Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    TW superstar

Predefinito Nuova intervista per Digital Spy su "Goodbye Lullaby"

Intervista del 22 febbraio
    TRADUZIONE:
    SIMPLY-AVRIL.COM - Avril Lavigne news, foto, video, Abbey Dawn - STAY CONNECTED.
    CITARE LA FONTE, GRAZIE.

Ti sei divertita ai Brits l'altra settimana?
    E' stato bello. E' uno show molto eccitante. C'erano così tanti fans lì, sembrava un concerto. Molti awards posso sembrare noiosi, questo è stato divertente.

Con chi sei uscita?
    Sono solo arrivata, ho fatto la mia parte e andata via. Niente party! Niente per me!

Sei ritornata con un nuovo album dopo 4 anni. Sei nervosa?
    Tutti me lo stanno chiedendo. Penso di essere più rilassata perchè ho fatto un album di cui sono molto fiera. Sono molto emozionata e super pronta.

Il secondo singolo è indicativo per il sound dell'album?
    E' molto differente. Ci sono solo una o due canzoni come l'album. "What The Hell" è come i miei vecchi lavori - pop-rock con una luce sul soggetto. Il resto dell'album è prodondo, aperto, vero più emozionale - qualcosa di più acustico. C'è molto piano, chitarre acustiche, è un'atmosfera diversa.

Cosa hai pensato quando WTH è uscito come singolo d'anticipazione?
    E' stato scelto perchè ha un sound familiare. La casa discografica voleva qualcosa del genere - qualcosa di più radio-friendly. E' più come i miei lavori passati, è un buon ponte verso il nuovo album.

Sei contenta di come si è comportato nelle classifiche?
    Credo sia andando bene, specialmente perchè non penso sia una delle canzoni migliori dell'album. Sta andando bene, si.

Qual è il significato di Goodbye Lullaby come titolo dell'album?
    Rappresenta il disco e la mia crescita, l'andare avanti, l'apertura di un nuovo capitolo nella vita e chiudere la porta ad un altro.

Hai co-scritto ogni canzone nell'album. E' importante per te?
    Ho scritto metà album da sola, senza un co-writer, e poi ho collaborato per il resto. Sono sempre coinvolta nel processo di scrittura.
    Ho scritto una canzone del mio album quando avevo 15 anni (Darlin) e l'ho finalmente registrata adesso, significa molto per me. Ho prodotta alcune delle canzoni, ciò rende il progetto ancora più vicino a me.

Come ti è sembrato produrre?
    E' stato forte perchè non l'avevo mai fatto prima. Ho imparato molto grazie a Deryck e il mio amico Evan. I due brani che ho fatto "Goodbye" e "4 real" sono tracce rock molto semplici, quindi è stato pazzesco. A volte fare meno rende di più.

Ho letto un'intervista in cui hai fatto riferimento alla casa discografica è stata ferma per un anno. Perchè c'è stato un ritardo nella release del cd?
    Perchè la mia casa discografica è diventata una di quelle che cerca di darmi la loro visione di come dovrebbe essere - cercando di farmi andare in una direzione diversa. Ho dovuto combattere davvero tanto. Ero tipo "No, questo è un disco molto speciale per me e questo è quello che farò."

Per "direzione diversa", intendi ritornare al sound più classico di Avril?
    La radio è molto movimentata nel sound, urban e dance oggi. Penso volevano farmi fare qualcosa del genere, ma non era quella la mia visione per questo album. Ho firmato con LA Reid su Arista Records quando avevo 16 anni. Lui mi ha capito e ha creduto in me. Poi l'Arista ha chiuso e sono stata messa con la RCA o come si chiama. C'erano nuove persone, ogni 6 mesi cambiano e arriva nuova gente. E' divertente quando qualcuno nuovo arriva e ha un'opinione.

Hai già deciso per il secondo singolo?
    Spero davvero sarà "Push".

Rihanna ha preso una delle tue canzoni per il brano "Cheers" per il suo album Loud. Come ti è sembrata?

Mi è piaciuta. I miei amici l'hanno scaricata e suonata per me. Mi piace la mia canzone Im with you, perciò sono molto contenta che abbia fatto questo. E' talentuosa e ha una carriera grandiosa.

Alcune delle tue canzoni classiche, come Sk8er Boi, sono ormai vecchie 9 anni. Il tuo approccio nel cantarle è cambiato adesso che sei cresciuta?
    No, quando la gente viene ad un concerto, vogliono sentire le hits, le canzoni delle radio, vogliono sentirle proprio come avevano iniziato ad ascoltarle.
    Mi piace suonarle come sono state registrate.

SIMPLY-AVRIL.COM - Avril Lavigne news, foto, video, Abbey Dawn - STAY CONNECTED.
    Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 27-02-2011 alle 12:50

V.I.P

Predefinito Re: Nuova intervista per Digital Spy su "Goodbye Lullaby"

"Il secondo singolo è indicativo per il sound dell'album?
    E' molto differente. Ci sono solo una o due canzoni come l'album. "

Non ho capito cosa voleva dire qua... In che senso ci sono solo una o due canzone come l'album? forse voleva dire come il primo singolo?...

Roadie

Grazie mille
    Secondo singolo Push? Boh boh, avrei preferito Wish You Were Here
    (Soliti riferimenti alla casa discografica xD)

Supporter

Vediamo quando molla la RCA! Potrebbe essere un'arma a doppio taglio, ma, considerando che i fans li ha, potrebbe autoprodursi ed esprimersi in massima libertà (o comunque con un'altra casa discografica)!

TW superstar

Grazie mille
    Spero che oltre a Push faccia uscire come singolo anche Wish you were here, ma sono comunque contenta perchè Push mi piace parecchio!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da GiuUnderground Visualizza Messaggio
    "Il secondo singolo è indicativo per il sound dell'album?
    E' molto differente. Ci sono solo una o due canzoni come l'album. "

Non ho capito cosa voleva dire qua... In che senso ci sono solo una o due canzone come l'album? forse voleva dire come il primo singolo?...
    Penso di si..
    Avranno sbagliato a tradurre xD
    Qualunque singolo uscirà andrà bene..sono tutte meravigliose le canzoni *-*

TW superstar

Grazie per la traduzione Giorgin!

In una recente intervista avevo letto che Darlin' l'ha scritta a 14 anni, che si decida.. Ahahahah

Sicuri che sara' Push il 2 singolo? Io ho letto che sara' Wish you were here. Staremo a vedere.
    Per quanto riguarda il fatto che What the hell non e' uno dei pezzi forte dell'album ne sono contenta, cioe' e' carina ma C'e sicuramente di meglio

Roadie

Push?! Ma no dai, non mi convince... mmm
    Grazie mille

V.I.P

Arista ha chiuso?! Ora ho capito perchè ora è alla Sony!

Intervista molto interessante... e come altri desiderano, anche io sono per l'autoproduzione, i soldi non le mancano, ma tutta questa cosa mi sembra proprio un'utopia... dai per adesso spero che lasci Sony, poi si vedrà... perchè una cosa è certa.... l'hanno trattata come un cane!

New Kid on TW

Push mi piace...ma secondo me il secondo singolo deve essere Wish you were here *_*

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •