Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
    Supporter

Predefinito Re: Goodbye Lyllaby: un gran bel disco, ma per il momento vende poco.

io prego affinchè wywh possa aiutarla

Backstage Addicted

Predefinito Re: Goodbye Lyllaby: un gran bel disco, ma per il momento vende poco.

Citazione Originariamente Scritto da Ayumi91 Visualizza Messaggio
    Le cause mi sembrano palesi:
    -Scelta sbagliata dei singoli
    -Poca promozione
    -Assenza per 4 anni dalle scene musicali
    -Gusti musicali della nuova generazione (si ascolta solo dance ormai -.-)

Tuttavia, Wish you were here potrebbe risollevare la situazione
    Diciamo piu' che altro la disposizione dei singoli è stata Sbagliata ... l'album a mio parere doveva essere aperto con Wish You Were Here, poi magari mettere Smile, e come 3 e 4 singolo, Push e Remember When .. pero' anke le altre cause che hai detto hanno danneggiato il successo .. e anche di tnt

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da alessandrolavigne Visualizza Messaggio
    Diciamo piu' che altro la disposizione dei singoli è stata Sbagliata ... l'album a mio parere doveva essere aperto con Wish You Were Here, poi magari mettere Smile, e come 3 e 4 singolo, Push e Remember When .. pero' anke le altre cause che hai detto hanno danneggiato il successo .. e anche di tnt
    Già, e a quanto pare anche Wish non è servita a risollevare la situazione! Ormai la frittata era fatta -.- E aggiungo alle cause anche l'immagine di Avril poco innovativa rispetto a quella di 4 anni fa!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •