Carina![]()
Carina![]()
E' una canzone che mi piace abbastanza, anche se all'inizio non mi convinceva proprio. Paradossalmente, adoro più le strofe che il ritornello!
Il testo però lo adoro!!! Soprattutto la seconda strofa!
Una delle tante preferite. Il testo è normale, niente di particolare.. ma il sound, la voce... mi piacciono davvero tanto...Non la salto mai quando ascolto l'album...
Mi sto veramente fissando con questa canzone! Mi piace tutto, dal testo, alla voce e al sound acustico in generale! E poi ogni volta che trovo la parola push nella vita quotidiana, da due settimane a questa parte non riesco più a fare a meno di canticchiarla davanti a tutti! Sto proprio impazzendo! xD
Devo ammettere che all'inizio non mi aveva colpito molto.. Poi ascoltandola varie volte e sentendo la versione live ho cominciato ad apprezzarla e ora l'adoro XD
Mi è piaciuta subito molto, e poi il bridge è qualcosa di sensazionaleLa parte in cui canta Evan è stupenda, e quando le loro voci si uniscono esce fuori qualcosa di..di.. *___________________*
al prima ascolto non mi era piaciuta, ma già dal secondo l'adoravo! la parte in cui canta con evan è bellissima!
è STUPENDAAAAAAA una delle mie preferite di GL!!!!*________* <3
Io invece me ne sono innamorato subito, pelle d'oca già dal primo ascolto
anche se non riesco bene a capire nella traduzione il ritornello.... "when push come to shove" significherebbe "quando arriva il momento critico"?
ma cos'è una costruzione particolare inglese?
Segnalibri