Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
    Roadie

Predefinito Pronostici sulle vendite di "Goodbye Lullaby"

Questa sera ,di ritorno dal freddo gelido di un'uscita in piazza,mi è saltata in mente l'idea di interrogarci sull'andamento del nuovo Album.Vediamo quindi,chi di noi riuscirà ad avvicinarsi maggiormente alle vendite del nuovo album di Avril :

Vendite dopo 1 settimana ?
    Vendite dopo 1 mese ?
    Vendite dopo 1 anno ?

Per vendite,si intendono a livello mondiale

Roadie

Predefinito Re: Pronostici sulle vendite di "Goodbye Lullaby"

Secondo me arriverà ad un vendita complessiva di 8/9 milioni di copie almeno spero !!! chissà forse anche più *-*

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da GiammyLavigne92 Visualizza Messaggio
    Secondo me arriverà ad un vendita complessiva di 8/9 milioni di copie almeno spero !!! chissà forse anche più *-*
    la vedo dura...ormai la vendita degli album è in costante calo, 4 anni fa TBDT vendette circa 7 milioni e ora è ancora peggio, per me si avvicinerà ai 5 milioni e sarebbe un ottimo risultato! Ma ovviamente spero che venda MOLTO di più! comunque penso che nella prima settimana raggiungerà 1 milione di copie, nella peggiore delle ipotesi 800mila...dopo un mese saremo sul milione e mezzo/2 milioni e dopo un anno spero che si supereranno i 4 milioni!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    la vedo dura...ormai la vendita degli album è in costante calo, 4 anni fa TBDT vendette circa 7 milioni e ora è ancora peggio, per me si avvicinerà ai 5 milioni e sarebbe un ottimo risultato! Ma ovviamente spero che venda MOLTO di più! comunque penso che nella prima settimana raggiungerà 1 milione di copie, nella peggiore delle ipotesi 800mila...dopo un mese saremo sul milione e mezzo/2 milioni e dopo un anno spero che si supereranno i 4 milioni!
    Quoto in tutto!!

Supporter

con la crisi ke c'è nel mondo della musica nn credo venderà tanto..anke se è una delle artiste ke vendono di più..kmq credo ke dopo una settimana avrà preso le 600mila copie senza problemi..ad un mese sarà su 1milione-1milione e mezzo..dopo un anno sarà sui 3-4 milioni..ovviamente spero molto di più..cosi da far kiudere la bocca a molti anti-avril..su facebook la sua pagina ufficiale ha più di 14 milioni di fan..basterebbe ke ogni singolo membro comprerebbe il cd e sarebbe un risultato fantastico..speriamo bene..

Backstage Addicted

Allora...la prima settimana di The Best Damn Thing vendette qualcosa attorno alle 800.000 copie se non sbaglio...c'è da dire però che come primo singolo c'era Girlfriend, super-mega hit, e si vedeva Avril in ogni programma televisivo!

Per Goodbye Lullaby...mmh secondo me starà sule 600.000 copie...più che altr perchè non promuove negli States secondo me...ci sono state poche performance di What The Hell o mi sbaglio?!

La seconda settimana avrà ampliamente superato il milione di copie vendute e per fine anno spero in 4 milioni e mezzo/5 milioni!

Ovviamente spero molto ma molto di più eh! Se Avril ha successo io ovviamente sono felice...però questo è il mio pensiero.

V.I.P

mmmh..tbdt ha venduto circa 7mln di copie..però The best damn thing sappiamo benissimo che ha deluso parecchia gente, quindi non consideriamolo xD
    Let Go di copie ne ha venute più di 16mln, quuuindi..penso che questo minimo 10mln ne venda.
    Anche se credo che mettendo What the hell come singolo di anticipazione dell'album, abbiano un pò penalizzato le vendite...

vabò..oracolata! :
    1 settimana: 1.5/2mln di copie! (negli usa, nella prima settimana la swift ha venduto 1mln circa di copie, quindi speriamo bene per avril...) prima in classifica su itunes usa (e canada, giappone ecc...), nella top ten qui, top five su mtv..
    1 mese: 4/5mln! scende di un pò di posti nelle classifiche, ma rimane nella top 15!
    1 anno: +10mln! almeno...sperem!

L'album a me è piaciuto tantissimo! Ogni singola canzone è da brividi, chi più, chi meno. Boh, sarò di parte..però penso (e spero con tutto il cuore) che quest'album ed il tour siano un successone! (:
    Ultima modifica di Marchezz; 27-02-2011 alle 02:19

V.I.P

Arrivo. xD
    Vendite dopo 1 settimana ?
    1.500.000

Vendite dopo 1 mese ?
    3.200.000

Vendite dopo 1 anno ?
    8.600.000

TW superstar

dopo una settimana vende 800 mila copia dopo un mese a 1 milione e mezzo anche 2 milioni dopo un anno tra i 6 e i 7 milioni!

Supporter

Dopo una settimana 800 mila dopo un mese 3 milioni dopo un anno speriamo almeno 8!!!Mi raccomando aiutiamo anche noi il successo di Avril come sempre

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •