Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100
    V.I.P

Predefinito Re: Commenti e pareri sul nuovo album "Goodbye Lullaby"

Questo album è qualcosa di unico.
    Testi profondi, sonorità pazzesche, voce magnetica.
    Avril ha dato il meglio di sé, si sente che è cresciuta soprattutto a livello canoro! Ascoltare Naked e poi Everybody Hurts rende il concetto.
    Il mio podio è:
    Wish You Were Here
    Everybody Hurts
    Darlin

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Semplicemente....un capolavoro......personalmente penso sia il miglior lavoro di Avril dal suo debutto.........un album molto introspettivo e personale,che trasmette emozioni indescrivibili....
    si sente moltissimo la chitarra acustica e la batteria,e sopratutto la voce ha un timbro di una bellezza indescrivibile.......questo album dimostra la bravura di Avril come compositrice,e penso che otterà dei risultati senza precedenti......
    ad oggi la canzone che mi ha trasmesso di più e Everybody Hurt,ma tempo al tempo,devo ascoltarlo,ascoltarlo e ancora ascoltarlo.Sono veramente soddisfatto

KATY MOD

Prima di tutto c'è da specificare che tutta la mia adolescenza è stata legata particolarmente ad Avril e alle sue canzoni...ma con l'uscita di The Best Damn Thing e la mia crescita personale mi ero un pò allontanata da lei. Ho continuato a seguirla,ma non ne ero convinta; con questo cd invece,Avril mi ha davvero sorpresa. Ero indecisa sull'acquisto nello stesso giorno dell'uscita dell'album,ma per fortuna qualcuno ci ha pensato a regalarmelo (il mio ragazzo ) e ne sono DAVVERO entusiasta. Sottolineo con piacere che questo album non è per tutti. E' un album serio,maturo,vero. Un genere che fa riflettere,che ascolti e ti fa stare bene. Più della rabbia di UMS e dell'innocenza di Let Go. E' ovvio che ognuno sia legato particolarmente a un album e un tipo di musica...ma questo album è davvero una svolta per Avril. Si vede che è maturata,che non ha ricercato ritornelli facili,che queste canzoni rappresentano la sua essenza. Le sento davvero forti,semplici e allo stesso tempo cariche. Credo sia il suo miglior album,al di la del fatto che ognuno ha delle emozioni particolari legate a un disco...insomma,voglio dire,che a chiunque capiti di ascoltare questo CD non può negare che è un CD davvero ben fatto,molto profondo. A me trasmette sincerità Sarà per l'impronta della chitarra acustica:un vero e proprio tocco magico!
    Unica nota negativa: non mi piacciono alcuni passaggi con la voce,resa troppo volutamente da "bambina",e la monotematicità dei testi,ma d'altronde l'una è caratteristica dello stile di Avril,l'altra esprime appunto la sincerità assoluta dei testi(in legame con la sua vita)e questo è molto bello,perchè non ha messo parole li,tanto per farlo.
    Goodbye Lullaby è come un diario attraverso la quale puoi leggere Avril,il suo percorso artistico,il suo discostarsi dai clichè alla quale era stata legata ultimamente. Nella sua semplicità è davvero un disco che consiglierei a tutti,non perchè con questo Avril ritorna ad essere una delle mie artiste preferite in assoluto,ma perchè vale davvero. Spero arrivi al cuore della gente!
    Un salto di qualità,vocalmente,tecnicamente,stilisticamente... Bellissimo!Più l'ascolto e più mi arriva al cuore

Supporter

Black star E' perfetta come introduzione, è dolcissima.. peccato che sia così breve...
    what the hell E' molto allegra, mi piace molto ma non ci sta molto bene nell'album.. anche se un tocco di allegria ci voleva proprio..
    Push Mi sono ricreduta su questa canzone, era quella che mi piaceva di meno ma ora mi piace un sacco.. Poi Evan + Avril sono fantastici!!
    wish you were here Bhè non ci sono parole per descrivere questa canzone, è fantasticamente stupenda..*--* è la mia preferita dell'album!! Penso che sia uno pezzi meglio riusciti di Avril..
    Smile L'adoro.. mette una carica pazzesca, mi piace molto.
    stop standin' there Mi piace, mi ricorda il genere che faceva Avril qualche anno fa.. Non faccio altro che canticchiarla xD
    I love you Sinceramente mi aspettavo molto di meno da questa canzone, invece è proprio bella
    Everybody hurts Questa canzone è magica, ha qualche cosa di speciale.. E' una delle mie preferite dell'album.
    Not enough Mi piace ma è una di quelle che preferisco meno, anche se è bella lo stesso...
    4 real E' molto bella, anche se il ritornello è completamente diverso dal resto della canzone.. Il passaggio dalla strofa al ritornello è strano xD
    Darlin E' fantastica, poi la sento molto vicina a me.. E' rassicurante!! Poi se penso che Avril l'ha scritta quando aveva la mia età è ancora piu' bella xD
    Remember when Ha un testo fantastico, è così triste ç__ç
    Mi piace molto...
    Goodbye Questa è proprio la perla di goodbye lullaby.. Bhè penso che non ci sia niente da dire su questa canzone se non che è spettacolare.. Poi quei violini, il pianoforte, la voce di Avril... Sembra quasi che quando la canta stia piangendo, penso che con questo brano sia riuscita a trasmettere tutte le emozioni che voleva trasmettere..
    Alice bhè Alice ormai è piu' di un anno che la conosciamo..Però non so' perchè quando arrivo ad Alice ho sempre voglia di mandare avanti il cd!! Anche se è molto bella..Forse mi sono un po' stufata di sentirla ed è strano perchè non mi stanco mai di sentire le canzoni di Avril ..bhoo...

Penso che sia veramente il migliore album di Avril.. Le canzoni sono veramente tutte bellissime

TW superstar

Ho comprato la versione standard e la deluxe, non mi risparmio su niente chiamato Avril Lavigne.
    Le songs le avevo già ascoltate, ma tenendo quei cd in mano e sentirle dal cd e tutta un'altra cosa! Il dvd è emozionante...molto.
    Per le canzoni sono tutte un percorso di emozioni, dalla prima Black Star a Bad Reputation (facendo riferimento alla Deluxe).
    Le canzoni che ho piu ascoltato, vedendo le riproduzioni in iTunes, sono Push, Wish You Were Here, Everybody Hurts e Darlin! Queste quattro meritano troppo, è un album profondissimo, il mio preferito è Under My Skin, ma questo si sta avvicinando sempre di piu per superarlo, secondo me Goodbye Lullaby è un misto fra i primi due album....tranne Smile, ragazzi a me sa tremendamente da The Best Damn Thing!!! è bellissima!
    Cmq ho tutti voti positivi che ho già dato nella sezione della pagella!
    Goodbye Lullaby is emotional!! Vorrei vendesse tantissimo da superare le aspettative, e non vedo l'ora di sapere quante copie ha venduto nella prima settimana qui da noi!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara DeRisi Visualizza Messaggio
    Smile, ragazzi a me sa tremendamente da The Best Damn Thing!!! è bellissima!
    qui da noi!
    invece io Smile la vedo molto di GL. La vedo una canzone allegra ma piu' matura di quelle di tbdt. Boh sensazione

Supporter

Sarei incoerente se non dicessi che nell'album avrei preferito più canzoni"fomentanti" stile what the hell,ma non tanto per le radio o per vendere,ma anche per un ottica concerto, canzoni che quando le metti in macchina ti scateni o sensazioni simili!
    L'album è un ottimo lavoro, bellissimi i testi e le melodie sono sicuramente molto più curate, soprattutto rispetto a the best damn thing. Si sente che è un album sofferto di un periodo non bello per la vita di Avril, lo trasmette sia dalla voce,sia dal sound delle canzoni che dai testi.
    è quasi un ritorno all'origine che con il terzo album non ha proprio niente a che fare!
    Assisteremo a dei bellissimi live,perchè in queste canzoni Avril va alla grande ed esprime al meglio le sue doti canore.
    Sono curiosa di vedere come si comporterà in tour con questo album ovvero scenografie vestiti e queste cose che fanno parte dello spettacolo!
    Per dare un voto, voglio aspettare un altro pò!

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Finalmente sono qui a commentare questo album che sembrava non uscisse più!

Black Star:L'adoro da quando ho visto il video del profumo,non vedevo l'ora di ascoltarla per intero perchè è veramente dolcissima perfetta come intro!
    What the heller quanto al primo ascolto ero rimasta un pò "delusa" ora non riesco a smetterla di ascoltarla.
    Push:Leggendo tutti i commenti positivi per questa canzone mi aspettavo qualcosa di più.Non mi piace moltissimo anzi penso che sia una di quelle che mi piace di meno ma forse riascoltandola più volte comincierà a piacermi.
    Wish you were here:MERAVIGLIOSA!Ogni volta che l'ascolto ho i brividi su tutto il corpo.E' veramente stupenda in assoluto una delle mie preferite.E' profonda e dolcissima.Mi piace mi piace!
    Smile:Al primo ascolto non mi è piaciuta tantissimo però ora l'adoro.E' una delle poche canzoni energetiche,anzi la seconda dopo what the hell e è molto bella.Se fosse il prossimo singolo l'appoggerei in pieno è perfetta per l'estate.
    Stop stending there:Mi ricorda tantissimo le canzoni di Let Go e mi piace molto è una di quelle canzoni che non fai altro che cantare quando sei di buon umore.
    I Love you:Già dalle prime note iniziale è molto coinvolgente forse da una parte il testo può sembrare "banale" ma il ritmo mi piace molto.
    Everybody's hurts:LA AMO.Finisce nella mia top delle preferite.Già quando avevo sentito le anteprime,solo leggendo il titolo sapevo che mi sarebbe piaciuta moltissimo.Non vedevo l'ora di leggere il testo originale.E' veramente bellissima spero che venga scelta come un prossimo singolo.
    Not Enough:Non so perchè ma le prime note mi ricordano tantissimo la canzone dei GREEN DAY Wake me up when september ends.Anche questa finisce tra le mie preferite.Il testo mi piace moltissimo.
    4 Real:La mia amica mi ha detto che è una di quelle che a lei non piacciono ma a me piace molto.Mi ricorda molto Nobody's fool.
    Darlin:Adoro anche questa,mi piace moltissimo anche il testo,sembra quasi che stesse parlando di me.
    Remember When:Il testo è tristissimo ma profondo e stupendo.Mi piace.
    Goodbye:E' una canzone molto lenta ma allo stesso molto bella.Ero molto curiosa di ascoltarla.Mi piace moltissimo sia il testo che il ritmo della canzone.
    Alice:Anche se la conosciamo io questa canzone la amo alla follia.

Sono veramente felice di quest'album anche se a dire il vero mi aspettavo anche qualche canzone un pò più "energetica" come magari "Take me away" o anche una come "Who knows" ma sono comunque molto felice.E' un album profondo con dei testi bellissimi che per fortuna si allontanando da TBDT!Spero che abbia successo perchè merita.

V.I.P

Bene ora che c'è il topic e che l'album l'ho ascoltato il giusto posso dire due pareri..
    Black star: carina.. direi che come introduzione ci sta, nel senso è più un interlude, per intenderci, quindi va bene. Se fosse stata una canzone intera probabilmente non avrebbe avuto senso per il testo, a parere mio.
    What the hell: già detto tutto quando è uscita. Non è assolutamente la mia preferita, ma devo ammettere che dopo averla sentita un bel po' di volte, sono riuscita a digerirla ed è meno irritante. E' un caso isolato, come ha detto qualcun'altro, per fortuna.
    Push: adoro e dico adoro il bridge cantato da evan poi il punto in cui riparte lei con "follow me" è bellissimo. E' solo, forse, un po' troppo urlata, ma per il resto molto bella.
    Wish you were here: assolutamente fantastica. Mi piace molto il pre-chorus "All those crazy things.." e il ritmo. Poi quando dice "You're always there, you're everywhere" mi ricorda la canzone di Michelle Branch che mi piaceva molto. Una canzone in cui in questo momento mi ritrovo molto.
    Smile: più sul genere di WTH ma nettamente migliore. Bella, positiva, mette allegria e il testo mi piace molto.
    Stop standing there: come ho già detto da qualche altra parte, la trovo molto strana. Ha una voce diversa. Però molto bella, soprattutto nel ritornello.
    I love you: credo una delle mie preferite. A volte non c'è bisogno di un linguaggio tanto complicato. Con parole semplicissime è riuscita a fare una canzone che io trovo molto bella.. il testo è fantastico. Magari qualcuno può trovarlo ripetitivo e banale ma la semplicità, a volte, è la cosa migliore soprattutto per esprimere quello che vuole esprimere lei in questa canzone. Io la trovo molto dolce ed è un altro pezzo in cui mi ritrovo molto. Quando parte il ritornello è stupenda. La parte finale poi con quel bridge e l'urlo è
    Everybody hurts: un'altra delle mie preferite. La trovo molto matura. La parte inziale di chitarra mi piace molto. Il testo è stupendo e anche la voce è meno "bambinesca" rispetto ad altre canzoni .
    Not enough: il pezzo iniziale di chitarra mi ricorda qualcos'altro (può essere una canzone dei Green Day? ) Bella anche questa. Mi piace come accelera la batteria nel ritornello.
    4 real: è molto strana. La trovo "frettolosa". Non so spiegarmi. Forse avrebbe dovuto mettere qualche pausa da qualche parte. Mi sembra che la canti tutta d'un fiato. Il ritornello sembra partire dal nulla.. però carina.
    Darlin: molto bella.. quando la sento mi sembra di vedere la Av di Let go .
    Remember when: un'altra delle mie preferite.. anche in questo testo mi ritrovo molto in questo periodo. E' triste ma positiva allo stesso tempo. La parte finale è da mozzare il fiato.
    Goodbye: Bella.. ma la preferisco verso la fine dove caccia finalmente la voce.. quelle urla sospirate sembra che le faccia così perchè non ci arriva di voce.. non so non mi piacciono.. alla fine invece è uno spettacolo.. voce pulita e brillante.. non mi piace tanto la parte "la lullaby.." boh è strana. Il modo in cui dice "Take care of yourself" mi ricorda Dido.. questa canzone difficilmente la farà dal vivo.. l'ha detto anche lei in un'intervista.

E ancora una volta, un album di Av è pieno di canzoni che sembrano essere scritte apposta per me nel momento giusto.

DVD: Bello.. anche se, alla fine, quello di TBDT come materiale era più bello.. intendo qua si vede poco Av in studio.. ma vabè.. mi piace un sacco la parte finale a partire dalle prove di WTH (troppo bella con la tuta e gli occhialoni), la sessione acustica (qui mi ricorda un sacco la Av dei primi tempi con quella maglietta semplice semplice) e poi il photoshoot
    Ultima modifica di Complicated!!!; 09-03-2011 alle 14:50

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AnumMcCartney Visualizza Messaggio
    Not Enough:Non so perchè ma le prime note mi ricordano tantissimo la canzone dei GREEN DAY Wake me up when september ends.Anche questa finisce tra le mie preferite.Il testo mi piace moltissimo.
    Anch'io ho trovato la somiglianza nelle prime note

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •