Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    TW superstar

Predefinito Re: Goodbye Lyllaby: un gran bel disco, ma per il momento vende poco.

Citazione Originariamente Scritto da TrAvIs! Visualizza Messaggio
    l'album per non essere considerato FLOP universale deve vendere almeno 2 milioni..speriamo arrivi a quella cifra ^^"
    non si sa + o - quanto ha venduto nel mondo fino ad ora ??

Supporter

Predefinito Re: Goodbye Lyllaby: un gran bel disco, ma per il momento vende poco.

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    non si sa + o - quanto ha venduto nel mondo fino ad ora ??
    io sapevo un milione e trecento mila copie...

V.I.P

Vbb dai.. a vendere poco no, xk siamo riusciti a far diventare goodbye lullaby disco d'oro! aspettiamo... le carte sono ancora tutte da giocare! aspettiamo il successo che farà Wish You Were Here

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Ayumi91 Visualizza Messaggio
    Le cause mi sembrano palesi:
    -Scelta sbagliata dei singoli
    -Poca promozione
    -Assenza per 4 anni dalle scene musicali
    -Gusti musicali della nuova generazione (si ascolta solo dance ormai -.-)

Tuttavia, Wish you were here potrebbe risollevare la situazione
    Quoto ogni parola!

V.I.P

io spero che non faccia più un assenza tanto lunga.
    Questo,proprio come ha detto Ayumi91,è stato un punto a suo sfavore

TW superstar

piccola mia considerazione:
    le vendite di un disco non fanno sì che un album sia buono e viceversa
    Goodbye Lullaby avrà venduto anche poco ma è SICURAMENTE, SENZA OMBRA DI DUBBIO il miglior album di questo 2011(a seguire 4 di Beyoncè) per musica, sound, testi, voce, profondità

Let Go non è un gran album perchè ha venduto 16 milioni di copie, ma perchè è un capolavoro di disco che a quei tempi nessuno faceva, un gran disco di 14 tracce divese tra ballate, pezzi rock, pop-rock e country-pop..meglio di così si muore

purtroppo la gente tende a equivalere entrambe le due cose, ma non funziona così..mi dispiace

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Goodbye Lullaby avrà venduto anche poco ma è SICURAMENTE, SENZA OMBRA DI DUBBIO il miglior album di questo 2011(a seguire 4 di Beyoncè) per musica, sound, testi, voce, profondità

Let Go non è un gran album perchè ha venduto 16 milioni di copie, ma perchè è un capolavoro di disco che a quei tempi nessuno faceva, un gran disco di 14 tracce divese tra ballate, pezzi rock, pop-rock e country-pop..meglio di così si muore

purtroppo la gente tende a equivalere entrambe le due cose, ma non funziona così..mi dispiace
    parole Sante ! 6 una grande "voce" in tema di giudizi, nn c'è che dire !!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio

Hai assolutamente ragione! Vendite e qualità non sono la stessa cosa. Ci sono grandi album ( a mio parere ) che sono stati pochissimo in classifica e sono straordinari.
    Tra l'altro ora con il dowoload legale o illegale è molto più dura per un'artista vendere dischi "fisici" che oramai rimangono semplicemente un pezzo da collezione per i fan più accaniti.
    Parliamoci chiaro ora la maggior parte della gente sente una canzone, è curiosa di ascoltarsi l'album e cosa fa? Se lo sente su youtube o se lo scarica gratuitamente. Un pò sarà per i prezzi a volte troppo alti per un cd, altre volte quello che ci frena è proprio la pigrizia di non alzarsi dalla sedia e andare in un negozio di dischi. Oramai è tutto alla portata di un click e spesso non bisogna nemmeno pagare e quindi se non si è dei veri fan che ci tengono ad avere la propria copia di un cd si scarica. è un peccato ma è uno dei contro del web.

Qui c'è una media tra voto del pubblico e di critca e il risultato anche se non dei migliori non è malvagio. http://www.metacritic.com/music/goodbye-lullaby

TW superstar

Io non penso che sia proprio cosi scarso...ora non so se è una cosa normalissima o no per quasi tutti i cantanti e i cd ma arrivare a disco di platino è pur sempre un gran bel traguardo

AVRIL MOD

gli altri hanno già detto tutto credo...la scelta sbagliata dei singoli e la promozione pari a quasi zero hanno causato tutto questo ma nonostante ciò l'album non è andato malissimo...vorrei vedere se altri cantanti con così poca promozione e con scelte così sbagliate sarebbero mai arrivati a vendere un milione e mezzo di copie!

Citazione Originariamente Scritto da Dom. Visualizza Messaggio
    Sono felice per il disco d'oro in italia, è la nostra prima volta! :')
    in che senso? The Best Damn Thing arrivò al disco di platino in una sola settimana!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •