Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100
    New Kid on TW

Predefinito Re: Commenti e pareri sul nuovo album "Goodbye Lullaby"

è da un bel po' di giorni ormai ke lo ascolto dal mio mp3..ho notato una cosa tr straordinaria! in alcune delle canzoni di GL Avril fa' una seconda voce da paura!! *_* a volte qnd nn m vanno bene gli auricolari si sentono ancora meglio e io rimango cn lo sguardo perso nel vuoto ad ascoltare quella bellisima sua voce <3 ..cmq..questo album è l ennesima meraviglia!e come testi credo sià il migliore!

Supporter

Non mi è ancora arrivata la mia copia che ho preordinato sul sito della sony.

Backstage Addicted

Avril ha detto la verità: Goodbye Lullaby è senza dubbio un album più profondo e introspettivo. Wish You Were Here, Remember When e Goodbye a mio parere mettono i brividi, sono davvero fantastiche e penso che siano le migliori di tutto l'album. Poi ho apprezzato molto anche Everybody Hurts, Not Enough, Push e Smile canzoni più pop-rock rispetto alle precedenti (tra queste metto anche WTH). 4 Real e Darlin non mi dispiacciono, Black Star è una bella ninna nanna. Stop Standing There e I Love You sono le uniche due che non mi piacciono. Molto belle le versioni acustiche di WYWH e WTH. La mia top 5 è questa:

1. Wish You Were Here
    2. Remember When
    3. Goodbye
    4. Everybody Hurts
    5. Not Enough
    Ultima modifica di Mr. Irvin; 23-03-2011 alle 19:49

Roadie

E' un lavoro più maturo rispetto ai precedenti, mi piace moltissimo.
    E' una soddisfazione che ci siano cantanti, come Avril Lavigne, che riescono a sfornare album con 14 canzoni tutte da ascoltare avidamente, tutte molto belle.

New Kid on TW

è un album meraviglioso!!!!

Balboa
    Guest

Io, a differenza di molti altri utenti, ADORO Push.
    E vi dirò, soprattutto nel ritornello! Quella voce, quella musica e la fusione con la voce di Evan... mi fa impazzire, è la mia preferita in assoluto dell'album.
    Al secondo posto WYWH, che reputo un capolavoro della musica, ma in alcuni tratti non mi piace il ritmo e quindi preferisco Push...
    Mi gasa tantissimo anche Everybody Hurts, ma soprattutto per il suo messaggio.
    Stop Standing There mi piace per la sua tranquillità, Remember When mi lascia impassibile, Not Enough mi fa letteralmente cadere dalla sedia l'inizio, assurdamente fantastico...
    Black Star vabbe' il ritmo mi piace ma la vedo più come un'intro che come una canzone... Goodbye è un po' troppo tranquilla, ma mi piace lo stesso.
    What The Hell e Smile mi piacciono entrambe, non particolarmente ma mi piacciono.
    I Love You mi piace molto, mentre non riesco più ad ascoltare Alice e, ancora contrariamente a molti, 4 Real non mi piace nemmeno un po'! La voce di Av nel ritornello mi sembra diversa, non so come spiegare... non mi piace proprio.
    Ah, Darlin'... sì carina, ma non mi dice niente.

In complesso lo reputo l'album migliore in assoluto, persino del grande UMS. Davvero fiero di aver atteso 4 anni per avere tra le mani questo capolavoro.

Bella lì!

New Kid on TW

Wish you were here
    Push
    Everybody hurts
    Goodbye
    I love you
    Smile
    LE AMO...SPERO CHE QUALCUNA TRA QUESTE DIVENTI SINGOLO

New Kid on TW

What The Hell si è dimostrato essere un singolo molto longevo e duraturo,di sicuro non ha bissato l'enorme successo di girlfriend ma tutto sommato per essere un primo singolo è andato abbastanza bene,considerando soprattutto che avril manca dalla scena da quasi quattro anni...basta vedere cosa è accaduto con la Aguilera E Not Myself Tonight,flop colossale...quindi il singolo ha davvero dato tanto,a mio parere,e tuttora si mantiene costante nei piani alti delle classifiche...è stata confermato Smile come secondo singolo...il singolo secondo me è molto più di impatto rispetto al primo e potrebbe benissimo diventare una hit estiva,solo che rilasciarlo in radio ad aprile non so se possa durare tutto questo tempo,personalmente avrei rilasciato Push come singolo primaverile che davvero sarebbe stato adatto per un periodo del genere e poi verso fine giugno Smile a tutta forza,credo davvero in questa canzone e la apprezzo + di WTH...spero sinceramente ke la RCA decida a rilasciare I Love You per fine agosto,come ballad di fine estate la vedo perfetta e merita davvero quella canzone,poi per il periodo invernale\natalizio Wish You Were Here,poi come eventuale singolo finale Everybody Hurts....la amo!!!!Questìalbum è un gioiello che ci mostra un nuovo lato di Avril...c'è senz'altro un rikiamo ai testi di Under My Skin,,,anke se stavolta vedo un Avril più sognatrice e romantica mentre in UMS c'era un lato di lei molto più cupo...l'album a livello mondiale non sta andando malaccio per aver venduto quasi un milione di copie in un mese...e detto tra noi...questi americani non capiscono niente proprio.

TW superstar

Sono tutte che canzoni che fanno parlare di sé e di come sia 'diventata' una vera e propria donna! Mi ha colpito, veramente eccezionale. Un po' impegnativo con testi forti che fanno pensare, ma anche quelle giuste canzoni spensierate sempre divertenti proprio come quando era una teenager. Uno dei suoi migliori album

Supporter

La prima volta che l'ho ascoltato sono rimasta senza fiato...era proprio ciò che volevo sentire!!Anzi,forse anche meglio...Avril si è superata!Ammetto che qui ha abbandonato le influenze più rock di Under My Skin ma nonostante questo Goodbye Lullaby è il mio album preferito di Avril.Tutto l'album emana una speranza , bellezza della vita e forza incredibile!Black Star è un bell'intro,What The Hell divertente da suonare in tour,Push la adoro mi toglie il fiato,la sua voce fa volare,il testo mi rappresenta,dice ciò che sento,WYWH mi piace e amo la doppia voce,mi fa sempre piangere Smile mi piace ma non da impazzire,Not Enough,Everybody Hurts,Goodbye e Remember When sono capolavori della musica pop e vorrei che fossero conosciute e ascoltate dalla maggiorparte delle persone,suscitano emozioni incredibili e grande forza.4Real e Darlin mi fanno sognare a occhi aperti!Io amo questo album!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •