Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
    V.I.P

Predefinito Le Recensioni di Goodbye Lullaby

Iniziano le recensioni su Goodbye Lullaby!

All Music

Suite 101

Culture Bully

BBC

Ultimate Guitar

La più positiva è quella di Suite 101, la più completa, oggettiva e corretta è quella di Ultimate Guitar, la più negativa quella della BBC.

Personalmente spero che la BBC non faccia meno pubblicità all'album, solo perchè a loro non piace. Sarebbe scorretto.

Quello che tutti dicono alla fine, è che i testi sono un pò ripetivi tra una canzone e l'altra. Effettivamente si ripetono diverse parole e il tema unico è l'amore.
    Nonostante ciò, come hanno detto quelli di Ultimate Guitar, anche se c'è questa "monotematicità" il sound e il modo di esprimere il sentimento cambia sempre.

CIò su cui non sono assolutamente d'accordo è quando su CultureBully dicono che lei " adesso è solo una Taylor Swift con tatuato un ****.".
    Il genere musicale di questo album non c'entra nulla con il country della talentuosa Taylor, è un paragone assurdo. L'acustico è diverso dal country, d'altra parte quel sito non è per niente considerabile professionale e non è citato nemmeno da wikipedia.

Approposito la stessa wikipedia ieri sera aveva inserito anche la recensione di Ultimate Guitar e Suite101 quindi due molto positive... mentre stamattina le ha tolte per lasciare BBC e All Music, che non sono molto amanti della NON commercialità del nuovo album. Ma cos'è una conguira? .-.

Ultima cosa: guardate le recensioni di The Best Damn Thing ( che è oggettivamente più per tutti come dice Avril ) e confrontatele, casualmente chi aveva dato un ottimo guidizio a quello non lo dà a Goodbye Lullaby...

Spin

Recensione, corta, indifferente,negativa, dispersiva. Sembra che non abbiano nemmeno ascoltato l'album e danno voto : 5.
    I 37 utenti che fino ad adesso hanno votato ( compreso me), non sono d'accordo e così la media dei navigatori risulta essere ben "8,5"! Ottimo =D

Ragazzi, in tutti i siti in cui se ne parla votiamo e commentiamo positivamente Goodbye Lullaby, è molto importante!
    Ultima modifica di AVRIL4EVER...; 05-03-2011 alle 12:35

AVRIL MOD

Predefinito Re: Le Recensioni di Goodbye Lullaby

Sono in inglese u.u ma non so cosa dire, tanto hanno sempre da giudicare anche se tutto va bene quindi...

New Kid on TW

secondo me siete troppo ossessivi, alla fine la recensione della BBC non si discosta molto dalla verità. A me l'album piace molto ma mi rendo conto che è un giudizio di parte come anche i vostri, diciamoci la verità a noi piace qualsiasi canzone purché sia di Avril e ci danno fastidio tutte le critiche. Ritornando alle recensioni, credo sia vero quello che si dice e cioè che è un album monotematico, la parola "love" e presente in tute le canzoni quasi, ma al di la di questo i testi sono molto simili, le uniche eccezioni secondo me sono Not Enough e Everybody Hurts. Goodbye che avril definisce la più personale a me non comunica assolutamente niente, molto meglio Remember When. In sostanza credo che una svolta ci sia stata musicalmente, ma solo perché l'album precedente The Best Damn Thing era di basso livello. Penso che sia giusto fare un album personale però spero che un giorno Avril riesca a fare un album che non parli solo e soltanto di amore, e credo che lei lo sappia fare benissimo ( ne sono esempi canzoni come Anything But Ordinary, I'm whit You, Complicated, ma ne potrei citare tante), non dico che le canzoni d'amore non siano belle ma credo che possano essere presentate in una maniera meno scontata come ad esempio in Naked. Ribadisco Goodbye Lullaby a me piace molto, adoro tutte le canzoni ma se dobbiamo parlare di "maturità o svolta" proprio non ci sto. Il miglior album resta Let Go per i testi che sono in grado di descrivere emozioni vere ma allo stesso tempo senza mai essere scontate.

V.I.P

Smile Re: Le Recensioni di Goodbye Lullaby

Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    secondo me siete troppo ossessivi, alla fine la recensione della BBC non si discosta molto dalla verità. A me l'album piace molto ma mi rendo conto che è un giudizio di parte come anche i vostri, diciamoci la verità a noi piace qualsiasi canzone purché sia di Avril e ci danno fastidio tutte le critiche. Ritornando alle recensioni, credo sia vero quello che si dice e cioè che è un album monotematico, la parola "love" e presente in tute le canzoni quasi, ma al di la di questo i testi sono molto simili, le uniche eccezioni secondo me sono Not Enough e Everybody Hurts. Goodbye che avril definisce la più personale a me non comunica assolutamente niente, molto meglio Remember When. In sostanza credo che una svolta ci sia stata musicalmente, ma solo perché l'album precedente The Best Damn Thing era di basso livello. Penso che sia giusto fare un album personale però spero che un giorno Avril riesca a fare un album che non parli solo e soltanto di amore, e credo che lei lo sappia fare benissimo ( ne sono esempi canzoni come Anything But Ordinary, I'm whit You, Complicated, ma ne potrei citare tante), non dico che le canzoni d'amore non siano belle ma credo che possano essere presentate in una maniera meno scontata come ad esempio in Naked. Ribadisco Goodbye Lullaby a me piace molto, adoro tutte le canzoni ma se dobbiamo parlare di "maturità o svolta" proprio non ci sto. Il miglior album resta Let Go per i testi che sono in grado di descrivere emozioni vere ma allo stesso tempo senza mai essere scontate.
    Ma Goodbye Lullaby è per metà scritto unicamente da lei. Let Go è totalmente co-scritto.
    Tra l'altro Let Go è molto più semplice, quest'album è più curato più veritiero. Nel bene o nel male Avril c'ha messo tutta se stessa, secondo me è nel complesso il suo album migliore. Perchè deve scrivere canzoni non di amore se in questo momento della sua vita ha passato quello che ha passato? Ha raccontato gli ultimi e difficili anni della sua vita con queste canzoni, è veramente se stessa in ciò che scrive, ancora più rispeto agli altri album. Comunque io non sono per nulla di parte, ho sempre riconosciuto i sbagli di Avril.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    Ma scusa, I'm With You non è forse una canzone d'amore? o.o
    Comunque sia, credo che ognuno sia libero di pensarla come vuole. Dici che non siamo obbiettivi e cose simili, e tu scrivi "il miglior album resta Let Go"; ma scusa, questa è una tua opinione! Io sono d'accordo sul fatto che nella sua vita abbia scritto canzoni molto più curate per quanto riguarda i testi, ma io dagli snippets ho sentito davvero un sound da favola! Voglio dire, come ha detto lei stessa, molte volte sono le cose semplici ad essere le migliori! Ecco, io la vedo così. Darlin mi sembra davvero stupenda e la base è puramente acustica. Ovviamente aspetterò l'album per dare un giudizio più completo, ma per me promette non bene, benissimo! Diciamo semplicemente che dato il momento che sta vivendo, ha voluto scrivere di questo. C'è a chi può far piacere e a chi invece no. Punti di vista.

TW superstar

no scusa angelo per te non c'è la ''maturità e la svolta''?
    la maturità si vede benissimo sia nei testi(nonpiù adolescenziali, quindi in*****si che manda a f... i ragazzi) e la melodia anche che caraterizza anche la svolta visto che è un album di BALLATE(e nei precedenti ce n'erano slo 3-4)
    il fatto che la maggior parte siano testi d'amore non significa che siano tutte uguali, anzi qui proprio come in Let Go si nota la diversità: parole diverse, ricercate e non le solite u were everything that i wanted have u forgotten everything tha i wanted
    io trovo Push diversissisima da Wish U Were Here che è diversissima da I Love U che è diverssissima da Darlin..si sente proprio che ha avuto ispirazioni diverse o la stessa ma ha ampliato il suo vocabolario, finalmente
    anche la citata Taylor scrive principalmente d'amore, però le riesce a diversificare, ogni sua love song ti dà qualcosa di diverso perchè PARLA di qualcosa di tanti tipi di situazione amorose
    anch'io amo Let Go per quello, perchè ci sono testi come Mobile, ABO, My World..però anche in GL si possono universalizzare, per me WYWH non è una canzone d'amore come dice Av, per me può essere dedicata a CHIUNQUE da un famigliare a un amico, anche I Love U x certi versi
    poi il fatto che a te non comunichi niente Goodbye, è una tua cosa soggettiva, a me per esempio ha comunicato..e il fatto che siano le stesse parole ripetute l'ha fatta apposta per sottolienrare la sofferenza ed è completamente in antitesi con Remembere When, stessa ispirazone ma sono diversissime
    ecco cos'è riuscita a fare Avril in quest'album: a non scrivere sempre le solite frasi, stesse parole....
    e non lo dico perchè sono di parte, perchè per me la migliore compositrice è taylor, però si nota come sia maturata come scrittrice

ps se hanno tolto quelle recensioni da wikipedia, è perchè non sono fatte da professionali

quella di EW
    Goodbye Lullaby | Music | EW.com che dà B-

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    quella di EW
    Goodbye Lullaby | Music | EW.com che dà B-
    Una B è piùttosto buona, ma non capisco cosa vogliono dire "Questo è te, non siamo noi" Che c'entra? Che lei deve per forza scrivere canzoni che si adattino a tutti? Essendo una cantautrice e musicista ha scritto e composto qualcosa che racconta le sue situazioni, e ciò è veramente più difficile da fare di quello che sembra.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Ve!96 Visualizza Messaggio
    Ma scusa, I'm With You non è forse una canzone d'amore? o.o
    Comunque sia, credo che ognuno sia libero di pensarla come vuole. Dici che non siamo obbiettivi e cose simili, e tu scrivi "il miglior album resta Let Go"; ma scusa, questa è una tua opinione! Io sono d'accordo sul fatto che nella sua vita abbia scritto canzoni molto più curate per quanto riguarda i testi, ma io dagli snippets ho sentito davvero un sound da favola! Voglio dire, come ha detto lei stessa, molte volte sono le cose semplici ad essere le migliori! Ecco, io la vedo così. Darlin mi sembra davvero stupenda e la base è puramente acustica. Ovviamente aspetterò l'album per dare un giudizio più completo, ma per me promette non bene, benissimo! Diciamo semplicemente che dato il momento che sta vivendo, ha voluto scrivere di questo. C'è a chi può far piacere e a chi invece no. Punti di vista.
    no I'm With You non è affatto una canzone d'amore! Comunque per il resto concordo con tutto ciò che dici e quoto anche AviE_MileY...avete detto tutto quello che volevo dire! Per quanto riguarda la recensione di EW il fatto che avessero dato una B a The Best Damn Thing e che diano una B- a Goodbye Lullaby dice tutto! -.-''

TW superstar

Come si fa a considerare TBDT migliore di GL???!!??
    Ma non esiste proprio! In quale dimensione parallela TBDT è meglio di GL?

Assurdi sti "espertoni" -.-"

Supporter

Freghiamocene delle recensione "negative", se mai ci dovessero essere... l'importante è che piaccia ai fan!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •