Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    TW superstar

Predefinito Il significato di Darlin (?)

Stavo guardando il making of per vedere se diceva qualcosa in più su Darlin e ha solo detto che l'ha scritta per qualcosa che aveva visto da ragazzina..
    però molti dicono che sia dedicata alla sorella o alla madre per via del divorzio(anche se si sono divorziati nel 2003..però magari c'era già qualcosa in pentola) e comunque non hanno tutti torti, se si legge il testo qualcosa viene fuori..però boh non è che ne sono totalmente sicura...voi che dite?

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Il significato di Darlin (?)

mah... puo essere dedicata a chiunque... cioè: per i genitori e il loro divorzio ci sta, per la sorella ci sta. per un amico ci sta, per un'amica ci sta... sinceramente anche io sono rimasta un po delusa dal making of di GL perchè non dice molto, ma forse è qualcosa di personale che non sapremo mai...

TW superstar

Tenderei ad escludere il divorzio visto che i genitori si sono separati dopo che lei è diventata famosa, però anche io pensavo alla sorella.
    Anche se mi pare di aver letto da qualche parte che Av aveva detto che era dedicata ad un'amica

Backstage Addicted

Non saprei ma secondo me può essere dedicata alla sorella, ad una amica....
    Ma il bello e che anche un suo fan ci si può ritrovare dentro!
    <3

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Francy_Avi! Visualizza Messaggio
    Non saprei ma secondo me può essere dedicata alla sorella, ad una amica....
    Ma il bello e che anche un suo fan ci si può ritrovare dentro!
    <3
    concordo! racconta storie dove tutti noi ci ritroviamo dentro

V.I.P

può essere riferita a chiunque infatti, anche a se stessa secondo me se è stata scritta a 14 anni bisogna sapere la sua vita di allora, ma può essere anche qualcosa che solo lei sa, e dato che Avril è una persona riservata non lo sapremo mai purtroppo..

Backstage Addicted

Potrebbe essere anche dedicata a se stessa

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    può essere riferita a chiunque infatti, anche a se stessa secondo me se è stata scritta a 14 anni bisogna sapere la sua vita di allora, ma può essere anche qualcosa che solo lei sa, e dato che Avril è una persona riservata non lo sapremo mai purtroppo..
    e questo a me dispiace, va bene essere riservati, però a me piacerebe tanto sapere per chi le ha scritte le canzoni..è anche un modo per essere in contatto con lei
    poi ovvio la migliore cosa è che ogn7uono interpreti una canzone a suo modo, però ci sono così tanti enigmi su quello che scrive..per esempio MAI avrei detto che Unwanted fosse stata ispirata dai genitori di un suo fidanzato MAI

o sempre nel making of, 3 min per spiegare Wish e una sola frase per i Love You o Remember When..sìsì si sa a chi sono dedicata, ma quanto piacerebbe sentirglielo dire.. this song was inspired by my ex husband Deryck etc etc..anche perchè lo vedono solo i fan, quindi xD

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Sinceramente non saprei dire a chi è dedicata, ma io personalmente sono legatissima a questa canzone, da quando è uscita è diventata una specie di ninna nanna e penso che sia una delle canzoni più belle che abbia mai scritto. Non sono molto "curiosa" di sapere a chi sia dedicata sinceramente, perchè per me non avrebbe il significato che ha per lei, penso che il bello della musica in generale, ed in particolare di quella di Avril è che la sentiamo tutti sulla nostra pelle, come se lei sentisse i nostri problemi, le nostre lacrime e a parole riesca ad esprimere quello che noi abbiamo bisogno di sentirci dire. Ed è per questo che non ho mai smesso di ascoltarla, perchè lei riesce a descrivere ogni singolo episodio della mia vita, cantandolo. :')

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Anche se mi pare di aver letto da qualche parte che Av aveva detto che era dedicata ad un'amica
    Anche a me sembra di ricordare una cosa del genere, avevo letto che era dedicata ad un'amica/o!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •