Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
    New Kid on TW

Predefinito Ho comprato il cd deluxe ma non so l'inglese!!!!!

Ieri ho comprato la versione deluxe del nuovo album di Avril... però vado a vederlo e scopro che non ci sono i sottotitoli...risultato non capisco niente di quello che dice e mi dispiace davvero tanto perchè ci sono molti contenuti interessanti... qualcuno di voi sa un modo per far venire i sottotitoli o non è possibile e devo rassegnarmi?

TW superstar

Predefinito Re: Ho comprato il cd deluxe ma non so l'inglese!!!!!

HAHAHAHAH .-.

comunque no, non credo ci sia un modo per far uscire i sottotitoli!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Kocca90 Visualizza Messaggio
    Ieri ho comprato la versione deluxe del nuovo album di Avril... però vado a vederlo e scopro che non ci sono i sottotitoli...risultato non capisco niente di quello che dice e mi dispiace davvero tanto perchè ci sono molti contenuti interessanti... qualcuno di voi sa un modo per far venire i sottotitoli o non è possibile e devo rassegnarmi?
    Sforzati, a furia di ascoltarla dovresti capirla, non tutto ma qualcosa, lezioni di INGLESE, i sottotoli non ci sono mai, è questione di orecchio

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Kocca90 Visualizza Messaggio
    i dvd di Avril sono sempre stati senza sottotitoli e per quanto ne so nessuno si è mai messo a farli...a meno che qualche buon'anima non si metta a crearli non penso che li troverai! Comunque non è che ti perdi molto, Avril dice sempre le solite cose riguardanti GL, il pezzo in studio penso che non ci sia molto da capire perchè le immagini parlano da sole (e la stessa cosa vale per il pezzo in cui mostrano il photoshoot della copertina e del libretto dell'album)...forse l'unica cosa che ti potrebbe interessare veramente è quando Avril spiega il significato di ogni canzone ma lì basterebbe che qualcuno ti traduca quel pezzo che non è molto lungo!

TW superstar

L'unica soluzione sarebbe prendere il fatto che il dvd sia tutto in inglese come una motivazione in più per impararlo
    purtroppo anch io sono nella tua situazione, capisco poco. Il resto provo a intuirlo

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

Cmq sicuramente presto sul web usciranno le parti con i sottotitoli magari su MTV, come avevano fatto per TBDT

TW superstar

Dovresti imparare un po' di inglese, poi dopo a forza di ascoltare il dvd qualcosa capisci, prima una parola, poi un'altra e così via..
    Qualche anno fa ero in una situazione simile alla tua, poi con la scuola un po' d'inglese l'ho imparato e ormai le cose principali che Avril dice le capisco, mi sono abituata anche alla sua parlata, infatti quando ascolto interviste di altra gente, o gli stessi giornalisti, ci metto di più

V.I.P

Già, a furia di ascoltare sue interviste, ho affinato l'orecchio. x°D
    Provaci, non parla molto veloce!

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

cmq direi di chiudere : )

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •