Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 167
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Info generali classifica di Vendita "Goodbye Lullaby"

Ciao ragazzi,

è importante condividere con voi alcune informazioni inerenti alla classifica di vendita, ci unisce uno scopo comune: portare Goodbye Lullaby alla #1 nella classifica degli album più venduti in Italia.

La classifica di vendita FIMI viene pubblicata ogni venerdì mattina sul sito FIMI - Federazione Industria Musicale Italiana.

Le vendite di Goodbye Lullaby comprese tra Lunedì 7 marzo e Domenica 13 Marzo andranno a comporre la classifica che vedremo pubblicata Venerdì 18 Marzo. Tra due settimane esatte (a partire da oggi, venerdì 4 marzo) avremo quindi il primo attesissimo risultato.

Per fare in modo che i vostri acquisti valgano per la classifica di vendita italiana è importante che acquistiate il CD ovviamente in Italia, nei negozi di musica o nelle catene della grande distribuzione (MediaWorld, Saturn, ecc...).

I CD acquistati online sui siti BOL.IT - vendita on line di libri, film, musica, CD, DVD, Games e idee regalo e Internet Bookshop Italia - Libri Remainder MP3 CD Dischi DVD Videogiochi Books valgono per la classifica di vendita italiana.

I CD acquistati su amazon.it molte volte no (non essendoci una vera e propria sede italiana, i CD vengono spediti dall'estero).

I CD acquistati da GAME STOP VALGONO per la classifica di vendita!!!

I CD acquistati sul sito ufficiale The Official Avril Lavigne Site vengono conteggiati nel totale delle vendite italiane, ma non sono conteggiati per la classifica settimanale di vendita (FIMI).

I CD acquistati su ebay, all'estero, su qualsiasi altro sito, non contano per la classifica italiana ne per il totale delle vendite italiane.

Prima ho visto un utente postare sulla mia pagina FB la propria foto con il CD. Si è una figata avere il CD prima (presumo importato), ma queste copie sono copie "perse", non contano per la classifica italiana ne per il totale delle vendite del nostro paese.

Se uniamo tutti le forze acquistando il CD in Italia nella prima settimana, possiamo assolutamente puntare alla #1. La prima settimana è sempre quella in cui si può ambire alla posizione più alta, se evitiamo dispersioni secondo me ce la possiamo fare.

E' molto importante tenere alta Avril in classifica e mantenerci ai vertici delle vendite mondiali. In proporzione ai mercati discografici degli altri paesi, l'Italia per Avril fino ad oggi ha rappresentato il secondo mercato MONDIALE, siamo dietro solamente al Giappone.

Confermarci una delle nazioni più forti al mondo e debuttare alla #1 con Goodbye Lullaby può significare tante cose.

Manteniamo viva la speranza di riavere Avril in Italia per promuovere il disco durante la primavera, sapete tutti inoltre che nel 2011 si terrà già il tour mondiale, che toccherà ovviamente anche l'Europa.
    Più l'album va bene e più sono le possibilità che in Italia il promoter di Avril (ovvero Live Nation) scelga di organizzare più di un concerto.

Stiamo facendo tanto, tutti quanti insieme, abbiamo tutte le carte in regola per fare bene, l'importante è essere tutti consapevoli di certe dinamiche.

Aiutatemi anche a combattere il più possibile la pirateria, anche in questo senso il vostro intervento è fondamentale.

Andiamo avanti e di settimana in settimana sarà mia premura informarvi sull'andamento dell'album!

A presto!
    Marco.

AVRIL MOD

Predefinito Re: Info generali classifica di Vendita "Goodbye Lullaby"

Wow, grazie Marco,

compriamo tutti il cd, Avril deve ritornare in Italia u.u

AVRIL MOD

OK grazie Marco condivido su face

TW superstar

grazie Marco =)

V.I.P

Io lo comprerò con le mie amiche in un negozio di dischi
    l'8 marzo pomeriggio sarò lì a comprarlo
    Dai che se arriva davvero alla numero 1 è probabile che faccia più tappe in Italia e ci sono più possibilità che la vedrò

TW superstar

Credo che abbia già spiegato il tutto Marco con molta chiarezza.
    Vi prego quindi di acquistare il cd solo ed esclusivamente in Italia, i vantaggi poi li avremo noi e molteplici saranno le chances di riavere Avril in Italia, magari per più di una data.
    Ricordo inoltre l'importanza fondamentale della promozione dell'album e del singolo.
    Nella sezione SOSTENIAMO AVRIL ci sono tantissimi topic in qui vengono spiegate le modalità di sostegno, link per le votazioni online ecc.
    E' fondamentale che tutti prendano parte attiva al sostegno (online e non) e soprattutto ci dedichino il giusto tempo, con costanza.
    Per lo street team verrà aperto un topic con le adesioni a breve.

Siamo tanti e con tantissima voglia di fare ragazzi, dobbiamo mettercela tutta e sono sicura che vedremo i risultati a partire da subito. Come ho già scritto in molti topic: Goodbye Lullaby merita la #1 fin da subito, sarebbe un sogno raggiungere l'oro o il platino in poco tempo.
    Consigliate il cd ai vostri amici, regalatelo a chi vi sta vicino e perchè no.. L'8 Marzo è la festa della donna, basta con le solite mimose, regaliamo un Cd di Goodbye Lullaby
    Saremmo innovativi e allo stesso tempo aiuteremo l'album a salire in classifica.

Mi raccomando ragazzi, ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare!

TW superstar

Bhe Marco però ti credo che la gente (anche io) compra i cd degli artisti stranieri sui siti stranieri perchè costano di meno! Se scalassero un pò i prezzi di sti benedetti cd la gente sarebbe piu invogliata ad acquistare qui in Italia! Perchè devo comprare una deluxe che costa 25 euro quando su un sito straniero con 25 euro ci compro 3 cd? Mi dispiace ma tutte le copie di Goodbye Lullaby che ho pre-ordinato io qui in Italia non faranno classifica!

Roadie

Ricevuto sarà fatto u.u

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da francyavril Visualizza Messaggio
    Credo che abbia già spiegato il tutto Marco con molta chiarezza.
    Vi prego quindi di acquistare il cd solo ed esclusivamente in Italia, i vantaggi poi li avremo noi e molteplici saranno le chances di riavere Avril in Italia, magari per più di una data.
    Ricordo inoltre l'importanza fondamentale della promozione dell'album e del singolo.
    Nella sezione SOSTENIAMO AVRIL ci sono tantissimi topic in qui vengono spiegate le modalità di sostegno, link per le votazioni online ecc.
    E' fondamentale che tutti prendano parte attiva al sostegno (online e non) e soprattutto ci dedichino il giusto tempo, con costanza.
    Per lo street team verrà aperto un topic con le adesioni a breve.

Siamo tanti e con tantissima voglia di fare ragazzi, dobbiamo mettercela tutta e sono sicura che vedremo i risultati a partire da subito. Come ho già scritto in molti topic: Goodbye Lullaby merita la #1 fin da subito, sarebbe un sogno raggiungere l'oro o il platino in poco tempo.
    Consigliate il cd ai vostri amici, regalatelo a chi vi sta vicino e perchè no.. L'8 Marzo è la festa della donna, basta con le solite mimose, regaliamo un Cd di Goodbye Lullaby
    Saremmo innovativi e allo stesso tempo aiuteremo l'album a salire in classifica.

Mi raccomando ragazzi, ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare!
    Approposito della sezione SOSTENIAMO AVRIL, vorrei dire una cosa a Marco : E' possibile renderla più visibile? Ad esempio spostandola più in alto nel forum? Mettondo un collegamento sul sito italiano? In quella sezione siamo in pochi a lavorare duro, abbiamo bisogno di aiuto, Avril conta su di NOI!
    Spero che ci aiuterai a rendere più visibile quella sezione.

In quanto all'album spargiamo il link di questo thread anche su Facebook, tutti devono sapere cosa fare per Goodbye Lullay =D

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Grazie x le informazioni.....In effetti non sapevo con precisione quali fossero i negozi online che non importassero roba dall'estero....Ora lo metto nella mia pagina fan, altrimenti poi qualcuno che magari non ci capisce rischia di ordinarli su un sito estero......

Fatto
    Ultima modifica di Giuly_avril89; 04-03-2011 alle 13:41

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •