Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    V.I.P

Predefinito Re: Goodbye Lyllaby: un gran bel disco, ma per il momento vende poco.

nei due negozi di dischi dove vado io in due giorni sono finite tutte le copie O_O per fortuna ci sono andata subito o non l'avrei trovato!

TW superstar

Predefinito Re: Goodbye Lyllaby: un gran bel disco, ma per il momento vende poco.

Beh si, come hanno detto, sbaglio di singoli, se vuoi far vedere l'album diverso dagli altri allora non iniziare col piede sbagliato e prosegui.
    Allora vedevano prima che "Lavigne ci sa fare". Cmq sto parlando contro coloro che lavorano alla casa discografica non sto parlando contro Avril.

Poi Smile praticamente zero promozione dove per What The Hell anche troppa per i miei gusti, per una canzone che in parole povere non appartiene al vero GL.

E poi ce di mezzo internet, tutti scaricano!

Ma sono di un'opinione, tutto sta iniziando adesso! Con Wish You Were Here!
    Possiamo giocarci tutto con questa canzone in mano!

TW superstar

Il cd non sta vendendo poco!
    E' oro in Italia!

Con tutta questa pirateria non poco.

TW superstar

B, non ha venduto tantissimo, questo certo, ma se consideriamo la pirateria che in questi periodi spaventosa e i primi due singoli sbagliati (il secondo soprattutto, fino al prima potevamo anche starci) direi che ha fatto anche troppo! Poi b, la promozione negli USA stata praticamente assente, e questo stato un altro grande sbaglio.. Con Wish You Were Here per la situazione migliorer molto secondo me, e poi in fondo Goodbye Lullaby ha un'ottima posizione nella nostra classifica considerando che uscito da 6 mesi

TW superstar

In Effetti Potevano fare un bel p di promozione in pi e inoltre sono daccrodo con il fatto che ultimamente con questo scaricamento che c non facile vendere dischi....anche se devo ammettere dove abito io andato a ruba subito GL ....sia la versione normale che la Deluxe......e sono anche daccordo sul fatto che uscito da sei mesi e adesso in buonissima posizione....

Supporter

Diciamo che tutto in mano a wish you were here,la possibile risalita del disco nel mondo,un possibile quarto singolo,dipende tutto da questo singolo,secondo me.
    Ora aspettiamo di vedere come reagiscono le radio,ma io la vedo dura ( non per la canzone...ma perch le radio sono diventate veramente strane)

TW superstar

Gi Speriamo che GL risalga in classifica ....merita di stare nelle prime posizioni ....secondo me un album bellissimo.....!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da avril4smile Visualizza Messaggio
    In Effetti Potevano fare un bel p di promozione in pi e inoltre sono daccrodo con il fatto che ultimamente con questo scaricamento che c non facile vendere dischi....anche se devo ammettere dove abito io andato a ruba subito GL ....sia la versione normale che la Deluxe......e sono anche daccordo sul fatto che uscito da sei mesi e adesso in buonissima posizione....
    Anche da me andato abbastanza bene! Cmq s, con Wish You Were Here andr di certo meglio!

Supporter

l'album per non essere considerato FLOP universale deve vendere almeno 2 milioni..speriamo arrivi a quella cifra ^^"

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Ayumi91 Visualizza Messaggio
    Le cause mi sembrano palesi:
    -Scelta sbagliata dei singoli
    -Poca promozione
    -Assenza per 4 anni dalle scene musicali
    -Gusti musicali della nuova generazione (si ascolta solo dance ormai -.-)

Tuttavia, Wish you were here potrebbe risollevare la situazione
    concordo anch'io su questo riassumendo tutto in: casa discografica! e aggiungerei anche la pirateria

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •