Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100
    TW superstar

Predefinito Re: Commenti e pareri sul nuovo album "Goodbye Lullaby"

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    per carità, sarebbe diventato un UMS 2 la vendetta e uno ne basta e avanza xD
    Not Enough riassume la vena dark undermyskiniana in pieno, e meno male che c'è n'è solo una così
    Not enought- UMS? ma noooo.. io lo vedo molto let go.. Mi fa tanto venire in mente Too much to ask.

UMS è troppo dark... bello si, ma non avrei voluto un altro album cosi'. Il bello di GL è che è un album totalmente nuovo per Avril, esclusa la sola WTH

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Not enought- UMS? ma noooo.. io lo vedo molto let go.. Mi fa tanto venire in mente Too much to ask.

UMS è troppo dark... bello si, ma non avrei voluto un altro album cosi'. Il bello di GL è che è un album totalmente nuovo per Avril, esclusa la sola WTH
    non so sai, credo che sia per la fine quando canta tutti quei its not enough che mi fa ricordare alle fine di Together e Forgotten

TW superstar

non so sai, credo che sia per la fine quando canta tutti quei its not enough che mi fa ricordare alle fine di Together e Forgotten
    booooooh non so che dire io mi sono fissato che mi ricorda tantissimo Too much to ask.. forse perchè mi fa provare le stesse emozioni. Non so. Ma io l'accostamento Not enought/UMS proprio non riesco a trovarlo

V.I.P

Black star
    Mi piace, ma non particolarmente, cioè nel senso che non mi ha mai detto nulla di che sin dalla prima volta che l'ho sentita nello spot del profumo di Avril, poi magari col tempo cambierò idea, ma al momento ho sempre voglia di mandarla avanti quando arriva questa canzone sull'ipod.
    What the hell Si vede che è un po' messa a caso nell'album, discosta totalmente da Goodbye Lullaby come stile, ma è energica ed è sicuramente una canzone che rimane in testa!!
    Push Qui inizia il vero Goodbye Lullaby, io questa canzone l'adoro. adoro il testo di questa canzone, e adoro il modo in cui canta in questa canzone.
    wish you were here Veramente bellissima, una delle ballate più belle di Avril <3
    Smile Segue un po' la scia di WTH ma si nota decisamente un testo meno frivolo di WTH e decisamente con un senso, insomma un testo che parla di lei.
    Stop Standing ThereHa un non so che di strano!XD è stata la prima cosa che ho pensato ascoltandola, eppure nonostante questo, l'ho trovata subito molto bella!
    I love you Carina, mi ricorda molto la Avril di Let Go in questa canzone, anche se diciamo che oltre al bel testo la canzone in se non mi ha colpita moltissimo, anche se devo dire che a modo suo mi piace.
    Everybody hurts Niente da dire, un testo nel quale qualunque persona si può rispecchiare. Bellissima<3
    Not enough Splendida. Dalla sua voce alla musica.
    4 real Non so ancora se mi piace o meno, devo ascoltarla ancora un po' di volte, il ritornello mi prende, per il resto devo ancora "ingranarla" bene come canzone
    Darlin Sono rimasta decisamente sorpresa da questa canzone, non mi aspettavo niente di che e invece continuo ad ascoltarla, è una di quelle che mi piace di più insieme a Push e WYWH
    Remember when Mi piace, e tanto anche. Racchiude tutta quella tristezza che più o meno tutti abbiamo provato nella nostra vita.
    Goodbye La mia preferita, non a livello di testo perchè il testo di Goodbye è molto semplice, ma il modo in cui la canta e la musica riescono a farmi emozionare tantissimo. E' struggente ed esprime tanto come canzone.

Alice Niente da dire su Alice, tanto ormai la conosciamo tutti XD e abbiamo espresso il nostro giudizio all'incirca un anno fa XD <3 anche se mi piace tantissimo, ovviamente!
    Ultima modifica di Laviestar; 09-03-2011 alle 21:06

V.I.P

Dopo una giornata in cui ho ascoltato a ripetizione tutto l'album... ecco i miei voti!

Black Star: molto dolce, ma troppo corta e ascoltandola ripetutamente mi annoia... non che mi aspettassi molto da questa intro..
    What The Hell: Carina nel suo genere, ma decisamente fuori luogo in questo album.
    Push: è qui che secondo me l'album comincia nel vero senso della parola... canzone, chitarre e anche l'armonia fra le voci di Av e Ev mi fa impazzire!
    Wish You Were Here: può darsi che sia per il fatto che attorno a questa canzone si sia creata molta attesa e io mi aspettassi molto, ma alla fine dico che certo è carina ma non mi da emozioni.
    Smile: insomma.. canzoncina fatta apposta per vendere... solo il ritornello si salva
    Stop Standing There: di certo non monopolizza l'attenzione. Però è molto orecchiabile!
    I Love You: sono rimasto veramente sorpreso da questa canzone! è molto bella e "smentisce" anche il titolo, che a prima vista personalmente non mi aveva attratto!
    Everybody Hurts: comincia la zona calda! Avril qui ci ha messo tutta se stessa. Questa canzone sembra proprio che parli di me! Solo lei riesce a fare certi capolavori!
    Not Enough: ancora meglio della precedente! Mi piace tantissimo il ritornello, che in un primo momento è calmo e poi "scoppia" in un fragore di strumenti musicali in armonia perfetta! Bellissima.
    4 Real: a tratti mi ricorda il rap solamente accennato in Nobody's Fool..mi piace molto
    Darlin: un'altra canzone che sembra essere stata scritta apposta per me! Veramente speciale e soprattutto sorprendente che una ragazza di 14 anni abbia scritto un canzone del genere. Vabbè che qui parliamo della Dea!
    Remember When: questa ragazza ne ha fatto di strada, ha accumulato esperienze, gioie e dolori. Penso che tutto ciò sia riassunto in questa canzone. La mia preferita dell'album e probabilmente la preferita di tutto il repertorio!
    Goodbye: un dolce e delicato addio, quasi commovente e con una produzione veramente eccellente! Avril, buona la prima!
    Alice: fantastica! chiude l'album in maniera sublime!

Comunque concordo anche io sul fatto che ci sarebbe stata bene una canzone "heavy" o dark tipo Take Me Away o Forgotten in questo album.. sicuramente sarebbe stato meglio di Smile e What The Hell!

Supporter

insieme ad under my skin è l'album +bello in assoluto..è senza dubbio il disco della maturità..finalmente non ci sono quelle canzoni ke a mio avviso ritenevo "stupide"e fatte solo da tappabuki pubblicate in the best damn thing..un vero album con i fiokki..complimentoni..

Supporter

Inserzioni Blog
    1

per carità, sarebbe diventato un UMS 2 la vendetta e uno ne basta e avanza xD
    Not Enough riassume la vena dark undermyskiniana in pieno, e meno male che c'è n'è solo una così
    Non deve essere una copia, ma mi sarebbe piaciuta qualche canzone con quel sound perchè è quello che mi è sempre piaciuto di avril, però non ho detto che questo disco fa schifo perchè non ci sono canzoni così, anzi è un altro tipo di musica, se vogliamo dire così, però mi piace

TW superstar

recensico anch'io u.u
    BLACK STAR: intro fantastico, mi piace il messaggio, il sound è assolutamente magnifico, struggente, questo è il sound che mi piace..con il piano, lento **
    la voce di Avril così cristallina, pura fa emozionare **
    se fosse durata di più ne sarebbe uscita davvero una gran canzone universale, peccato
    VOTO 10

PUSH questa è quella che mi piace di meno, e la colpa va dritta al ritornello, non mi piace il suo ritmo, non lo trovo orecchiabile..invece le strofe sono straordinarie e cantate davvero bene con quella voce che mi ricorda un po' quella di Let Go..il bridge non mi convinceva perchè c'era Evan, però le due voci si armonizzano davvero bene insieme..è una bella canzone sì ma non la voglio per niente come singolo
    VOTO 8.5

WISH U WERE HERE ecco la PERLA di quest'album può essere considerata ''figlia'' di WYG ma è nettamente superiore, adoro TUTTO in questa canzone, l'intro della chitarra, il testo assolutamente magnifico con bellissime parole, il ritornello, ma soprattutto il PRE-RITORNELLO FENOMENALE!!! è speciale per me, non la trovo una canzone d'amore, per me è universale, questa canzone sarà una delle tante che deidhcerò ai miei compagni dopo la fine della scuola. Comunque adoro quel aaaaaah che si sente nel bridge, e gli acuti alla fine sono WOW
    MERAVIGLIOSA
    VOTO 10

SMILE questa sì che è una bomba, con il passare del tempo ho rimosso tutte le movimentte di Av(tranne quelle di Let Go) ma questa è su tutt'altro livello..all'inizio le strofe non mi convincevano perchè le trovavo ''aggressive'' però adesso le amo come amo il testo!! una canzone d'amore originale, non banale nonostante le sue solite parole ''crazy bitch'' e lose control, è troppo geniale e segue un filo logico..il pre ritornello è adorabile, il ritornello è una vera bomba e il sound così Letgoniano è favoloso
    l'unica cosa è che pensavo fosse dedicata alle persone importanti dellasua vita(come disse la Sony) e quindi mi immaginai un ''when u smile i smile'' come la canzone di Bieber
    deve dinventare un singolo, ne uscirebbe un gran video
    VOTO 10

STOP STANDING THERE, la seconda perla** l'aspettevo da quando uscì la descrizione sul sito..ha quel feeling anni 50 e 60 che io amo(speriamo che nel prossimo abum segua questa direazione**) è la canzone più diversa di Avril per il sound e anche per come la interpreta, il sound l'adoro con quei battiti** davvero bellissimo
    anche il testo è scritto davvero bene, anche questa vorrei che diventasse un singolo
    VOTO 10

I LOVE U ecco un'altra sublime ballata, me ne innamorai ubito dalla preview e non concepì come a quei fan che fecero le recensioni non piaque..avrà anche un titolo banale, ma il testo è tutt'latro che banale..anche questa può essere intesa sia come canzone d'amore che anche d'amicizia(eccetto la parte dove dice: amo quanto di comporti male quando facciamo certe cose, che può avere doppi sensi)
    il sound è fantastico, proprio quello che piace a me, calmo, con quell echitarre nel ritornello, alla Things Il Nevver Say ** e quella schitarrata prima del bridge
    davvero una capolavoro, la vorrei come singolo
    VOTO 10

EVERYBODY HURTS...ecco questa inizialmente non mi piaceva, però l'ho rivalutata, penso ancora che il ritornello sa di già sentito, però la melodia, le strofe la tranquillità(fatta apposta secondo me) e il testo in cui la canta alza il livello
    è davero profonda, mi trasmette un po' di tristezza ma anche di tranquillità per il modo in cui la canta,adoro il bridge in cui sovrappongono le strofe e la fine quando canta ''cuz we all feel pain, and it'll be okay, can somebody take me away to a better place'' troppo troppo bella
    VOTO 9.5

NOT ENOUGH questa non mi convinceva dala preview, e invece adesso l'amo ** ha una melodia iniziale fantastica che mi ricorda Wake Me Up When sepetmber Ends come molti hanno già fatto notare, un sound INCREDBILE un po' alla Get Over It più rock però e adoro come la interpreta, il bridge è davvero fantastico e anche di questa la parte finale è SUBLIME, è la parte più dura, più schitarrosa..ci sarebbe stata bene in UMS
    VOTO 9+

4 REAL ecco un'altra perla, l'ho adorata dalla preview, adoro il modo in cui dice la seconda volta ''tell me that u feel the same'' e come dice cuz im for real are u for real..in sta canzone ha davvero una voce da orgasmo davvero** adoro come la interpreta, come adoro il sound e il testo non banale anche questo.Avril si è superata davvero..il bridge all'inizio non mi convinceva ma è davvero dolce con quella sua vocina ** davvero una gran ballata
    VOTO 10

DARLIN aaaaah la canzone che mi richiama di più a Let Go, sia per il testo che per il sound, davvero il testo è una cosa magnifica, scritto davvero bene, in let Go ci sarebbe stata da Dio** il sound acustico che poi quando dice ''its not you fault'' ha quella batteria e l'orechestra è da infarto** poi amo in modo in cui la canta, e l'ho percepita come una canzone d'addio più che di dichiarazione FANTASTICA
    VOTO 10

REMEMBER WHEN ecco e qui arriviamo a una delle più triste, è PERFETTA sia nel testo che nella melodia, il testo è davvero una POESIA, quando avril vuole sa scrivere davvero belle cose che non siano sempre le stese 4 arole ripetute, che dire della melodia? quel piano e quella chitarra, quel violino** e anche l'interpretazione è davvero magnifica che fa piangere specialmente quando intona '' i cried a little bit'' per sottolineare che non è ha pianto poco adoro il sound nell'ultimo ritornello così rock con un po' di piano**
    tipica ballata triste che io AMO
    VOTO 10

GOODBYE aaah Goodbye Goodbye, alcuni rimasero delusi del fatto che il testo sia fatto solo dalle stesse parole, ma quella era la sua intenzione, ripetere tutti quei i love u so e i have to go fanno traspirare la sua sofferenza che prima le canta con ''calma'' e poi con disperazione..ci ho messo un po' a entrare dentro a questa canzone a farla sentire ''mia'' perchè così volevo e ci sono riuscita il sound poi contribuisce a renderla ancora più magica di quanto non lo sia già e quel min di orechestra è sublime** e lo inteso come una storia che non si conclude, che è ancora lì, che non c'è l'addio definitivo
    davvero una fine perfetta, se poi non ci fosse Alice che rovina tutto xD
    VOTO 10

CONCLUSIONS
    allora..non ho mai messo così tanti 10 ad AVRIL, ma questa volta li merita perchè ha fatto davevro un gran lavoro sia dal punto di vista compositivo che vocale specialmente..è davvero maturata e non affronta più le cose con rabbia(FINALMENTE) e quindi n'è uscito un album più melodico, più orechestrato, più acustico, più lento, più calmo..pieno di ballate e fin dall'inizio ho saputo che l'avrei adorato
    i miei gusti sono cambiati in questi anni, l'avevo messa da parte, non sentivo più niente per lei la vedevo in tv e NIENTE proprio
    co quest'album ha riguadagnato quel posto nel mio cuore che era totalmente dedicato alle mie due muse, Goodbye Lullaby mi ha fatta rivivere, è davvero un capolavoro che metto a parimetro con il suo altro capolavoro Let Go, hanno molte cose in comuni: i testi più peotici, il sound non aggressivo, e il fatto che non sono monotoni e che l'ispirazione è diversa, ogni canzone è diversa, non senti la stessa zolfa, passi dalle canzoni d'amore di I Love U e di Smile a quelle di addio di remberer When e Goodbye, come Let Go esattamente, sono gli album che più preferisco, e spero che continui a fare album come quelli

TW superstar

Goodbye Lullaby: un capolavoro!!!
    A mio parere il migliore album di Avril..ha superato se stessa stavolta!
    Dopo TBDT avevo letto commenti di un sacco di persone che sostenevano che Avril non avrebbe più dato le emozioni di un tempo,che non sarebbe più tornata ai livelli di prima ecc (a parte che io AMO TBDT,quindi non condivido)..ecco,ora penso proprio che con questo album abbia stupito tutti e abbia superato anche i tanto amati precedenti!!!Profondo,emozionante,con la sua voce messa in risalto dal sound ecc..secondo me questo è l'album che tanti hanno sognato di ascoltare!

Black Star: l'introduzione perfetta.Dolce, delicata, rilassante..assolutamente perfetta!

What The Hell: Ecco la Avril ribelle che si scatena e si diverte ci vuole! La adoro! trasmette una carica assurda..è la canzone perfetta per ballare,divertirsi, godersi un momento di euforia e spensieratezza e ricaricarsi! Non posso fare a meno di What the hell XD

Push: molto bella,orecchiabile, ti resta in mente e ti viene voglia di cantarla! Ottima la partecipazione di Evan!

Wish you were here: penso che non ci siano parole. Avevo sempre sognato una canzone così da Avril di quelle che ti prendono dentro, che ti fanno piangere dall'emozione..ed ecco wish you were here! Penso che live darà tantissimo! Aspetto un bel live in HQ e spero che Avril ci metta l'anima nel cantarla e ci faccia emozionare davvero!

Smile: What the hell numero 2 stupenda! Riscriverei quello che già ho scritto per WTH! La amo e ce l'ho fissa in mente XD

Stop Standing There: Orecchiabilissima! Ha un bel ritmo Scritta da Avril poi, questo la rende ancora più bella!

I Love You: ha un testo fantastico! Mi piace moltissimo. E' una via di mezzo, spensierata ma dice delle cose stupende

Everybody Hurts: tra le mie preferite! E' incredibile questa canzone..la amo..è stato amore a primo ascolto XD tocca il cuore!

Not Enough: altro uragano di emozioni! Ti entra dentro, ti commuove..capolavoro!!

4 Real: molto ritmica,coinvolgente, carina! Mi fa sorridere e ogni volta che la ascolto mi viene voglia di cantarla! ma questo vale per tutte mi sa bellissima!

Darlin: la amooooooooo! Mi ricorda Why..molto speciale perchè è la prima canzone che Avril ha scritto! Pure questa prende molto, sound acustico favoloso!

Remember When: al livello di Wish you were here. Nel bridge mi fa tremare l'acuto di Avril! Qui arriviamo alle stelle XD voglio assolutamente un bel live anche di questa song! Impressionante! Sono senza parole

Goodbye: Struggente,ma nello stesso tempo orecchiabile. Toccante. Fantastica la sua voce.

Alice: non mi è nuova ma non posso che giudicarla positivamente! XD Detto e ridetto: stupenda. Può sembrare banale ma non trovo altri aggettivi

Voto all'album: 5828948919885949390100309059390

Backstage Addicted

devo dire che è straordinario le canzoni che mi piacciono di più sono REMEMBER WHEN che mi ricorda molto WHEN YOU'RE GONE, PUSH, WISH YOU WERE HERE, I LOVE YOU, SMILE soprattutto il ritornello e anche le altre mi piacciono ovviamente. cmq la cosa che mi piace di più di tutto l'album è sicuramente la sua voce, che è straordinaria e molto dolce.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •