Vai a Team World Shop
Pagina 22 di 54 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 538
    V.I.P

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Re: Terzo singolo: Wish You Were Here [confermato]

Un giorno prima del suo compleanno,wow *____*

Supporter

io invece credo sia un pochino tardi.. io l'avrei vista bene ai primi di settembre..è una canzone che accompagna bene la fine della stagione estiva..cmq in qualsiasi caso se non fa il botto WYWH allora nn capisco + come va il mondo..

Supporter

Wish You Were Here sarà un successone assicurato

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Avril announces release date for WYWH! It will be out on September 26th, that sounds like a reasonable date as the record company probably want Smile to sell some more before WYWH gets released.

Avril Lavigne announces new single 'Wish You Were Here' - Music News - Digital Spy

mmm pensavo un po' prima..
    *-*
    Esce nel giorno del mio compleanno e un giorno prima del compleanno di Avril :3
    Che bello

Roadie

Ha sbagliato. Doveva farla uscire i primi di Settembre. Sfatiamo il mito della ballata che floppa d'estate. Se una canzone piace, piace. Poi almeno fino a febbraio regnerà in tutto il periodo invernale.
    Smile NON va! Anche se adesso in Canada è altissima in posizione, non otterrà molto da questa canzone. Stanno facendo lo sbaglio che fecero quando videro WTH in risalita, cioè quando scelsero appunto Smile come secondo singolo.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Ha sbagliato. Doveva farla uscire i primi di Settembre. Sfatiamo il mito della ballata che floppa d'estate. Se una canzone piace, piace. Poi almeno fino a febbraio regnerà in tutto il periodo invernale.
    Smile NON va! Anche se adesso in Canada è altissima in posizione, non otterrà molto da questa canzone. Stanno facendo lo sbaglio che fecero quando videro WTH in risalita, cioè quando scelsero appunto Smile come secondo singolo.
    si però c'è da dire che Smile nell'ultimo periodo sta risalendo quindi magari ha pensato di lasciare più tempo a quest'ultima canzone...io sono positiva! e poi visto che quasi di sicuro sarà l'ultimo singolo di Goodbye Lullaby almeno durerà un mese in più del previsto l'era di quest'album!

TW superstar

Il 26? Secondo me è un pò tardino.
    Fatto sta che...non vedo l'oraaaa *_* e magari le facciamo un bel regalo di compleanno portando WYWH alla numero 1!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    si però c'è da dire che Smile nell'ultimo periodo sta risalendo quindi magari ha pensato di lasciare più tempo a quest'ultima canzone...io sono positiva! e poi visto che quasi di sicuro sarà l'ultimo singolo di Goodbye Lullaby almeno durerà un mese in più del previsto l'era di quest'album!
    No Jè, non sarà l'ultimo singolo... stanne certa. Però io non ho più fiducia in Smile. Diciamocelo com'è, con quest'album hanno sbagliato tutto.

Backstage Addicted

Non vedo l'ora!!!
    Sarà stupendo! poi il periodo è perfetto... Autunno= malinconia, si ci sta perfettamente!!!!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    No Jè, non sarà l'ultimo singolo... stanne certa. Però io non ho più fiducia in Smile. Diciamocelo com'è, con quest'album hanno sbagliato tutto.
    concordo purtroppo...anche se condivido il fatto che ultimamente smile sta salendo e forse è meglio dare a questo singolo il tempo di vendere un pochino di più speriamo che il video esce lo stesso giorno del singolo! secondo me la cosa migliore è far uscire WYWH sia come singolo che video nelle radio e su iTunes! in modo tale che appena uscito abbia la giusta promozione, che da allora deve essere massicia xD

Pagina 22 di 54 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •