mi riferivo alla vendite in Italia, Marco
    Anzi, noi credo che abbiamo fatto un grandissimo lavoro di promozione per GL e siamo stati ricompensati col disco d'oro.
    Gli errori a cui mi riferisco sono la promozione ZERO negli Usa, e nel resto del mondo che non sia il Giappone. Quando uscirono TBDT e UMS Avril era ovunque, la vedevi su ogni magazine, era sempre ospite in tv e in radio. Penso di non sparare una menata quando dico che con quest'album sin dall'inzio non è stato fatto ciò
    Non sono assolutamente nessuno per dirlo, ci mancherebbe, ma dietro alle "scarse" vendite di Goodbye Lullaby (scarse rispetto agli altri album, per gli standard che hanno la maggior parte degli artisti odierni invece è un gran risultato) secondo me ci sono anche state le sbagliate scelte dei singoli (come primi 2 singoli, ossia quelli che dovrebbero trascinare l'album nei primi mesi, fondamentali) sono state scelte le uniche 2 canzoni che con GL ci stanno come i cavoli a merenda xD e il look di Avril ha sicuramente influito in modo negativo, rimanendo ancorata all'immagine che aveva nel 2007 e aggiungendoci anche le ciocche verdi, oltre a quelle rosa, mentre la sua musica si è evoluta, il suo look non è stato "al passo" diciamo.
    Avril è sempre stata famosa come un'artista estremamente innovativa, ha sempre portato novità in fatto di musica e ha sempre fatto stile, con qualsiasi look ha proposto. Inutile girarci attorno, l'immagine è una componente fondamentale nelle vendite di un artista. La gente non ha visto la novità e non si è sentita attratta, a mio modo di vedere. Anche perchè molti si fermano all'apparenza senza ascoltare, e quindi constatare l'effettivo cambiamento di Avril
    E anche la scelta di intraprendere un tour mondiale subito non è stata azzeccatissima, poteva fare come per gli altri album un promo tour e farsi vedere in giro. Avril poi non ha di certo valorizzato l'album, cantando in tour solo 5 canzoni (Black Star non la considero xD) di GL su 20 e tralasciando proprio le canzoni più intime e "essenziali" a cui fa sempre riferimento nelle interviste. Però vabbè lasciamo perdere la setlist che sennò è un discorso infinito ahahah
    Sono molto probabilmente tutte mie pippe mentali, lo so Marco xD però boh, io la penso così xD

P.s. ci tengo a precisare che io amo alla follia Avril, ma non sono così obnubilata dal ritenere ogni cosa che fa giusta, la critico anche quando penso che sbagli. Poi a me va benissimo tutto, se fa successo sono stra felice perchè è la mia artista preferita (e definirla tale è riduttivo in realtà) però me ne frega zero, a me importa della sua musica, per cui ora posso criticarla quanto voglio ma so già che amerò a prescindere tutto quello che farà col prossimo album, nonostante tutto.

Ok scusate la lunghezza, mi sono lasciata trasportare e mi sono un po' "sfogata" xD
    Ultima modifica di Avril_stoned; 14-10-2011 alle 16:59

AVRIL MOD

grazie per le informazioni Marco! E' un topic molto "agrodolce" questo...dalle discrete notizie sull'album in risalita si passa alle disastrose (ma che come dici te non vanno buttate via) notizie dal fronte Wish You Were Here e le radio...giusto per curiosità posso capire come funziona il passaggio delle canzoni? Cioè perchè ci sono canzoni di album nuovi che vengono mandate 11385246084 volte in radio e altrettante canzoni di album nuovi (vedi WTH a Gennaio) che non vengono filate di striscio? Non ha senso, Avril è stata penalizzata sin dal primo singolo dalle radio comunque le notizie sul nuovo album e sul fatto che non farà mai passare così tanto tempo fra un disco e l'altro sono ottime notizie per me, aspettiamo e intanto sosteniamo Wish You Were Here perchè anche se venderà poco merita ogni singola richiesta in radio e ogni singolo volantino distribuito...è un capolavoro di canzone!

Non mi riferivo alla vendite in Italia, Marco
    Anzi, noi credo che abbiamo fatto un grandissimo lavoro di promozione per GL e siamo stati ricompensati col disco d'oro.
    Gli errori a cui mi riferisco sono la promozione ZERO negli Usa, e nel resto del mondo che non sia il Giappone. Quando uscirono TBDT e UMS Avril era ovunque, la vedevi su ogni magazine, era sempre ospite in tv e in radio. Penso di non sparare una menata quando dico che con quest'album sin dall'inzio non è stato fatto ciò
    Non sono assolutamente nessuno per dirlo, ci mancherebbe, ma dietro alle "scarse" vendite di Goodbye Lullaby (scarse rispetto agli altri album, per gli standard che hanno la maggior parte degli artisti odierni invece è un gran risultato) secondo me ci sono anche state le sbagliate scelte dei singoli (come primi 2 singoli, ossia quelli che dovrebbero trascinare l'album nei primi mesi, fondamentali) sono state scelte le uniche 2 canzoni che con GL ci stanno come i cavoli a merenda xD e il look di Avril ha sicuramente influito in modo negativo, rimanendo ancorata all'immagine che aveva nel 2007 e aggiungendoci anche le ciocche verdi, oltre a quelle rosa, mentre la sua musica si è evoluta, il suo look non è stato "al passo" diciamo.
    Avril è sempre stata famosa come un'artista estremamente innovativa, ha sempre portato novità in fatto di musica e ha sempre fatto stile, con qualsiasi look ha proposto. Inutile girarci attorno, l'immagine è una componente fondamentale nelle vendite di un artista. La gente non ha visto la novità e non si è sentita attratta, a mio modo di vedere. Anche perchè molti si fermano all'apparenza senza ascoltare, e quindi constatare l'effettivo cambiamento di Avril
    E anche la scelta di intraprendere un tour mondiale subito non è stata azzeccatissima, poteva fare come per gli altri album un promo tour e farsi vedere in giro. Avril poi non ha di certo valorizzato l'album, cantando in tour solo 5 canzoni (Black Star non la considero xD) di GL su 20 e tralasciando proprio le canzoni più intime e "essenziali" a cui fa sempre riferimento nelle interviste. Però vabbè lasciamo perdere la setlist che sennò è un discorso infinito ahahah
    Sono molto probabilmente tutte mie pippe mentali, lo so Marco xD però boh, io la penso così xD

P.s. ci tengo a precisare che io amo alla follia Avril, ma non sono così obnubilata dal ritenere ogni cosa che fa giusta, la critico anche quando penso che sbagli. Poi a me va benissimo tutto, se fa successo sono stra felice perchè è la mia artista preferita (e definirla tale è riduttivo in realtà) però me ne frega zero, a me importa della sua musica, per cui ora posso criticarla quanto voglio ma so già che amerò a prescindere tutto quello che farà col prossimo album, nonostante tutto.

Ok scusate la lunghezza, mi sono lasciata trasportare e mi sono un po' "sfogata" xD

quoto ogni singola parola di Serena, non avresti potuto esprimere meglio ogni singola cosa che penso anch'io di Avril e dell'era Goodbye Lullaby
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 14-10-2011 alle 17:21

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •