Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 65 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 646
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Andamento di Goodbye Lullaby

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    forse perchè adesso la gente preferisci i '' nuovi''?? Adele, Taylor, la gagà. Justin Bieber e altri
    e ormai i veterani si devono accontentare di quello che raggiungono
    è un ciclo che si ripete, fra anni verranno altri nuovi e questi faranno fatica a fare i numeri che stanno facendo ora
    piccolo off-topic: W TAYLOR <3. Mamma mia che concerto ieri sera, è veramente un'artista straordinaria, peccato che qui in italia se la filino in pochi...

TW superstar

Marco ma ci sono già delle previsioni ufficiali sulle vendite di GL in Italia? Ovviamente parlo delle copie fisiche.
    Cioè si sa più o meno a che posizione esordirà? Perchè tipo in America avevano fatto già delle previsioni ufficiali dalle quali risultava che GL avrebbe esordito alla #4 di Billboard

Supporter

D'accordossimo con Marco..se GL raggiunge la metà dei dischi ke ha venduto TBDT sarebbe già un'ottimo risultato..xk ormai la gente preferisce scaricare illegalmente piuttosto che comprare il cd..solo noi veri fan lo compriamo perché c teniamo a certe cose..e poi come avevo detto anke ieri WTH è ancora molto alta nelle classifiche mondiali quindi sarebbe inutile far uscire un nuovo singolo ora..vedo bene "smile" x inizio estate..è una canzone movimentata quindi può accompagnare l'estate..mentre poi x l'autunno o remember when o i wish you were here ke secondo me spopoleranno..Ci resta solo ke fare più pubblicità possibile e tenere le dita incrociate...

Roadie

grazie Marco! interessante *_*

New Kid on TW

Grazie del tuo tempo e delle tue parole Marco. Ti dò pienamente ragione, Avril è una grande e sta andando alla grande, la nostra Amata la sosterremo sempre e ormai all'attesa siamo abituati , aspetteremo con anzia anke il nuovo singolo . VAI AVRIL CHE SPACCHI TUTTOOOOO ♥

AVRIL MOD

Che belle parole Marco... cioè veramente, aspettiamo i risultati italiani, noi comunque dobbiamo sempre solo sostenerla, però è anche bello portare avanti le "discussioni" create nei topic per scambiare punti di vista

grazie ancora per averci dato tutte queste info

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    la classifica degli album venduti nei negozi e la classifica di itunes sono due mondi separati.

Sono entrambi MOLTO importanti, Itunes è importante, ma hanno poche cose in comune.

Facendolo di mestiere, osservo molto queste classifiche. Non avete idee di quante volte ho visto album alla numero 1 su itunes, che nella classifica di vendita album (fisici, quelli venduti nei negozi) non sono mai entrati in top 100.

Premesso che cmq avril su itunes non sta andando male, non possiamo aspettarci una top 3. Su itunes vanno per la maggiore altri titoli, cose più adulte, di rilevanza nazionale o cose da "intenditori", più di nicchia.

avril è un artista che per es. vende meno di britney su itunes, ma nelle vendite del CD fisico Avril vende 10 volte tanto.

what the hell ha venduto un decimo di tik tok di kesha, ma l'album di avril venderà 30 volte quello che ha venduto kesha (parlo qui in italia).

è naturale che il pubblico di avril voglia avere in mano soprattutto la copia fisica rispetto a quella digitale.

per questo io personalmente dei risultati che stiamo avendo su itunes sono ampiamente soddisfatto, sia del singolo che dell'album, ripeto, sta andando benone e se mi avessero detto questi numeri 2-3 mesi fa, ci avrei fatto una firma senza pensarci due volte.

continuiamo così

marco.
    Di fatti io parlo da perfetto ignorante in materia...Grazie per le delucidazioni.Aspettiamo i primi dati e speriamo siano buoni,come ci anticipi fiduciosamente

Backstage Addicted

Grazie Marco
    In effetti mi chiedevo anche io come stesse andando WTH e GL e leggere quello che hai scritto ha rassicurato un po' tutti noi fan

New Kid on TW

Perfetto Grazie per i chiarimenti Marco!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Di fatti io parlo da perfetto ignorante in materia...Grazie per le delucidazioni.Aspettiamo i primi dati e speriamo siano buoni,come ci anticipi fiduciosamente
    Quoto, vale lo stesso per me, infatti ora ho le idee senz'altro più chiare

Pagina 2 di 65 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •