Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Smile su iTunes!

V.I.P

Predefinito Re: Smile su iTunes!

Perfetto, DAI RAGAZZI!

TW superstar

Accedi | Facebook

Qui sull'evento su Facebook suggeriscono di aspettare l'uscita del video... in effetti sarebbe meglio!
    Lasciamo il 13 Maggio o magari spostiamo al 16, quando esce il video?

TW superstar

Il 13, bene cerco di comprarmi la carta anche se credo che sia troppo tardi!

AVRIL MOD

ragazzi domani c'è il download day...mi raccomando partecipiamo in tanti, è l'unica possibilità che abbiamo per far entrare Smile in classifica! E sopratutto scarichiamo tutti la stessa cosa ovvero il SINGOLO e non la canzone estratta dall'album così abbiamo più possibilità di farla salire con le posizioni visto che iTunes conta come 2 cose diverse il singolo e la canzone estratta dall'album!

Supporter

domani tuttiiii a scaricare SMILEE..facciamola almeno entrare in classifica..è ancora il secondo singolo nn dimentichiamolo..se già da adesso nn rientra in classifica,siamo messi male..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da frankmilan89 Visualizza Messaggio
    domani tuttiiii a scaricare SMILEE..facciamola almeno entrare in classifica..è ancora il secondo singolo nn dimentichiamolo..se già da adesso nn rientra in classifica,siamo messi male..
    già scaricata 8 volte.. domani ancora

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ragazzi domani c'è il download day...mi raccomando partecipiamo in tanti, è l'unica possibilità che abbiamo per far entrare Smile in classifica! E sopratutto scarichiamo tutti la stessa cosa ovvero il SINGOLO e non la canzone estratta dall'album così abbiamo più possibilità di farla salire con le posizioni visto che iTunes conta come 2 cose diverse il singolo e la canzone estratta dall'album!
    Domani quando torno dal lavoro sarà una delle prime cose che farò è da 2 settimane che ho comprato la ricarica di iTunes solo per poter comprare il singolo di Smile XDDDDD

Edit: Gioavr, ma ai fini della classifica conta 8 volte? Io avevo sentito che ai fini di classifica non venivano contati più acquisti della stessa canzone dallo stesso account (anche se iTunes i soldi se li prende XDD)

Supporter

Edit: Gioavr, ma ai fini della classifica conta 8 volte? Io avevo sentito che ai fini di classifica non venivano contati più acquisti della stessa canzone dallo stesso account (anche se iTunes i soldi se li prende XDD)[/QUOTE]

ha ragione..hai fini di classifica conta qualcosa??no xk se è cosi basta ke ognuno di noi la compri più volte e il gioco è fatto..xD..ma mi sembra improbabile..

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    già scaricata 8 volte.. domani ancora
    non spendere soldi così, non serve a nulla! Purtroppo su iTunes ai fini della classifica conta solo il primo acquisto, tutti i successivi non vengono contati quindi è inutile che compri la canzone tante volte...hanno contato come valido per la classifica solo il primo acquisto!

TW superstar

Vi ricordo che in download day di domani NON è UFFICIALE!!
    E' stato lanciato così da un fan, senza chiedere a noi. I mods stanno comunque programmando un Download day e presto vi comunicheremo i dettagli.

Non voglio essere ripetitiva ma capisco l'entusiasmo nel lanciare certe iniziative, ma se fate di testa vostra rischiamo solo che domani sarà un fiascho con una ventina di download e gente che acquista domani il singolo magari non potrà più acquistarlo nel giorno del Download ufficiale che verrà comunicato da Teamworld. Sarebbe un vero peccato!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •