Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Roadie

Predefinito [RACCOLTA] Esibizioni live "What The Hell"

Ciao a tutti,

Oggi sono andato a cercare un p le esibizioni live fatte da Avril fin'ora...Avevo intenzione di raccoglierle tutte in questo topic e magari giudicarle.

1) Dick Clark's New Years Rockin' Eve : YouTube - Avril Lavigne - "What The Hell" Live on Dick Clark's New Years Rockin' Eve lyrics [Decisamente la sua miglior esibizione.Anche se la base era molto alta e con il rumore del pubblico sono emerse meno le stecche, stata bravissima perch ha fatto divertire,saltare e cantare in quel modo i presenti - Voto : 9]

2) Live in Japan #1 : http://www.youtube.com/watch?v=4w6V3SUy2Lw [Ha steccato di brutto al 1.41",ma per il resto stato una bellissima esibizione - Voto : 8,5]

3) Victories de la Musique : YouTube - Avril Lavigne What the Hell, live at Victoires de la Musique 2011 [HD] [Io non lo so,pertanto lo chiedo a qualcuno che ne sa pi di me,era malata? Sinceramente non riesco a spiegarmi un' esibizione cos priva di grinta e con tante stecche : 4]

4) DayBreak : YouTube - Avril Lavigne - What The Hell (Live @ Daybreak) [Qualche piccola stecca qua e la,ma nel complesso ha cantato bene ed era energica - Voto : 7]

5) Sanremo : YouTube - [HD] Avril Lavigne - Sanremo 2011 - What the Hell Live Performance (Official) ? [Nonostante un pubblico composto di over 60 per il 99%,nonostante un'orchestra che non stava capendo niente,nonostante i cantanti del Festival che messi insieme non raggiungevano il numero di cd venduti dalla sola Avril,ha cantato molto bene ed ha saltato sul palco infischiandone di cosa potessero pensare quei mongoplettici.Unica grande stecca al secondo 0.51" del video,che comunque ha ripreso prontamente - Voto : 8]

6) T4 : http://www.youtube.com/watch?v=Y1AsleaKqYk [Premettendo che non so se sia modificata o meno,giudico questa esibizione in base al ritmo ed alle sensazioni che mi ha dato la versione acustica...Per me stata molto bella - Voto : 9,5]

7) Live in Japan : http://www.youtube.com/watch?v=I8X96D46F84 [Esibizione nella norma...da sottolineare l'audio dello studio pessimo e solo due grandi stecche al 1.51" & 2.20" .Comunque stata molto energica - Voto : 7]
    Ultima modifica di Marco25ye; 02-03-2011 alle 15:05

TW superstar

Predefinito Re: [RACCOLTA] Esibizioni live "What The Hell"

Bell'idea!
    Comunque...
    5) T4: YouTube - [HD] Avril Lavigne - What The Hell (Stripped Down Version) - T4 (27th February 2011)
    Questa meravigliosa anche se probabilmente modificata!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da *sally* Visualizza Messaggio
    Bell'idea!
    Comunque...
    5) T4: YouTube - [HD] Avril Lavigne - What The Hell (Stripped Down Version) - T4 (27th February 2011)
    Questa meravigliosa anche se probabilmente modificata!
    Ma stupenda

Se non sbaglio,questa dovrebbe essere la versione acustica che nella versione Deluxe di Goodbye Lullaby.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Ma stupenda

Se non sbaglio,questa dovrebbe essere la versione acustica che nella versione Deluxe di Goodbye Lullaby.
    Non ne sono sicura sinceramente, ma potrebbe essere!

TW superstar

come te sempre sono alla ricerca in rete delle esibizioni di WTH dal vivo, nella tua citazione manca quella fatta Live @ Music Station [Giappone, 27.01.2011] che non male, si avvicina a quella fatta al daybreak.
    Rispetto alle tue valutazioni mi trovi d'accordo, la migliore quella al Dick's Clark, inspiegabile quella al Victories des la musique, bella a Sanremo e da pelle d'oca la versione acustica, certo resta da vedere se modificata.
    Avendo un sacco di materiale ho sempre trovato parecchie discordanze nelle sue esibizioni, alcune sono da urlo e altre pessime, ti faccio 2 esempi di TBDT, il live a Parigi nn mi entusiasma, anzi, il live a Calgary Alberta uno spettacolo... mi chiedo sempre quale sia la vera Avril, ma lei riesce sempre e cmq ad entusiasmarmi e emozionarmi..
    Lino66

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Ma stupenda

no , a me pare diversa da quella che far parte della Deluxe!

Supporter

aggiungo la 2 in giappone:
    YouTube - Avril Lavigne (What the hell)

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    come te sempre sono alla ricerca in rete delle esibizioni di WTH dal vivo, nella tua citazione manca quella fatta Live @ Music Station [Giappone, 27.01.2011] che non male, si avvicina a quella fatta al daybreak.
    Rispetto alle tue valutazioni mi trovi d'accordo, la migliore quella al Dick's Clark, inspiegabile quella al Victories des la musique, bella a Sanremo e da pelle d'oca la versione acustica, certo resta da vedere se modificata.
    Avendo un sacco di materiale ho sempre trovato parecchie discordanze nelle sue esibizioni, alcune sono da urlo e altre pessime, ti faccio 2 esempi di TBDT, il live a Parigi nn mi entusiasma, anzi, il live a Calgary Alberta uno spettacolo... mi chiedo sempre quale sia la vera Avril, ma lei riesce sempre e cmq ad entusiasmarmi e emozionarmi..
    Lino66
    Dopo ascolto ed aggiungo alla lista anche quella in Giappone...per...ora che ci penso, un caso che fa spesso delle performance meno buone in Francia?

Supporter

ragazzi ecco anche quella di oggi: YouTube - Avril Lavigne- What The Hell Live japan 2.3.2011 sempre made in jap xD

TW superstar

eccezzionali

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •