Vai a Team World Shop
Pagina 23 di 54 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 538
    AVRIL MOD

Predefinito Re: Terzo singolo: Wish You Were Here [confermato]

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    No Jè, non sarà l'ultimo singolo... stanne certa. Però io non ho più fiducia in Smile. Diciamocelo com'è, con quest'album hanno sbagliato tutto.
    lo spero...sul fatto che hanno sbagliato tutto sono mesi che lo dico e credo che ormai è chiara a tutta questa cosa...non possiamo farci nulla e nemmeno dare la colpa ad Avril visto che sono i suoi stessi promotori che non credono più in lei e nelle sue possibilità e nel suo tentativo di osare qualcosa di diverso cercando di cambiare l'immagine da ragazzina che si porta dietro da anni!

TW superstar

Smile è lenta, non è un tormentone...in Australia l'ho sentita tipo 3 volte per caso, qui in italia 1 volta sentendo quasi tutti i giorni la radio. Nei paesi anglosassoni va meglio sicuramente Smile rispetto all'italia.
    WYH è un successo, ballata dolce dopo singoli "stupidi".
    Guardate Rihanna (California King Bed), Gaga (You and I)...E' classico, dopo i brani pop e da successo esce la ballad che fa pensare "Ah sa anche cantare bene, fa anche testi un po' più impegnativi..."

Sono sicuro che andrà alla grande!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Smile è lenta, non è un tormentone...in Australia l'ho sentita tipo 3 volte per caso, qui in italia 1 volta sentendo quasi tutti i giorni la radio. Nei paesi anglosassoni va meglio sicuramente Smile rispetto all'italia.
    WYH è un successo, ballata dolce dopo singoli "stupidi".
    Guardate Rihanna (California King Bed), Gaga (You and I)...E' classico, dopo i brani pop e da successo esce la ballad che fa pensare "Ah sa anche cantare bene, fa anche testi un po' più impegnativi..."

Sono sicuro che andrà alla grande!
    giustissimo GiòWYWH sarà una bomba assicurata,lo sentiremo ovunque,me lo sento

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

secondo me è un po tardi pero......uff a me interessa il video non l'uscita del singolo >.<

TW superstar

eh sì che tardi ragazzi, esce il 26 e l'1 ottobre inizia il tour canadese..non penso che si metterà a promuoverla visto che si dovrà riposare e blah e blah
    sto tour è un problema -_- quest'anno doveva essere per la PROMOZIONE e poi tour
    ma sì sa che vogliono scrollarsi sto album di dosso e far uscire subito l'altro

Supporter

Ok..Smile nn sarà un tormentone..ma a mio avviso la trovo meglio di WTH..e fatto sta che mi capita di vederla molto di piu' in televisione rispetto a WTH..
    classifiche a parte..ci sta venda meno del primo singolo..vi ricordo k WTH è uscita 3 mesi prima del CD..quindi ovvio andasse cmq meglio di Smile..
    ma chi lo sa fosse uscita Smile come primo singolo come sarebbe andata?
    Ovviamente x nn parlare di qualsiasi altra canzone del Cd che al posto dei primi 2 singoli avrebbe fatto molto meglio.. -.-

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    lo spero...sul fatto che hanno sbagliato tutto sono mesi che lo dico e credo che ormai è chiara a tutta questa cosa...non possiamo farci nulla e nemmeno dare la colpa ad Avril visto che sono i suoi stessi promotori che non credono più in lei e nelle sue possibilità e nel suo tentativo di osare qualcosa di diverso cercando di cambiare l'immagine da ragazzina che si porta dietro da anni!
    Hai pienamente ragione ._. Temo per il prossimo album e spero che cambi etichetta discografica. Le stanno rovinando la carriera quelle bestie assatanate di soldi.

V.I.P

Così tardi? speravo nei primi di settembre..

TW superstar

Mah, alla fine che esca i primi di Settembre o la fine non ci cambia molto, anzi, abbiamo più tempo per organizzarci per richiederla nelle radio ecc ecc.
    Quello che mi preoccupa è il video.
    Il video NON deve assolutamente uscire un mese o un mese e mezzo dopo la canzone, come è stato fatto per Smile!
    Molte volte è proprio il video che rende grande una canzone, e Avril ne sa qualcosa (non a caso i suoi successi più grandi sono anche i suoi video migliori, Complicated, GF e MHE tra tutti).
    Quindi speriamo che il video non esca a Novembre -_____-
    Sarebbe l'ideale se il video uscisse anch'esso il 26.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione ._. Temo per il prossimo album e spero che cambi etichetta discografica. Le stanno rovinando la carriera quelle bestie assatanate di soldi.
    Totalmente d'accordo.

Pagina 23 di 54 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •