Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 54 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 538
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Terzo singolo: Wish You Were Here?

Beneeeeee *_*
    poi wish you were here mi ricorda un p my happy ending (non s spiegarmi il perch per )
    e poi sono d'accordo con voi per quanto riguarda Push,certo sarebbe bello vedere il duetto tra Evan ed Avril per sarebbe un peccato scegliere questa canzone piuttosto che un altra che merita...(tipo Everybody Hurts,Not Enough,I love you o stop standing there o Remember When...,secondo me hanno sprecato un singolo con What The Hell,il primo singolo doveva essere Smile e poi continuare con Wish you were here o push,ma almeno ci sarebbero stati altri 3 singoli da scegliere (intendo dopo smile) e c'era pi possibilit che scegliessero una delle canzoni sopra citate,ma vabb oramai andata cos...)

TW superstar

*___* Si wish you were here per me far salire moltissimo le venditee *_* Poi mi immaggino un video alla When you're gone, comunque di quel genere, un video dove non si veda lei mentre si scatena o cose del genere! *-* Sono felicissimaaa! *_*
    Come certi stavano dicendo Push come 4' singolo non convince nemmeno me sinceramente, avrei messo qualcosa tipo Not Enough, Remember When, Ily...

Dreamer93
    secondo me hanno sprecato un singolo con What The Hell
    Per me no, What The Hell stata una buona scelta per il lancio dell'album Almeno a parer mio _

TW superstar

Speriamo sia vero, non vedo l'ora di leggere l'intervista completa! B, inutile dirlo, amo Wish You Were Here, ma anche se c' qualche canzone che mi piace di pi, l'unica dell'album che pu diventare un vero e proprio successo. Se non va alla 1 posizione Wish You Were Here, a parer mio non ci potrebbe arrivare nessun'altra

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    secondo me hanno sprecato un singolo con What The Hell
    Secondo me invece l'hanno sprecato con Smile. What The Hell in fondo andata bene, stata anche piuttosto stabile, Smile invece praticamente inesistente per i "non fan". Non hanno fatto bene a mettere due canzoni "simili" (sono diversissime, ovvio, ma comunque sono le uniche due che si distaccano dal resto dell'album) come primi due singoli, soprattutto con un album come Goodbye Lullaby, considerando che non l'hanno fatto nemmeno con The Best Damn Thing..
    Ultima modifica di *sally*; 09-07-2011 alle 14:15

V.I.P

Bene, era quasi scontato che WYWH uscisse come terzo singolo. Ora spero che ne esca una fra Not Enough e Everybody Hurts, anche se I love you mi sembra molto probabile visto che l'ultima canzone scritta con Martin a non essere uscita come singolo ( e secondo me la migliore delle 4 scritte col produttore svedese)...

Backstage Addicted

Per me no, What The Hell stata una buona scelta per il lancio dell'album Almeno a parer mio _
    _______

Hai ragione,per potevano scegliere un singolo migliore anche come lancio,a questo punto allora hanno fatto male a far uscire Smile,perch vero che WTH l'ha portata in vetta alle classifiche per cui il suo scopo l'ha fatto
    qualche giorno f ho parlato con una mia amica,che era fan di Avril,per poi mi ha detto che non la convince pi tanto riferendosi a smile ed a what the hell
    capisco che hanno fatto uscire questi due singoli per attirare nuovi fan,ma avrebbero dovuto pensare "a quei fan" che si son ricreduti sul suo conto e non l'ascoltano pi,se avessero fatto uscire WYWH come primo singolo (o anche i love you) secondo me sarebbe stato meglio e poi what the hell nel mezzo (magari facendo anche un video diverso) poi non s questo un parere mio personale e potrei aver scritto anche un mucchio di cavolate,per io la penso cos..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Voglio un video epico.

Io credo che presto le verr al Rihanna-mania (ed era ora) e far uscire sia Push che ILY come singoli.
    Io spero che Push non esca proprio.
    Se dovessere uscire altri 2 singoli oltre a WYWH spero che quei due singoli siano ILY (che deve assolutamente uscire) e SST.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Io spero che Push non esca proprio.
    Se dovessere uscire altri 2 singoli oltre a WYWH spero che quei due singoli siano ILY (che deve assolutamente uscire) e SST.
    No!
    Push deve uscire come quarto singolo, ma deve uscire XD cio una delle canzoni che preferisco o_o pi di Wish you were here (nonostante credo che il giusto singolo ora debba per forza essere WYWH perch molto molto radiofonica come canzone e poi rimane molto in testa!)

Stop Standing There no ti prego XD mi piace sentirla nei live, ma quando ascolto il cd la salto sempre XDDD una di quelle che mi piace meno in GL ad essere sincera, su ILY invece mi piacerebbe pure vederla come singolo!
    Ultima modifica di Laviestar; 09-07-2011 alle 14:46

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    No!
    Push deve uscire come quarto singolo, ma deve uscire XD cio una delle canzoni che preferisco o_o pi di Wish you were here (nonostante credo che il giusto singolo ora debba per forza essere WYWH perch molto molto radiofonica come canzone e poi rimane molto in testa!)

Stop Standing There no ti prego XD mi piace sentirla nei live, ma quando ascolto il cd la salto sempre XDDD una di quelle che mi piace meno in GL ad essere sincera, su ILY invece mi piacerebbe pure vederla come singolo!
    Push io l'adoro, per come singolo secondo me andrebbe male xD come singolo ci sta di pi SST che io amo *_*
    e poi ILY che se non esce mi arrabbio di brutto v.v

Comunque ora pensiamo al terzo singolo ahahah xD

Roadie

Sono contenta che sia WYWH! Spero avr il successo che merita! Poi vorrei tanto EH oppure anche Push! Voglio un video in cui duetta con Evan! _
    Cooomunque, presto per parlare del 4 singolo! xD
    Nel frattempo, mi interessa anche il fatto delle bancarelle! Spero le porti pure qua da noi!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    _______

Hai ragione,per potevano scegliere un singolo migliore anche come lancio,a questo punto allora hanno fatto male a far uscire Smile,perch vero che WTH l'ha portata in vetta alle classifiche per cui il suo scopo l'ha fatto
    qualche giorno f ho parlato con una mia amica,che era fan di Avril,per poi mi ha detto che non la convince pi tanto riferendosi a smile ed a what the hell
    capisco che hanno fatto uscire questi due singoli per attirare nuovi fan,ma avrebbero dovuto pensare "a quei fan" che si son ricreduti sul suo conto e non l'ascoltano pi,se avessero fatto uscire WYWH come primo singolo (o anche i love you) secondo me sarebbe stato meglio e poi what the hell nel mezzo (magari facendo anche un video diverso) poi non s questo un parere mio personale e potrei aver scritto anche un mucchio di cavolate,per io la penso cos..

Nono non hai scritto un mucchio di cavolate anzi
    Io avrei fatto uscire come primo singolo Wth, poi come secondo Wywh invece.... ma sono opinioni alla fine

Pagina 3 di 54 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •