Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Serve il vostro aiuto - urgente!!

Ciao ragazzi,

nuova missione per voi, per la quale vi chiederei la cortesia di agire con la massima rapiditÓ.

Chi di voi oggi riesce a trovare il tempo per andare nei centri commerciali Bennet?

Il sito ufficiale Ŕ Bennet: promozioni, offerte, orari, aperture straordinarie , qui trovate tutti i punti vendita, sono alcune decine, dislocati in 6 regioni italiane.

Pare che questa catena abbia messo in vendita Goodbye Lullaby con qualche giorno d'anticipo, addirittura da venerdý scorso, fatto molto grave.

Mi Ŕ arrivata una segnalazione, vorremmo capire se si tratta di un fatto isolato o se il problema Ŕ esteso a tutta la catena.

Potete aiutarci a verificare, facendo un qualche sopralluogo, qualora abbiate degli Ipermercati Bennet vicino a casa vostra?

Grazie mille per la collaborazione ragazzi, anche questa volta so quanto sarete preziosi!!!

Marco.

V.I.P

Predefinito Re: Serve il vostro aiuto - urgente!!

Io ho un Bennet vicino a casa..per˛ non posso andarci perchŔ tra poco ho il treno per Milano. Se vuoi mando mia madre oggi pomeriggio a controllare e vi faccio sapere..
    Strano perchŔ di solito Ŕ raro trovare un cd al Bennet..ne hanno pochissimi e ho sempre faticato a cercare quelli di Avril! o.o

V.I.P

Ho controllato ma in Umbria non ci sono..non posso essere d'aiuto..sorry!!!

TW superstar

io purtroppo non posso andare oggi.. ho una commissione di lavoro da fare.. veloce veloce cosi stasera sono tutto di avril

ps - ma che roba!!! come hanno fatto a venderlo prima?

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ~SaryTenera░ Visualizza Messaggio
    Io ho un Bennet vicino a casa..per˛ non posso andarci perchŔ tra poco ho il treno per Milano. Se vuoi mando mia madre oggi pomeriggio a controllare e vi faccio sapere..
    Strano perchŔ di solito Ŕ raro trovare un cd al Bennet..ne hanno pochissimi e ho sempre faticato a cercare quelli di Avril! o.o

se puoi chiedere a tua mamma e se non Ŕ troppo sbatti sarebbe ottimo, grazie!!

TW superstar

marco io, visto che qua a Milano non ci sono Bennet ( solo provincia) ho chiamato e con una scusa ho chiesto. Mi han detto che hanno solo raccolte vecchie di Avril.. Ho fatto finta di niente e ho chiesto se l'album nuovo Ŕ comunque giÓ uscito e mi han detto di si, ma loro non ce l'hanno.. Non so se poi magari Ŕ una cosa che devono dire al telefono e poi magari non Ŕ cosi'.

Ho chiamato il Bennet di Brugherio (MB), Legnano e Cantu'

Il Bennet di Vanzaghello (MI) ha detto che Goodbye Lullaby Ŕ giÓ uscito ma ci vuole una decina di giorni prima che lo abbiano
    Ultima modifica di gioavr; 07-03-2011 alle 12:15

V.I.P

Dovrebbe andarci..per˛ pu˛ dalle 18.00 in poi..andrebbe al Bennet di Lentate sul Seveso (MB).

Backstage Addicted

no da me nn c' Ŕ a udine ma lavoro non posso andare la per˛ scusami...
    nn potresti telefonare ? facendo un ignaro cliente che chiede semplici info ? e glielo chiedi direttam ? fai finta che hai sentito che Ŕ uscito il cd da loro e gli chiedi se Ŕ vero che passi poi ...isomma gliela meni un po

TW superstar

Il pi¨ vicino che ho Ŕ in provincia di Venezia,per la precisione nei pressi di Jesolo, ma per me Ŕ impossibile arrivarci oggi
    Bennet - Dettaglio Ipermercato
    Mi sembra strano perchŔ solitamente in questi ipermercati non tengono una gran varietÓ di cd! Bah

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da BrittyShevA Visualizza Messaggio
    no da me nn c' Ŕ a udine ma lavoro non posso andare la per˛ scusami...
    nn potresti telefonare ? facendo un ignaro cliente che chiede semplici info ? e glielo chiedi direttam ? fai finta che hai sentito che Ŕ uscito il cd da loro e gli chiedi se Ŕ vero che passi poi ...isomma gliela meni un po

Si infatti io ho chiamato

marco io, visto che qua a Milano non ci sono Bennet ( solo provincia) ho chiamato e con una scusa ho chiesto. Mi han detto che hanno solo raccolte vecchie di Avril.. Ho fatto finta di niente e ho chiesto se l'album nuovo Ŕ comunque giÓ uscito e mi han detto di si, ma loro non ce l'hanno.. Non so se poi magari Ŕ una cosa che devono dire al telefono e poi magari non Ŕ cosi'.

Ho chiamato il Bennet di Brugherio (MB), Legnano e Cantu'

Il Bennet di Vanzaghello (MI) ha detto che Goodbye Lullaby Ŕ giÓ uscito ma ci vuole una decina di giorni prima che lo abbiano

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •