Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100
    TW superstar

Predefinito Re: Commenti e pareri sul nuovo album "Goodbye Lullaby"

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    invece io Smile la vedo molto di GL. La vedo una canzone allegra ma piu' matura di quelle di tbdt. Boh sensazione
    si, ma quando canta le due strofe, sa da I Can Do Better!! xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara DeRisi Visualizza Messaggio
    si, ma quando canta le due strofe, sa da I Can Do Better!! xD
    boh a me invece sembra molto diversa pur essendo dello stesso genere

TW superstar

un vero e proprio capolavoro. Allora..provo a fare la recensione per le canzoni
    Black Star: molto bella e lo sarebbe stata di pi se fosse stata pi lunga, ma come introduzione perfetta.
    What The Hell: s, si discosta molto dal resto dell'album ma una canzone cos ci voleva in fondo, trasmette un sacco di energia. Non la mia preferita ma non posso dire niente di negativo in ogni caso.
    Push: ha qualcosa di speciale, mi piace parecchio! Poi, la parte in cui canta solo Evan e quella in cui cantano Evan ed Avril insieme, sono meravigliose!
    Wish You Were Here: MERAVIGLIOSA. Il pre-ritornello qualcosa di indescrivibile e il testo mi piace moltissimo. Credo sia una delle migliori canzoni di Avril in assoluto. da brividi!
    Smile: Nemmeno questa rientra tra le mie preferite e la associo facilmente a What The Hell. Comunque una canzone molto allegra e divertente e, come ho detto per What The Hell, in un album del genere ci sta bene.
    Stop Standing There: molto particolare, ma mi piace anche per il fatto che mi sono ritrovata proprio in quella situazione.
    I Love You: le parole sono stupende davvero. Magari potrebbero sembrare un pochino banali in alcune parti, ma secondo me non lo sono affatto. Dire che una delle pi belle inutile, lo sono la maggior parte!
    Everybody Hurts: il testo molto maturo e il significato mi piace tantissimo. Credo che, oltre me, ci si rispecchino molte persone, qualcosa di davvero attuale.
    Not Enough: concordo con chi ha notato la somiglianza con le note iniziali di "Wake me up when september ends", ma apparte questo devo dire che anche se bellissima devo ascoltarla per bene.
    4 Real: stesso discorso di Not Enough, veramente bella ma devo ascoltarla meglio.
    Darlin: splendida, e pensare che l'ha scritta a soli 14-15 anni... mammamia
    Remember When: questa una delle prove che dimostrano che Avril si aperta completamente scrivendo le canzoni per l'album. Emoziona tantissimo, fa venire da piangere..
    Goodbye: il commento molto simile a quello sopra per Remember When..

Avendo comprato la Deluxe, c' anche il dvd.. SPETTACOLARE! Finalmente, poi, ho ascoltato i commenti delle altre canzoni mancanti... Avril faceva troppa tenerezza mentre parlava di Remember When (cui ha dedicato pochissime parole, e la capisco perfettamente) e di Goodbye (ha detto che infatti stata difficile da cantare e che non sa se riuscir a farla live).
    Ricapitolando... Goodbye Lullaby MAGNIFICO.
    Ultima modifica di *sally*; 09-03-2011 alle 16:00

TW superstar

comunque continuo a dire che WTH dovevano metterla per prima xD
    un suicidio ascoltarla dopo aver sentito quel min e mezzo di pianoforte xD

New Kid on TW

1. Black Star = un ottima intro x qst album

2. What The Hell = molto energica ma onestamente non adattta a qst album

3. Push = a me personalmente piace + la versione acustica

4. Wish You Were Here= 1 delle mie preferite... un'opera d'arte!!!

5. Smile= energica e frizzante quel tipo di canzone che ti trasmette energia allo stato puro

6. Stop Standing There = molto carina ma devo ancora farci l'abitudine

7. I Love You = l'adoro mi ricorda molto things i'll never say

8. Everybody Hurts= mi piace molto l'inizio con la chitarra e il ritmo che ha qst canzone

9. Not Enough = una altra delle mie preferite...mi piace molto sia il suono che il testo

10. 4 Real = l'ho ascoltata poche volte...devo ancora abbituarmici x mi piace

11. Darlin= il testo molto maturo....mi piace molto qst canzone!!!!

12. Remember When = la prima volta ho pianto... la mia preferita in assoluto di qst album!!!!

13. Goodbye = lenta...trise...malinconica....ma stupenda cm canzone

14. Alice = anche se solo una colonna sonora.... carina!

un bellissimo album, vale qst 4 anni di attesa, si sente che Avril ci ha messo
    se stessa che maturata...e che si impegnata molto x creare qst
    album!!!!!!!! un capolavoro!!!!!!!!!

V.I.P

Provo a fare una recensione!

Black Star: una perfetta introduzione, sembra una dolce ninnananna che ci fa entrare in punta di piedi nel nuovo mondo di Avril.
    What the hell: come qualcuno ha detto, non c'entra molto col resto dell'album (che sembra un po' country ) comunque continua a piacermi molto, mi da la giusta carica!
    Push: all'inizio devo ammettere che non mi subito piaciuta, per, dopo averla ascoltata diverse volte, anche live, devo ammettere che bellissima. Ha un testo molto profondo e sincero.
    Wish you were here: una delle pi belle dell'album. Ha un ritmo bellissimo e le parole colpiscono d'impatto.
    Smile: Anch'essa, come what the hell differente dal resto dell'album. Ma ha un testo profondo e mi da una carica assurda!
    Stop standing there: di questa canzone mi ha colpito molto il ritmo, diverso da tutti gli album precedenti, molto bella anch'essa.
    I love you: il testo di questa canzone incredibile, meraviglioso e sincero. You're so beautiful, but that's not why i love you.
    Everybody hurts: oltre a rispecchiarmi molto in questa canzone, a mio parere ha un ritornello stupendo. E' una delle mie favorite.
    Not enough: Non avevo aspettative molto alte su questa canzone, ma devo ammettere che stata una sorpresa. Ha un testo incredibile.
    4 Real: Credo sia stato come per Not Enough.
    Darlin: E' incredibile. Sapere che Avril ha scritto tutto ci a 14 anni mi fa davvero sentire orgogliosa di lei. E' una delle canzoni pi speciali dell'album.
    Remember when: Eccola, la mia preferita. Nessun'altra canzone mi ha mai descritto cos bene, racchiude un episodio molto triste della mia vita ed ogni volta che l'ascolto mi scende una lacrima.
    Oltre al testo ha anche un ritornello da brividi!
    Goodbye: Ah, Goodbye! *-* che cosa meravigliosa. I violini, la sua voce, il testo... tutto un brivido! E' davvero un peccato che non la voglia cantare live... cos intensa e piena di significato.
    Commento di mia mamma: Questa, questa bellissima! Sii, la mia preferita! *-*

ahah, ormai l'ho contagiata.

Voto totale dell'album: 1O. E' meraviglioso. :')

New Kid on TW

Una sola parola - STUPENDO -

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Si era gi anticipato tempo fa che questo album sarebbe stato una sorta di "ritorno alle origini", che sarebbe stato pi simile a Under My Skin, ed vero, ci si avvicinato sicuramente di pi rispetto al precedente TBDT, ma non bastato per superarlo.
    Goodbye Lullaby un album che mi piace molto, ci sono tante ballate, ci sono anche un paio di pezzi pi allegri, ma si sente la mancanza di qualcosa come "Losing Grip" o "Unwanted", oppure "Take Me Away" e "Forgotten"... che hanno un'anima decisamente pi dark. Secondo me un paio di pezzi del genere avrebbero completato l'album a dovere, rendendolo pi vario, ma la scelta che stata fatta questa, quindi nell'attesa di un quinto album () mi ascolto per bene Goodbye Lullaby XD

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da punk_princess Visualizza Messaggio
    Si era gi anticipato tempo fa che questo album sarebbe stato una sorta di "ritorno alle origini", che sarebbe stato pi simile a Under My Skin, ed vero, ci si avvicinato sicuramente di pi rispetto al precedente TBDT, ma non bastato per superarlo.
    Goodbye Lullaby un album che mi piace molto, ci sono tante ballate, ci sono anche un paio di pezzi pi allegri, ma si sente la mancanza di qualcosa come "Losing Grip" o "Unwanted", oppure "Take Me Away" e "Forgotten"... che hanno un'anima decisamente pi dark. Secondo me un paio di pezzi del genere avrebbero completato l'album a dovere, rendendolo pi vario, ma la scelta che stata fatta questa, quindi nell'attesa di un quinto album () mi ascolto per bene Goodbye Lullaby XD
    ok sto per fare un OT assurdo che non centra niente con il topic ma...lo sai che quella nella tua icon NON Avril vero? XD ok scusa la domanda stupida e detto questo fine OT!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da punk_princess Visualizza Messaggio
    per carit, sarebbe diventato un UMS 2 la vendetta e uno ne basta e avanza xD
    Not Enough riassume la vena dark undermyskiniana in pieno, e meno male che c' n' solo una cos

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •