Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    Roadie

Predefinito Re: Quale canzone di GL vi ha fatto piangere di più?

Oggi ho pianto ascoltando Remember When ç_ç

New Kid on TW

a me soprattutto Wish you were here e Darlin...Comunque sono tutte STUPENDE!!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

io non ho pianto a nessuna canzone pero Goodbye e Remember When sono quelle che mi danno piu brividi

Roadie

Devo dire che il tutto, nel mio caso, è determinato dal fatto che è un periodo particolare della mia vita... mi sono ritrovata moltissimo in Goodbye, ho pianto, mi sono disperata, ho singhiozzato, ascoltando questa canzone... perchè anche questa canzone mi ha dato un ulteriore segno... ammiro Avril per il coraggio di averla scritta, dev'essere stato difficile cantarla anche... io avrei pianto durante tutta la registrazione... è una decisione tremenda dover dire addio a qualcuno che ha sempre fatto parte della tua vita perchè la sua vita non si incastra più con la tua, nonostante ci sia l'Amore, non lo auguro a nessuno... mi tocca sotto tutti i punti di vista quest'album...

TW superstar

Non piango mai per le canzoni, nemmeno per i film per dirla tutta, non mi commuovo facilmente...
    Però la canzone che mi ha fatto venire i brividi è stata Goddbye alla fine quando fa lala lullaby distract me with your eyes ecc...E' il pezzo più intenso

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Non piango mai per le canzoni, nemmeno per i film per dirla tutta, non mi commuovo facilmente...
    Però la canzone che mi ha fatto venire i brividi è stata Goddbye alla fine quando fa lala lullaby distract me with your eyes ecc...E' il pezzo più intenso
    Quoto, per me è lo stesso.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Sk8eR_GiRL86 Visualizza Messaggio
    Devo dire che il tutto, nel mio caso, è determinato dal fatto che è un periodo particolare della mia vita... mi sono ritrovata moltissimo in Goodbye, ho pianto, mi sono disperata, ho singhiozzato, ascoltando questa canzone... perchè anche questa canzone mi ha dato un ulteriore segno... ammiro Avril per il coraggio di averla scritta, dev'essere stato difficile cantarla anche... io avrei pianto durante tutta la registrazione... è una decisione tremenda dover dire addio a qualcuno che ha sempre fatto parte della tua vita perchè la sua vita non si incastra più con la tua, nonostante ci sia l'Amore, non lo auguro a nessuno... mi tocca sotto tutti i punti di vista quest'album...
    wow... 6 sensibilissima...so quel che provi...so quel che prova Avrillina....oh yeah,l'inizio è quasi sempre soggettivo,ma poi le emozioni si ricongiungono e sono le stesse per tutti....io semplicemente era come se non sentissi più nulla..se c'era una cosa per cui gioire mi sembrava semplicemente normale,di routine..e la stessa cosa se c'era una cosa brutta...ho vissuto x 2 anni convinto che il mio unico scopo fosse quello di nutrire e mantenere in vita il mio corpo,ed il resto non mi riguardava... era mio nonno…. Mi ricordo che mi addormentavo sulle sue ginocchia da piccolo…diciamo che è stata la persona più importante della mia vita…e quando è arrivato il suo momento (ahimè arriva per tutti) la mia emotività,ed i miei sentimenti sono diventati un encefalogramma piatto che fa biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii p prolungato. Diciamo che ho passato 1 annoe mezzo buono a “spassarmela” in maniera sbagliata (sai quando ti fissi che devi fare per forza finta che non te ne freghi niente allora infierisci su te stesso cercando uno svago temporaneo)….e ho accettato la sua morte 3-4 mesi fa,quando i rischi sono diventati troppo grandi…quindi ragazze che vi commuovete, se avete bisogno di una spalla su cui piangere,io sono quì...le la mia offerta è migliore delle altre perchè so benissimo quel che preovate siccome piango pure io u.u

TW superstar

Remember When le parole di quella canzone mi hanno uccisa!

V.I.P

Partiamo dal fatto che non piango mai ascoltando le canzoni, ad eccezione di quando ci sono determinate situazioni..
    Vabbé in ogni caso ho pianto ascoltando Remember when..e sono crollato ascoltando Goodbye, qualche ora dopo che io e la mia ragazza ci eravamo lasciati...e tutt'ora piango ascoltandole, soprattutto e principalmente con goodye.. (:

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Goodbye, che al primo ascolto non é stata una delle prime che ho considerato in realtà mi ha fatto davvero emozionare! mi ci sono rispecchiata molto e quindi quando l ascolto mi salgono i brividi! Mi piace la melodia, il modo in cui la canta Avril poi é fantastico.....si sente che quando ascolti quella canzone Avril ha messo qualcosa in piu di una semplice registrazione agli studi.....dentro la sua voce si sentono i sentimenti e quella canzone la sento davvero vera.....ora capisco xké proprio quella é la sua preferita!
    Un altra canzone che mi fa "Piangere" é "Remember when"....trovo che quella canzone abbia una melodia davvero irresistibile alle lacrime , mentre le canzoni che io preferisco dell'album sono: Smile, I love you (che x me é stata una sospresa in quanto appena é uscito il nome credevo che non fosse niente di che invece ha una melodia molto dolce e orecchiabile!, senza cantare il lalala finale che mi piace troppo XD) , e naturalmente Wish you were here! che come aveva gia detto Marco ricorda un pò l imprinting di When you're gone ma rispetto a quello x me é anche molto piu radiofonica!
    Invece amo moltissimo il testo di everybody hurts! mentre invece devo ridire qualcosa su Push, che nonostante é una canzone che a me piace moltissimo trovo xò che potrebbe essere stata fatta meglio! E' una canzone molto primaverile, mi ricorda un pò "Hot" (non ha nulla a che vedere come somiglianza ma a livello di emozioni) solo che Push manca un pò di "parte liberatoria" sul allungamento del ritornello......insomma quando dice love, love secondo me poteva farlo piu forte quel pezzo.....invece lo sussurra e in quel modo "spezza un pò il ritornello"! Insomma vabbé non mi sono spiegata un granché bene.....XD Tutto sommato non sono rimasta affatto delusa da questo cd!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •