Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito La vostra prima volta con Goodbye Lullaby

Ciao ragazzi,

in questo topic vogliamo racchiudere tutte le vostre esperienze nel momento in cui avete toccato con mano per la prima volta il nuovo disco di Avril.

Raccontate gli attimi in cui avete scartato il CD, quando avete iniziato ad ascoltarlo nello stereo per la prima volta, sfogliando il libretto.
    Descrivendo un po' la situazione ed il contesto, se vi siete ritagliati un momento tutto per voi per farlo o se vi trovate in mezzo ad altri, se non date importanza a queste cose o se per voi si tratta di un vero e proprio "rito", momenti da ricordare per sempre!

Può essere molto carino inserire nei vostri racconti anche l'esperienza con i tre album precendenti (se siete in grado di ricordare ancora oggi quei momenit), mettendo a confronto le varie situazioni.

Ciao!
    Marco.

TW superstar

Predefinito Re: La vostra prima volta con Goodbye Lullaby

appena ho preso il cd ieri sono subito scappato in macchina, ho parcheggiato davanti al game stop (perchè dovevo aspettare degli amici) e ho messo il cd. Devo dire che sentirlo sapendo che è tuo (l'avevo già sentito al preascolto in Sony) è tutta un'altra cosa. Emozionantissimo.

Mi sono fatto un giro di un'oretta in macchina stanotte (allungando la strada proprio per sentirmi tutto l'album senza interrompere) per tornare a casa con Goodbye Lullaby a palla.. un'emozione unica, in certe canzoni non riuscivo proprio a trattenermi dall'emozione e dalla felicità..

Degli altri album ricordo solo la mattina che saltavo scuola per presentarmi all'apertura dei negozi per prenderlo, non ricordo il primissimo ascolto sinceramente

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Comprare questo CD è stata la primissima cosa che ho fatto stamattina dopo essermi alzata dal letto. Ho resistito fino ad oggi e questa attesa è stata più che ripagata... ho scartato velocemente la confezione e ho infilato il CD nel pc.
    Via via che importavo le canzoni le ascoltavo, sola soletta come è mio solito fare, estasiata. Il primo ascolto è quello più difficile quindi non ho fatto caso al testo ma alla musicalità, man mano che le riascolterò farò attenzione anche a quello..

anche per gli altri CD succede così, in generale.

TW superstar

Allora, appena sono entrata nel negozio di dischi ho chiesto al tizio se ce l'aveva xD
    Quando ho visto che lo prendeva dallo scaffale il cuore mi batteva a mille, è stata davvero una sensazione strana e allo stesso tempo meravigliosa. 2 anni che aspettavo questo momento, avevo una voglia smisuratamente grande di Avril. Troppa, davvero troppa.
    Appena sono tornata a casa mi sono sfogliata il libretto (come faccio con qualsiasi disco, ma Av è Av xD)e poi ho passato le canzoni sull'Ipod.
    Dopo di che mi sono messa nel letto, sotto le coperte, e mi sono lasciata cullare e trasportare dalla voce più bella che abbia mai ascoltato, nonchè quella che mi regale più emozioni.
    Mi è scesa anche una lacrimuccia, devo ammetterlo xD
    E ora ovviamente sto ascoltando il disco a manetta xD

Roadie

Sono arrivato al negozio di dischi e non era ancora arrivato il cd. Sono voluto rimanere li ad aspettare per un ora e mezzo. Al momento dell'acquido il venditore mi fa:"Quale vuoi" io:"tutti e dueXD", poi sono arrivato in macchina e lo messo a palla fino a casa.Il tragitto è stato un pò movimentatoXD

Supporter

oggi lo compro,sinceramente non vleva la pena ieri sera a distanza di solo 12 ore...avrei speso 120 euro di treno come minimo...se era 1-2 mesi prima ok,ma neanche un giorno no...

Roadie

Io mi stavo quasi per piangere :') sono arrivato nel momento in cui era partita Not Enough *__* poi essere li con tutti voi fan è stato ancora più bello

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Quando ho ascoltato il cd per la prima volta ero in compagnia dei miei genitori nel loro negozio, ansiosi e curiosi anche loro XD Arrivati a Wish you were here gli ho detto di lasciarmi da sola a contemplare il nuovo gioiellino e sono ritornata a casa... spalancata la porta mi sono fiondata sullo stereo e ho messo su a volume alto, mi son distesa sul divano con la luce soffusa e il plaid addosso e seguivo le parole delle canzoni dal libretto e mentalmente traducevo il tutto e mi lasciavo prendere sempre di più... poi è arrivata Goodbye... e bè... il pianoforte, il violino... la sua voce soffocata... il testo che mi ricorda un esperienza ancora vicina... sono scoppiata a piangere... e l'ho rifatto quando qualche ora dopo l'ho riascoltata... il cd di per sè è molto bello ma Goodbye è la ciliegina sulla torta!

Roadie

Io l'ho comprato stamattina, la Deluxe, ma non sono riuscito a sentirlo fino a ora di pranzo perchè dovevo lavorare. Mi tremavano le mani quando ho scartato la confezione xD
    Poi l'ho messo nel pc, con il mio impianto personalizzato, mi sono buttato sul letto eh....magia :P

Supporter

*__________*
    è stata una sensazione stupenda!! *_* apro la confezione di plastica di Goodbye Lullabye facendomi un video xD xD è notte ^^ parto da Black Star e una per volta me le ascolto tutte, mi emoziono ogni tanto annuso il libretto, fresco fresco, nuovo nuovooo *___* e AMMIRO le (poche =( ) foto della Dea....è BELLISSIMA!!!
    album spettacolare!! ^^

ANDY.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •