Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
    Supporter

Predefinito Re: Pronostici sulle vendite di "Goodbye Lullaby"

nella prima settimana secondo me ci arriva benissimo a 800.000/900.000 copie..
    poi dopo un mese 1 milione e mezzo/ 2 milioni...
    e dopo un anno 4/5 milioni.. naturalmente spero che venda moltooooo di piu' ma si sa oggi com'è...la maggior parte della gente si accontenta di scaricarlo da internet -.-''

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

umh.... ormai tutti scaricano illegalmente... boh forse 6 milioni... nella migliore delle ipotesi...
    scusate ma se io lo pre-ordino e non lo compro nella prima settimana, la pre-ordinazione fa alzare di +1 l'indice dei venduti??
    spero che abbiate capito

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    umh.... ormai tutti scaricano illegalmente... boh forse 6 milioni... nella migliore delle ipotesi...
    scusate ma se io lo pre-ordino e non lo compro nella prima settimana, la pre-ordinazione fa alzare di +1 l'indice dei venduti??
    spero che abbiate capito
    Si.

Ad esempio io ho pre-ordinato la deluxe e la extended e spero in Francesca per la standard...

TW superstar

io credo nella prima settimana un milione, il Giappone e l'Asia in generale farà aumentare tanto le vendite(nessuno è amata così tanto in quei posti quanto lei)
    complessivamente credo che venderà 6 mln di copie se viene pubblicizzata bene
    se ne deve andare dall'ASIa. tanto lì anhe senza promozione vende cavolo(Alice arrivò alla 4 in Gaippone) DEVE ANDARE IN AMERICA!!!! andare ai vari show televisivi...
    tanto debuttterà alla 1 in Billboard visto che non ci sono grandi uscite in ste settimane, certo venderà 300-400 al massimo..

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    io credo nella prima settimana un milione, il Giappone e l'Asia in generale farà aumentare tanto le vendite(nessuno è amata così tanto in quei posti quanto lei)
    complessivamente credo che venderà 6 mln di copie se viene pubblicizzata bene
    se ne deve andare dall'ASIa. tanto lì anhe senza promozione vende cavolo(Alice arrivò alla 4 in Gaippone) DEVE ANDARE IN AMERICA!!!! andare ai vari show televisivi...
    tanto debuttterà alla 1 in Billboard visto che non ci sono grandi uscite in ste settimane, certo venderà 300-400 al massimo..
    Mi fido di Avril, sono sicuro che sarà una grande successo Goodbye Lullaby.
    Sarà l'album più venduto degli ultimi anni ne sono certo

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    la vedo dura...ormai la vendita degli album è in costante calo, 4 anni fa TBDT vendette circa 7 milioni e ora è ancora peggio, per me si avvicinerà ai 5 milioni e sarebbe un ottimo risultato! Ma ovviamente spero che venda MOLTO di più! comunque penso che nella prima settimana raggiungerà 1 milione di copie, nella peggiore delle ipotesi 800mila...dopo un mese saremo sul milione e mezzo/2 milioni e dopo un anno spero che si supereranno i 4 milioni!
    Quoto!

Supporter

Ormai il successo lo hanno sempre e solo i soliti noti. E non la aiutano mettendo le sue canzoni su internet .-.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da .Complicated. Visualizza Messaggio
    Ormai il successo lo hanno sempre e solo i soliti noti. E non la aiutano mettendo le sue canzoni su internet .-.
    ma prima o dopo che differenza fa? xD

V.I.P

4-5 Milioni nella migliore delle ipotesi... persino Lady GaGa ha venduto circa 6 milioni col suo ultimo album, e come ben saprete la musica di GaGa è molto commerciale e lei è praticamente onnipresente in ogni luogo, quindi..... 4-5 milioni mi sembra l'ipotesi più giusta...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    ma prima o dopo che differenza fa? xD
    Fa fa..perchè avendo a disposizione da prima le canzoni,devono aspettare di meno e quindi evitano di comperare il cd.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •