Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100
    TW superstar

Predefinito Re: Commenti e pareri sul nuovo album "Goodbye Lullaby"

Avete fatto caso che in Stop Standing There nel coro c'è il pezzo che Avril canta con Butch nel Making of? Quello "lalalaaa lalalalalaaaa"

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Avete fatto caso che in Stop Standing There nel coro c'è il pezzo che Avril canta con Butch nel Making of? Quello "lalalaaa lalalalalaaaa"
    ah okay allora non sono l'unica ad averlo sentito auhauaha

pero' potevano mettere anche la risata e' troppp bella

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ok non sparatemi,ma WLYG sarebbe stata meglio di alcune canzoni....

New Kid on TW

SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE! Non sentivo questa profondità nelle canzoni dai tempi dei primi due album...C'è una sostanziale differenza però: nei primi due si riscontrava la prepotenza giovanile (che io preferivo), adesso c'è più serietà, da persona matura insomma...Anche questa volta non ci ha deluso, ma a mio malgrado credo che non sfonderà sta volta ( spero veramente di sbagliarmi! ) perchè oramai si è abituati a le canzoni di ****a, e scusate il termine, del nuovo millennio. Penso che avrete capito a cosa mi riferisco. Detto ciò:

DAJE AVRIL DAJE!

COMPRETE STI CD CHE LA FACCIAMO ARRIVA' PRIMA CON LA FORZA!

Backstage Addicted

è un album veramente bello, totalmente diverso dal precedente, ricorda molto Let Go. Alcune canzoni sono veramente molto dolci e ti toccano dentro. Avril racconta le sue esperienze e i suoi stati d animo, ed è impossibile non trovare almeno una canzone che rispecchia le nostre stesse emozioni e le nostre esperienze.
    Scommetto che tutti almeno una volta, ascoltandola abbiamo pensato: (what the hell) questa cosa l' ho vissuta anche io! Oppure ci siamo sentiti allo stesso modo. Ed è questa la cosa meravigliosa della musica di Avril, quella di arrivare direttamente al cuore di chi l' ascolta.
    Avril non delude nemmeno stavolta, anzi sono sicura che ha fatto ricredere anche ai più diffidenti.

Canzone preferita: Remember When.

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

da questo album esce una cosa molto importante.

avril era stata accusata di cazzeggiare troppo, di pensare solo ai profumi, a abbey dawn, mettendoci 4 anni per fare un disco. Vi ricordate in quanti, anche qui, minacciarono di non seguirla più?

ascoltando il CD è evidente come l'album sia stato letteralmente stravolto e riscritto da capo in seguito al suo divorzio. era una cosa già detta a suo tempo quando l'uscità dell'album venne rimandata, ma si era dato poco credito a questo fatto, si è trattato invece di uno stravolgimento completo.

chissà che album sarebbe stato se non fosse successo questo

mi chiedo anche quanto sia stato difficile per deryck a livello emotivo produrre una canzone come Remember When.

Marco.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    secondo me in Stop Standind There c'è il contrabasso

Backstage Addicted

C'è una sola cosa da dire... WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    avril era stata accusata di cazzeggiare troppo, di pensare solo ai profumi, a abbey dawn, mettendoci 4 anni per fare un disco. Vi ricordate in quanti, anche qui, minacciarono di non seguirla più?

ascoltando il CD è evidente come l'album sia stato letteralmente stravolto e riscritto da capo in seguito al suo divorzio. era una cosa già detta a suo tempo quando l'uscità dell'album venne rimandata, ma si era dato poco credito a questo fatto, si è trattato invece di uno stravolgimento completo.

già hai ragione... Io per esempio non ho mai pensato di smettere di seguire Avril, pero' devo dire che avevo paura di rimanere un po' deluso da lei, nel senso che mi sembrava avesse messo troppe cose davanti alla musica.. e l'uscita dell'album veniva rimandata di continuo.

Ma come dici te, ora ho capito tutta l'attesa.. E da questa attesa (e da tutti i fatto che sono successi) è uscito un capolavoro, e ora mi sento ancora piu' vicino di prima (se possibile) ad Avril, quindi... grazie ancora Avril per tutti i momenti che mi regalerai con Goodbye Lullaby
    Ultima modifica di gioavr; 13-03-2011 alle 21:18

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    da questo album esce una cosa molto importante.

mi chiedo anche quanto sia stato difficile per deryck a livello emotivo produrre una canzone come Remember When.

Marco.
    Si però bisogna ammettere un pò di cose: è cambiata molto negli ultimi anni, a partire dal 3° album (incluso) a mio avviso...Si fà troppo comandare: Parliamoci chiaro WTH, che a me fà impazzire perchè stupenda, è un qualcosa chiesto dalla casa-discografica, anche il suo look mi sembra tutta una farsa. Ed è anche evidente come sia troppo legata al denaro...Ora è vero che si cambia nella vita, diventando molte volte anche l'opposto di quello che si era, ma io la seguo da sempre e sinceramente preferivo quella dei primi due album (ma come me la gran parte della gente) perchè ora sembra una cantante troppo comune. In poche parole ( e non mi mandate accidenti! ) appare come una prostituta, anche se magari non lo è. Detto ciò quest'album è un capolavoro come tutti gli altri...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •