Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Supporter

Predefinito Goodbye Lulllaby, che genere a vostro giudizio?

Secondo voi, che genere Goodbye Lullaby? Su quali generi di sonorit si basa?

V.I.P

Predefinito Re: Goodbye Lulllaby, che genere a vostro giudizio?

Lei l'ha definito un disco molto acustisco e allo stesso tempo Rock e io sono d'accordo.
    Smile, Not Enough, Everybody Hurts, Alice e in parte anche Push sono sull'Alternative Rock.
    What The Hell e I Love You sono sul pop rock / Power pop.
    Remember when una ballad con un finale molto grintoso ed energico, la definirei quindi una rock ballad/ power ballad.
    Wish You Were Here, Stop Standing There sono sul Pop.
    Darlin e 4 Real sono sull'Acoustic.
    Goodbye indefinibile! xD

Come sempre difficile etichettare Avril, il suo stile veramente particolare, ancora di pi in quest'album. Complessivamente definibile Acoustic Rock

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da AVRIL4EVER... Visualizza Messaggio
    Lei l'ha definito un disco molto acustisco e allo stesso tempo Rock e io sono d'accordo.
    Smile, Not Enough, Everybody Hurts, Alice e in parte anche Push sono sull'Alternative Rock.
    What The Hell e I Love You sono sul pop rock / Power pop.
    Remember when una ballad con un finale molto grintoso ed energico, la definirei quindi una rock ballad/ power ballad.
    Wish You Were Here, Stop Standing There sono sul Pop.
    Darlin e 4 Real sono sull'Acoustic.
    Goodbye indefinibile! xD

Come sempre difficile etichettare Avril, il suo stile veramente particolare, ancora di pi in quest'album. Complessivamente definibile Acoustic Rock
    lo penso anchio ... ottima risposta

New Kid on TW

bhe io lo definirei un album POP/ACUSTICO di canzoni rock come Take me away,togheter o forgotten non ce ne sono e Smile non la definirei rock anzi mi ricorda di piu lo stile di TBDT nelle strofe cantate in quel modo e poi il resto delle canzoni sono molto acustiche c' molta chitarra ,darlin per esempio sembra quasi un live acustico e poi ci sono traccie potenti come not enough che pero non sono rock secondo me. direi che un mix dei tre precendenti album

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AVRIL4EVER... Visualizza Messaggio
    Quoto

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da hilarydast Visualizza Messaggio
    bhe io lo definirei un album POP/ACUSTICO di canzoni rock come Take me away,togheter o forgotten non ce ne sono e Smile non la definirei rock anzi mi ricorda di piu lo stile di TBDT nelle strofe cantate in quel modo e poi il resto delle canzoni sono molto acustiche c' molta chitarra ,darlin per esempio sembra quasi un live acustico e poi ci sono traccie potenti come not enough che pero non sono rock secondo me. direi che un mix dei tre precendenti album
    Mhh.. da quello che dici sembra quasi che una canzone vivace e allegra non possa essere Rock. Io non sono proprio d'accordo.
    C' sempre stato questo mito che le canzoni allegre non sono rock ma "commerciali". Potrei iniziare una lunga discussione su quanto venga usata in modo scorretto la parola "commerciale", ma voglio evitare, e riporto le parole della stessa Avril :

E un disco molto rock e so che giusto per i gusti yankees ma sono certa che anche voi europei lo apprezzerete. Amo lItalia e, scrivendo, ho pensato anche a voi.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

non l'ho ancora sentito percio non posso giudicare ...

AVRIL MOD

Non etichetto niente, odio le etichette, ma posso dire che un lavoro diverso da tutti gli altri, per alcuni versi, alcune canzoni vagamente ricordano let go e under my skin

V.I.P

Alternative rock/Acoustic rock!

Backstage Addicted

Non saprei etichettarlo, molto vario come genere!

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    .. alcune canzoni vagamente ricordano let go e under my skin ..
    Gi, stata un sensazione da "primo ascolto" di 30 sec...
    Con questo album si dimentica completamente (o quasi) il genere del TBDM, da molti disprezzato,... e per questo sar felice di accoglierlo pienamente!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •