Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 101 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1006
    V.I.P

Predefinito Re: Secondo Singolo:Smile :)

Citazione Originariamente Scritto da Ayumi91 Visualizza Messaggio
    Smile mi piace moltissimo, ma mandarla dopo What the Hell è una brutta mossa. Speriamo non sia vero. Mi va benissimo che esca come singolo, ma prima farei uscire WYWH
    In ogni caso, mi piace più di Push
    Si dovevano farlo uscire come terzo singolo Smile! Quando era più Estate... adesso è presto.
    Io avrei fatto usicre Wish You Were Here, quella canzone trasmette tantissimo a tutti i fans e anche ai noi per chi l'ha già sentita!

Credo che quelli della RCA siano degli incompetenti, e che ci capiscano poco di musica. Pensano solo alle vendite, ma non capiscono che così ottengono l'effetto contrario!
    Sono sicuro che sarà un successone lo stesso, lo spero

Comunque ragazzi, Push secondo me non è adatto come secondo singolo, al massimo come quarto, non è molto radio-friendly credo.

Roadie

Io sono una di quelle che ha scelto di aspettare l'8 per ascoltare il cd e, quindi, l'unica cosa che mi sento di dire è che vorrei che i singoli rispecchiassero anche il mood dell'album...E cmq, se questa notiza verrà confermata, credo sia stata una scelta della casa discografica dato che Av voleva Push...Cmq, aspetto una conferma e soprattutto aspetto di ascoltare l'album così mi faccio un'idea delle canzoni! xD
    Ultima modifica di frav9184; 05-03-2011 alle 17:25

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AVRIL4EVER... Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi, Push secondo me non è adatto come secondo singolo, al massimo come quarto, non è molto radio-friendly credo.
    quotissimo! Forse solo io la penso così ma Push è la canzone che mi piace di meno nell'album...ha un ritornello troppo "debole" secondo me e in generale non la trovo palpabile come hit! Meglio una Darlin o una 4 Real che gli somigliano di sound ma che secondo me sono molto più radio-friendly!

Supporter

spero davvero non sia confermato come secondo singolo... sarebbe davvero una pessima scelta quella di lanciare un altro singolo che NON rispecchia per niente il sound di quest'album ( ci sono canzoni super valide nell'album)...

TW superstar

io penso, come la maggior parte a quanto pare, che WYWH come secondo singolo sarebbe stata stupenda!!
    Smile mi piace tantissimo, è una delle mie canzoni preferite di GL, ma forse come la maggior parte di voi dice, una ballata stupenda come WYWH dopo una canzone come WTH ci stava tutta!
    anche perchè GL non è WTH e Smile!!! anche per la scelta dei singoli andava rispettato il mood dell'album!
    purtroppo penso (anzi sicuramente) che anche sta volta c'è lo zampino della casa discografica... -.-
    aspettiamo comunque di avere notizie più sicure in merito a questo secondo singolo e se verrà confermata Smile...beh che dire...confidiamo nel terzo singolo a sto punto...

TW superstar

Siiiii Lo speroooo tantoooo adoro smile!!!*_*

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Perchè è una canzone che è proprio in pieno stile Avril, un po' tipo WTH.
    Servirebbe un singolo diverso, che faccia pensare alla gente che Av sa fare di meglio che una canzonetta commerciale, ci sono così tante belle canzoni in quell'album che secondo me dovrebbero avere la precedenza, tipo WYWH.
    Io farei così:
    WTH
    WYWH
    Push
    Smile
    *altro singolo*
    (solitamente i singoli estratti dagli album sono 5)
    Mi hai letto nel pensiero!

Io amo Smile, sia come testo e come sonorità, ma come dice qualcuno di voi è troppo simile agli album precedenti.
    Io penso che WYWH sia la canzone perfetta per far capire alla gente di che sostanza è fatta ora Av.
    Poi Smile ci sta tutto come singolo, ma io me lo sarei aspettata in estate e come ultimo singolo estratto ( stile he wasn't )

V.I.P

Mi piace Smile, ha un sound molto frizzante. Però è vero contribuirebbe ha dare un'immagine sbagliatissima all'album. Anche perché uno va a comprare il CD pensando che sia di quel calibro e ne rimane fregato :P
    Secondo me WYWH è il singolo ideale, profondo ma allo stesso tempo radiofonico. Inoltre sarebbe coerente con tutto quello che ha detto Avril.
    Provate a mettervi nei panni di un non-fan. Magari ha sentito le interviste di Avril che parlava di un album che le veniva dal cuore e dopo WTH esce Smile che sono l'opposto.
    Rimarrebbe interdetto. E soprattutto mi chiedo, andrà a comprare l'album? Con tutti i dischi commerciali che vi sono in giro uno in più e uno in meno non fa la differenza.

Poi Push come singolo anche no! Non è tutta questa grande cosa xD Voglio dire, ci sono canzoni come Everybody Hurts, Goodbye, Darlin, 4 Real che meriterebbero molto di più...

Roadie

A me piace... Mette tanta allegria *__*

Roadie

lo sapevo. ._.
    e lo faranno uscire tra poco perchè vogliono spingere la gente a comprare il cd!
    il che secondo me è sbagliato, WYWH ha un sound molto radio friendly e avrebbe svolto il compito molto bene... Smile ha un sound accattivante, estivo, un testo spensierato... io lo avrei fatto uscire più in là! Ho il terrore che WYWH faccia la fine di Innocence.. ovvero una canzone amatissima dai fans ma che non è mai diventata singolo!
    l'uscita di Smile adesso, dopo WTH, non farà altro che confermare l'immagine di Avril come eterna ragazzina che non vuole crescere (mi ricordo benissimo quel commento su itunes...), la gente non informata penserà che il cd è un seguito di TBDT... insomma D: è evidente che la casa discografica gliela sta facendo ancora pagare!
    btw, a me Smile piace, come singolo andrebbe... ma non ora! Remember When o Wish you were here le avrei preferite come secondo singolo (sempre che questa notizia sia vera)

Pagina 3 di 101 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •