Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    TW superstar

Predefinito Re: Quale canzone di GL vi ha fatto piangere di più?

Wish you were here è una stretta al cuore, penso sia la canzone migliore di Avril e una tra le più emozionanti se non la prima in assoluto!

Everybody Hurts, ha molto significato! E' un'altra di quelle canzoni che emozionano dal profondo del cuore!

Remember When. Testo a parte nell'acuto Avril fa venir da piangere per forza!

Supporter

ehm..ragazzi...O.o
    Mi sa che siamo molto più emo noi di quei parrucchini in giro per le strade xD

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da ShadowMemories Visualizza Messaggio
    wow... 6 sensibilissima...so quel che provi...so quel che prova Avrillina....oh yeah,l'inizio è quasi sempre soggettivo,ma poi le emozioni si ricongiungono e sono le stesse per tutti....io semplicemente era come se non sentissi più nulla..se c'era una cosa per cui gioire mi sembrava semplicemente normale,di routine..e la stessa cosa se c'era una cosa brutta...ho vissuto x 2 anni convinto che il mio unico scopo fosse quello di nutrire e mantenere in vita il mio corpo,ed il resto non mi riguardava... era mio nonno…. Mi ricordo che mi addormentavo sulle sue ginocchia da piccolo…diciamo che è stata la persona più importante della mia vita…e quando è arrivato il suo momento (ahimè arriva per tutti) la mia emotività,ed i miei sentimenti sono diventati un encefalogramma piatto che fa biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii p prolungato. Diciamo che ho passato 1 annoe mezzo buono a “spassarmela” in maniera sbagliata (sai quando ti fissi che devi fare per forza finta che non te ne freghi niente allora infierisci su te stesso cercando uno svago temporaneo)….e ho accettato la sua morte 3-4 mesi fa,quando i rischi sono diventati troppo grandi…quindi ragazze che vi commuovete, se avete bisogno di una spalla su cui piangere,io sono quì...le la mia offerta è migliore delle altre perchè so benissimo quel che preovate siccome piango pure io u.u
    Io alterno questa fase a momenti ormai!
    Credo che la cosa più incisiva sia appunto "accettare", cosa che traspare anche dalla canzone stessa, "Always know that I love you so..." ma prima c'è quel "I have to go", per quanto lei ami deve lasciare andare e andare via... e forse è quello che tocca più le persone quando ascoltano questa canzone, il fatto di non potersi lasciar andare, il fatto di NON VOLER lasciare andare ciò che crediamo ci faccia stare bene ma che alla fine di bene ce ne fa veramente poco ma che col tempo credo si capisca che è la cosa giusta, dico credo perchè io ancora non ci sono riuscita e ascoltando questa canzone è come se Avril avesse parlato per me, insomma mi ha dato coraggio... forse per questo piace tanto Goodbye!

grazie cmq

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Sk8eR_GiRL86 Visualizza Messaggio
    Io alterno questa fase a momenti ormai!
    Credo che la cosa più incisiva sia appunto "accettare", cosa che traspare anche dalla canzone stessa, "Always know that I love you so..." ma prima c'è quel "I have to go", per quanto lei ami deve lasciare andare e andare via... e forse è quello che tocca più le persone quando ascoltano questa canzone, il fatto di non potersi lasciar andare, il fatto di NON VOLER lasciare andare ciò che crediamo ci faccia stare bene ma che alla fine di bene ce ne fa veramente poco ma che col tempo credo si capisca che è la cosa giusta, dico credo perchè io ancora non ci sono riuscita e ascoltando questa canzone è come se Avril avesse parlato per me, insomma mi ha dato coraggio... forse per questo piace tanto Goodbye!

grazie cmq
    *__* wow....hai detto bene *__*

AVRIL MOD

Ogni volta che sento Wish You Were Here e Goodbye le lacrime scorrono, sono troppo emotiva, queste due infatti mi piacciono tanto, amo le cose tristi, malinconiche e che mi fanno piangere (sono autolesionista ahauhauaha no a parte gli scherzi, sono quelle più profonde che le sento più vicine a me *-*)

mi ritrovo nei suoi testi e sarà sempre così e poi mi piace questa frase di 4 Real:

"'Cause it feels so right just to have you standing by my side, so don't let me go, cause you have my soul"

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da ShadowMemories Visualizza Messaggio
    ehm..ragazzi...O.o
    Mi sa che siamo molto più emo noi di quei parrucchini in giro per le strade xD
    ma quali emo u__u
    ahahahah

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Ogni volta che sento Wish You Were Here e Goodbye le lacrime scorrono, sono troppo emotiva, queste due infatti mi piacciono tanto, amo le cose tristi, malinconiche e che mi fanno piangere (sono autolesionista ahauhauaha no a parte gli scherzi, sono quelle più profonde che le sento più vicine a me *-*)

mi ritrovo nei suoi testi e sarà sempre così e poi mi piace questa frase di 4 Real:

"'Cause it feels so right just to have you standing by my side, so don't let me go, cause you have my soul"
    ç____ç

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Quella che mi ha fatto piangere di più? Bella domanda, forse anche un po' troppo complicata la risposta, ma ci provo a farvi capire quello che mi ha trasmesso con la sua voce e le sue parole, per quanto sia impossibile da dire a parole.
    Remember when è una delle canzoni che mi ha toccato di più in assoluto, di tutti gli album, di tutti i cantanti. E'..qualcosa di inspiegabile. Partendo dal fatto che io oramai mi nutro solo di ricordi, ora vivo di vuoti e questa canzone mi fa pensare a quante cose ho perso a causa non mia, ma che purtroppo non posso riparare. "This emptiness in the bottom drawer" questa frase è proprio la mancanza materiale di qualcosa, di una persona che se ne va e purtroppo a me è toccato provare sulla mia pelle un abbandono che non posso riparare. Ogni volta che ascolto questa canzone mi uccide ogni volta che l'ascolto, brividi lungo la schiena e lacrime a dirotto. Non sapete però quanto vorrei scrivervi che nessuna mi ha fatto piangere perchè sono tutte canzoni bellissime ma che non mi toccano da vicino, invece no. Tutte tutte tutte toccano e descrivono con una precisione pazzesca periodi della mia vita, così tanto che a volte mi chiedo se Avril non sia nascosta nell'armadio di camera mia..
    Questo testo mi è entrato subito nel cuore con una forza pazzesca e per quanto io non voglia, oramai è li, che ogni volta mi ricorda...tutto.

Roadie

Io non ho pianto, soprattutto perchè non sono una dalla lacrima facile. Comunque quella che più mi ha fatto battere il cuore è stata Remember When.

Supporter

Con Remember when e Not enough faccio una fontana!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •