Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    V.I.P

Predefinito Re: Nuova intervista per Digital Spy su "Goodbye Lullaby"

Sono molto contento che lei combatta per rimanere sempre se stessa e non abbandoni la vena rock che l'ha sempre caratterizzata, =D Avril è proprio una bella persona.

PS= La traduzione è un pò " a cavolo" Hhahahah xDDDDDDDDDD No scherzo, il fatto che alcuni concetti espressi in Inglese sono difficili da esprimere con la nostra lingua.

Backstage Addicted

Premetto che io l'album non l'ho ancora ascoltato (ho solo ascoltato gli snippets).

A primo ascolto mi ha colpito di più Wish You Were Here di Push...però se esce quest'ultima sono contento lo stesso!xD

Basta che fa uscire in estate Smile! Ahahahah

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Marchezz Visualizza Messaggio
    Penso di si..
    Avranno sbagliato a tradurre xD
    Qualunque singolo uscirà andrà bene..sono tutte meravigliose le canzoni *-*
    Ho tradotto io
    Non sapevo come altro tradurre dato che letteralmente dice quello che ho scritto

Citazione Originariamente Scritto da AVRIL4EVER... Visualizza Messaggio
    Sono molto contento che lei combatta per rimanere sempre se stessa e non abbandoni la vena rock che l'ha sempre caratterizzata, =D Avril è proprio una bella persona.

PS= La traduzione è un pò " a cavolo" Hhahahah xDDDDDDDDDD No scherzo, il fatto che alcuni concetti espressi in Inglese sono difficili da esprimere con la nostra lingua.
    Dimmi i punti sbagliati e correggo Ho tradotto di getto e in modo letterale per non alterare le sue parole
    Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 27-02-2011 alle 16:04

AVRIL MOD

Il secondo singolo è indicativo per il sound dell'album?

E' molto differente. Ci sono solo una o due canzoni come l'album. "What The Hell" è come i miei vecchi lavori - pop-rock con una luce sul soggetto. Il resto dell'album è prodondo, aperto, vero più emozionale - qualcosa di più acustico. C'è molto piano, chitarre acustiche, è un'atmosfera diversa

questo pezzo mi è piaciuto, visto che molti l'accusano dicendo che doveva essere un cd ROCK -.- l'ha sempre detto che era acustico!

Per "direzione diversa", intendi ritornare al sound più classico di Avril?

La radio è molto movimentata nel sound, urban e dance oggi. Penso volevano farmi fare qualcosa del genere, ma non era quella la mia visione per questo album. Ho firmato con LA Reid su Arista Records quando avevo 16 anni. Lui mi ha capito e ha creduto in me. Poi l'Arista ha chiuso e sono stata messa con la RCA o come si chiama. C'erano nuove persone, ogni 6 mesi cambiano e arriva nuova gente. E' divertente quando qualcuno nuovo arriva e ha un'opinione.

Fa bene a fare quello che sente, poi dicono che le fanno fare quello e lei accetta tutto, DIREI DI NO, ha sempre fatto di testa sua, amo anche questo di lei!!!!!!!!!!

V.I.P

Vedremo per il secondo singolo, per ora ti ringrazio molto per la traduzione e auguro ad Avril un successone con questo album. **

Backstage Addicted

Grazie!

Sono contento che Avril non si faccia influenzare molto da quello che vuole (a quanto pare..) la sua casa discografica, cioè uno stile più da radio, dance, più commerciale! Si capisce anche la scelta del primo singolo...
    E sono contento anche che lei stessa ammetta tutto ciò, che WTH è un genere a parte e che l'album sarà qualcos'altro.

Non aspetto altro che l'8 marzo per scoprire cosa Avril abbia deciso di personale di condividere con le sue canzoni, soprattutto per quelle cui tiene tanto...
    Spero tanto che Goodbye Lullaby abbia un successo pari a Let Go e che trasmetti ai vecchi e nuovi Fan l'entusiasmo e la passione che Avril ha messo nella composizione!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da SimoRiot Visualizza Messaggio
    Push mi piace...ma secondo me il secondo singolo deve essere Wish you were here *_*
    Anche per me ù_ù

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ve!96 Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    Secondo singolo Push? Boh boh, avrei preferito Wish You Were Here
    (Soliti riferimenti alla casa discografica xD)
    Ma serve una canzone come Push prima di far uscire Wish You Were Here... io dico che i singoli saranno sicuramente Push, Wish You Were Here, Smile e ci aggiungo alche il 5^ (6^ se contiamo Alice) Not Enoug o I Love You o Everybody Hurts...

TW superstar

Bell'intervista e grazie per la traduzione!!
    comunque io avevo gia letto che Avril vorrebbe come secondo singolo Push e che quasi sicuramente il terzo e il quarto saranno Wish you were here e Smile! Io lo spero.. perchè sono le canzoni che piu amo dell'album *-*

TW superstar

Push bello bello,
    Grazie Giorgio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi