Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100
    TW superstar

Predefinito Commenti e pareri sul nuovo album "Goodbye Lullaby"

Album finalmente uscito, tanti topic in questa sezione ma ancora non ce n'è uno specifico per i commenti
    Mettiamo in questo topic tutte le vostre impressioni, pareri, commenti positivi (e negativi), cosa non vi piace e cosa vi piace di più!
    Se volete fate una vera e propria recensione

Vi ricordo infine i topic più attivi e importanti riguardanti GL:
    http://forum.teamworld.it/forum2384/...e-lullaby.html
    http://forum.teamworld.it/forum2384/...e-lullaby.html
    http://forum.teamworld.it/forum2384/...ozionante.html

V.I.P

Predefinito Re: Commenti e pareri sul nuovo album "Goodbye Lullaby"

mmh..vabè, mo sono di fretta e non mi dilungo. poi commento meglio xD
    intanto posso dire che... è valsa decisamente la pena attendere 4 luuuunghi, luuunghissimi anni per sentire ed avere tra le mani questo c a p o l a v o r o !
    Ed è, dopo Under my skin..ufficiuualmente il mio album preferito (:
    ..brividi ed emozioni a non finire dalla prima all'ultima traccia. (ok, wth&smile sono solo divertenti e belle..ma vabè, caso isolato xD)

TW superstar

bravo giorgio, ci voleva un pò di ordine.. non capivo più niente ecco la mia recensione

Blackstar - per me è l'introduzione perfetta, delicatissima e dolcissima. Un sogno ad occhi aperti che ti apre le porte del mondo di Goodbye Lullaby.
    What the hell - mi piace molto. Non ha proprio niente a che fare con questo album: Mi sembrava fosse stata messa li un po' a caso, appunto perchè di tutt'altro genere rispetto alle altre tracce di Goodbye Lullaby, invece ascoltando l'album senza interruzioni mi è piaciuta l'idea di averla messa subito dopo la rilassantissima Blackstar.
    Push - Tranquilla, delicata e molto spensierata, davvero molto carina. Mi ricorda come ritmo Thing's I'll never say in alcuni momenti. Devo dire che era una di quelle che mi piaceva meno fino a ieri sera, ora è una delle mie preferite. Quando la voce di Evan si unisce a quella di Avril, non so voi, ma io ho un brivido ovunque. Penso sia il suono più bello ed emozionante che io abbia mai sentito
    Wish you were here - lUn'opera d'arte. Musica e testo molto toccanti e malinconici. Non ci si può non emozionare. .Forse meglio non scrivere altro, non riuscirei a esprimere quello che riesce a fare questa canzone, solo una cosa, grazie Avril!!!
    Smile - Spensierato e molto carica.
    Stop standing here Molto orecchiabile e tranquilla. Mi piace moltissimo il ritmo ed è una delle mie preferite.
    I love you - Poteva sembrare una canzoncina un po' banale per titolo e per il testo, e anch'io aveva questa idea prima di sentirla, ma ascoltandola un po' di più mi sono dovuto ricredere, E' una canzoncina molto carina e orecchiabile che ti entra subito in testa e non ne esce più. Mi è piaciuto moltissimo il testo,dolce, ma senza esagerare con il romanticismo.
    Everybody hurts - Una delle mie preferite. Come musica non centra molto, ma mi ricorda un po' Nobody's home per il testo
    Not enough - E' sicuramente una di quelle che ascolterò da mattina a sera. Mi ricorda un pochino Too much to ask,
    4 real - Molto dolce e tranquilla che ti trasporta in mezzo a mille emozioni
    Darlin - Molto carina . In certi tratti mi ricorda Why
    Remember when - Molto toccante. Mi da l'idea di essere stata una delle più difficili da scrivere per Avril
    Goodbye - Struggente (in senso buono, buonissimo) e toccante come non mai Avril parla di un addio che le viene difficile da accettare perchè non voluto, ma al tempo stesso obbligato per il bene di entrambi.

PS - Alice non l'ho messa perchè boh, non mi sembra una vera canzone, ma una colonna sonora, e quindi non riesco a giudicarla veramente

Il mio podio:

1 - Wish you were here
    2 - Everybody hurts
    3 - Not enough
    Ultima modifica di martygdfinley; 01-11-2013 alle 00:26

Mat
    Mat non  è collegato
    Supporter

Ho avuto modo di sentirlo con calma (ma l'avevo già ascoltato quando era apparso su utube), dopo il primo ascolto la sintesi è stata "uaaaauu *****oooo" XD

Onestamente dopo WTH non mi aspettavo un lavoro cosi, lo so che molti dicevano che lei stessa parlava di un album ben diverso, ma i miei timori erano riguardanti soprattutto il fatto del timbro di voce e della tipologia di canzoni.
    Invece finalmente abbiamo di nuovo un utilizzo della voce frizzante e genuino che ricorda molto il perido di Let Go nelle song + ritmate (push, smile), e potente dove si intravedono finalmente di nuovo le capacità canore (Wish you were here, Remember When, Goodbye); trovo inoltre molto belle anche le altre canzoni, non sono mai banali una un pò diversa dall'altra sempre come era nel primo cd del 2002 (Everybody hurts, Darling, Not enough).
    Insomma non cè più l'effetto pacioccoso e computerizzato di the best damn thing che tanto non mi era piaciuto.
    In definitiva senza perforza confrontarlo coi primi due lo ritengo un cd pienamente in linea con la vera Avril, è davvero ben fatto in ogni sua parte; temo che la scelta magari non azzeccata dei singoli potrebbe qua in Italia svantaggirarlo ingiustamente, vedremo...cmq brava Avril!

p.s. le mie canzoni preferite in ordine sono : Wish U Where Here, Smile, Remember When, Push ed Everybody hurts.

Supporter

Ho comprato l'album *_______*
    adesso lo ascolterò *____*
    e più tardi vi dirò i commenti xD

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Comincio col dire che questo album ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative: Avril racconta le sue esperienze in un modo paurosamente simile a come vorrei dire io certe cose.

Black Star: Ha una melodia dolcissima ed è un peccato che duri così poco, questa canzone poteva dire molto di più. Comunque ottimo modo per introdurre un album così.
    What the hell: Energica, esplosiva, arrabbiata. Non c'entra assolutamente niente col resto, è vero, ma una canzone così c'è sempre stata tra le tracklist dei album di Avril e va bene così.. da una carica assurda!!
    Push: Tra le tutte è quella che forse mi piace di meno, non so.. però è molto carina.
    Wish you were here: Bellissima...
    il modo in cui esprime "vorrei che tu fossi qui" mi piace un sacco, poi vabbé, il testo racchiude tante di quelle emozioni che non riesco nemmeno a spiegare e che insieme alla - bellissima - melodia fa di questa una canzone davvero stupenda.
    Smile: E' meravigliosa! Segna una netta rinascita, una nuova vita, nuove speranze.
    Stop standing there: Orecchiabile, mi piace moltissimo anche questa
    è anch'essa una rinascita.
    I love you: Tranquilla, mette nero su bianco ciò che prova senza maschere. Il ritornello mi piace un sacco!
    Everybody hurts: L'aspettavo con molta ansia. Ci si sente meno soli, testo perfetto (:
    Not Enough: Una delle mie preferite. Perfetta, sembra scritta da me.. non trovo altre parole per descriverla.
    4 Real: Un sogno da cui non ci si vorrebbe svegliare, una sicurezza che si vorrebbe avere.
    Darlin: Davvero carina.
    Remember when: La prima che mi ha fatto versare una lacrimuccia! Profonda, sentita, inevitabilmente molto nostalgica e bella.
    Goodbye: Indescrivibile.. malinconica e penso davvero difficile da scrivere, mettere un grosso punto e voltare pagina quando non si vorrebbe..

In conclusione: album meraviglioso che "rischierà" di superare UMS, penso.
    Brava Avril

Ale
    Ultima modifica di _Ale*; 10-03-2011 alle 19:09

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Mi è piaciuto davvero molto; si vede che ci ha messo tutta se stessa alla lavorazione di questi brani, musica e il tutto ed ha fatto un vero e proprio Capolavoro.
    Se dovessi scegliere non saprei quale decidere perchè mi piacciono davvero molto tutte quante inclusa Alice.

V.I.P

Bellissimo è dir poco... Mi piacciono un po' di meno Smile e What The Hell, ma tutto sommato è seriamente... Il mio cd preferito.

TW superstar

Una recensione canzone per canzone non sono ancora in grado di farla, dopo un solo ascolto.
    Il cd sembra completo, musica, voce .. è perfetto. **

Ottime Smile,I Love you, 4real, I wish you were here, Everybody Hurts *_____*

V.I.P

S P E T T A C O L A R E !

Sono rimasto strano. Non mi sembra vero, è fantastico! Ascoltarlo qui, solo nella mia stanzetta con lo stereo è tutt'altra cosa che con Youtube.
    Adesso posso veramente percepire tutti i strumenti, tutti i dettagli, e mi piace sempre di più. Avril ha dato il meglio di sè, è il suo album migliore a mio parere. E' come se fosse un libro, c'è un filo conduttore che unisce tutte le canzoni praticamente. Sono contentissimo. E' veramente profondo, ricercato ma semplice.
    Commovente. Quest'album è Avril Lavigne, mi sembra di avercela davanti quando sento queste canzoni una dopo l'altra.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •