Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 65 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 646
    V.I.P

Predefinito Re: Andamento di Goodbye Lullaby

Grazie Marco per questa spiegazione, mi è servita a capire un bel po' di cose. E comunque sono d'accordo con ogni minima parola che hai detto.

Riguardo al singolo Wish you were here è super adatta in autunno, e sono contenta che Av sia una di quelle artiste che lavora con il cuore e non sparpaglia singoli ogni settimana.

Roadie

Grazie per tutte queste informazioni! Continuiamo a sostenere la nostra dea!

Roadie

Grazie Marco per le news su Avril!!

Backstage Addicted

Wow... una relazione cha davvero solo gente come Marco sa fare!

Hai perfettamente ragione sotto tutti gli aspetti. Personalmente non me ne intendo di classifiche, successo e hit, per cui prendo tutte le tue notizie come oro.

Spero in numeri davvero rassicuranti per domani, ma dalle tue parole e da quello che si vede in giro, penso proprio che andranno bene!

TW superstar

grazie Marco, belle spiegazioni! comunque è vero, io infatti recentemente avevo commentato con un "come mai il tour cosi presto?" Addirittura dicevano che lo avrebbe iniziato nell'estate! avevo pensato a quello promozionale, ma insistevano x quello mondiale, e la mia mente si collegava con l'ultimo tour, The Best Damn Thing uscì nell'aprile '07 e lei il 12giugno '08 era in italia, era assurdo quello che leggevo, non volevo crederci che facesse tutto così di fretta, singolo a breve ecc..ma dove??!! Come andamento su iTunes non ho mai invitato la gente a farla arrivare prima..non è che mi interessi molto la copia digitale..
    Comunque spero che tutto vadi con calma e che lei possa stare con noi ancora x molto prima che si chiuda in studio x il 5 album.. e spero anch'io su Wish You Were Here (visto che sono in tema) come secondo singolo, ma anche Push non mi va mica male! Le adoro, e visto che qui tutti adoriamo piu di qualche singolo spero che come hai detto facciano uscire uno in piu, sarebbe davvero bello, ma soprattutto qualcosa x cui essere veramente orgogliosi :')

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Marco ma ci sono già delle previsioni ufficiali sulle vendite di GL in Italia? Ovviamente parlo delle copie fisiche.
    Cioè si sa più o meno a che posizione esordirà? Perchè tipo in America avevano fatto già delle previsioni ufficiali dalle quali risultava che GL avrebbe esordito alla #4 di Billboard
    Ciao Serena,

no non abbiamo i dati, ma se devo fare una previsione per la classifica italiana, dico #6.

Nei primi due posti ci saranno sicuramente subsonica (new entry) e modà.

Marco.

V.I.P

Inserzioni Blog
    26

Mi sono appassionata a leggere ciò che hai scritto ma non capisco il perchè
    Per quanto riguarda la promozione sono d'accordo,nno ho mai visto tante iniziative fatte per un'album in uscita,e questo è solo un bene per noi fans,non ne finisce una,ne inizia subito un'altra!
    La televisione?è vero.
    Anche quando Av è andata a sanremo,un mio amico mi ha chiesto"ma davvero ci è andata?".
    Come scordarsi quando nel 2005 a distanza di tre anni accendevi MTV e ancora vedevi regolarmente I'm With You o Complicated

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao Serena,

no non abbiamo i dati, ma se devo fare una previsione per la classifica italiana, dico #6.

Marco.
    no, solo sesta? io speravo in qualche posizione più alta :'(

TW superstar

Non è cosi' male la 6 come inizio. Io cercando di indovinare avevo detto 9 se non sbaglio

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao Serena,

Marco.
    Vedi a me questo seccherebbe..vedere i subsonica davanti ad avril..cioè ma dai..nn c'è paragone..mah

Pagina 3 di 65 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •