Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 175
    TW superstar

Predefinito La vostra pagella di Goodbye Lullaby

Allora per chi ha ascoltato l'album che ne dite di fare una bella pagella canzone per canzone? Inizio io ^^

Blackstar 9 (se fosse durata di piu anche 10!)
    What The Hell 8
    Push 10
    Wish You Were Here 10
    Smile 7 (è quella che mi piace di meno rispetto le altre)
    Stop Standing There 9
    I Love You 8
    Everybody Hurts 10 (mi ricorda cosi tanto un misto di canzoni di UMS)
    Not Enough 10 (dalla preview dissi che sarebbe stata la mia canzone preferita e infatti lo è!)
    4Real 9
    Darlin 9
    Remember When 10 E LODE!!!! (non ho niente da dire su questa canzone parla il voto)
    Goodbye 10 (però Slipped Away a mio parere è imbattibile)

New Kid on TW

Predefinito Re: La vostra pagella di Goodbye Lullaby

Black Star 9 ( una vera e propria ninna nanna <3)
    What the hell 7- ( canzone divertente anche se "stona" con l'atmosfera dell'album)
    Push 9 +
    Wish you were here 10+ ( in assoluto la mia preferita)
    Smile 9 e mezzo ( la vedrei bene come singolo in estate )
    Stop Standing There 9
    I Love You 9
    Everybody Hurts 10
    Not Enough 10
    4 Real 10
    Darlin 9 e mezzo
    Remember When 10+ <3
    Goodbye 10+ ( quando l'ho ascoltata la prima volta ho immaginato avril seduta al piano che piange mentre sfoglia le foto del matrimonio con Deryck ç_ç)

Backstage Addicted

Blackstar 9
    What The Hell 7
    Push 9+
    Wish You Were Here 10
    Smile 8
    Stop Standing There 9
    I Love You 8+
    Everybody Hurts 9
    Not Enough 10
    4Real 10
    Darlin 9
    Remember When 10
    Goodbye 8+

Ovviamente questo dopo un solo ascolto, col tempo potrei anche cambiare idea xP

V.I.P

ATTENZIONE! Voti in base al secondo ascolto!

Black Star: 8,5
    Mi è piaciuta davvero molto, anche se poteva dare di più.

What The Hell: 8,5
    Mi fa scatenare in una maniera assurda. **

Push: 9,5
    Fantastica, la adoro davvero molto... Poi con Noi-Sappiamo-Chi è doppiamente bella!!!

Wish You Were Here: 10++
    In assoluto la mia preferita. Sembra quasi una canzone fatta da qualcuno di frustrato... D'amore. Quando vorresti che il tuo lui fosse lì con te. È dolcissima, come ritmo, ma ti dà anche una carica pazzesca...
    Secondo singolooooo, pleaseeee! **

Smile: 8
    Bella, energetica, positiva...

Stop Standing There: 10
    Molto ma molto bella. Allegra, mi piace la sua voce. E ti entra in testa con molta facilità!

I Love You: 8,5
    Poteva dare di più... Nel complesso però va bene...

Everybody Hurts: 10
    Mi è rimasto nella testa il ritornello. **

Not Enough: 10
    Lo stomaco si attorciglia su di sé mentre la ascolto, davvero molto ma molto bella. **

4Real: 10
    Emozionante, nulla da ridire. **

Darlin: 9
    Davvero bella, anche se mi aspettavo qualcosuccia in più...

Remember When: 10+
    Brividi assurdi, davvero molto ma molto bella...

Goodbye: 9,5
    Ero un po' delusa al primo ascolto, mi aspettavo qualcosina di più, ma al secondo è già migliorata. ** Amo davvero questa canzone!!!

Estremi:
    Wish you Were Here: 10

Voto complessivo dell'album: 10/10

Non ha deluso per niente! ^*

V.I.P

Black Star: 10
    What The Hell: 8
    Push: 9
    Wish You Were Here: 10
    Stop Standing There: 7
    Everbody Hurts: 10 e lode xD (E' la mia preferita!)
    I Love You: 9
    4 Real: 10
    Not Enough: 8
    Darling: 8
    Remember When: 8
    Goodbye: 10
    Alice: 8

TW superstar

Dico anch'io la miaaa

Black Star: merita e stra merita 10
    What The Hell: 8+
    Push: 9 +
    Wish You Were Here: 10 e lode io la amo dai quei 30 secondi!!
    Smile: sento che sarà il prossimo singolo o cmq verrà pubblicato un bel 10
    Stop Standing There: 9
    I Love You: 8\9
    Everybody Hurts: 10 e lode
    Not Enough: bellissima 10
    4 Real: 9
    Darlin: 9
    Remember When: 10
    Goodbye: per ora è quella che ascolto di meno, è bella ma non avendo letto ancora la traduzione 8

Questa è la mia opinione ora, poi magari imparandoli tutti a memoria le sensazioni possono cambiare ma tutto sommato lo trovo un disco molto profondo alla Under My Skin\Let Go e questo mi piace!

Roadie

Black Star: 9
    What the hell: 8
    Push:8
    Wish you were here:10
    Smile:8
    Stop Standing There:10
    I Love You :10
    Everybody Hurts:10
    Not Enough:10
    4 Real:10
    Darlin :10
    Remember When:10
    Goodbye:10

si lo so sono quasi tutti 10 XD ma le amo tutte.

Backstage Addicted

Io do le mie valutazioni in base alle preview e ai live postati sul forum

Black Star: 8 Bellissima come introduzione all'album *-*
    What The Hell: 9 Mi piace moltissimo, la amo per la carica che da.
    Push: 10 Niente da dire, assolutamente stupenda, ricorda la vecchia Avril
    Wish You Were Here: 10 La mia preferita la amo!
    Smile: 9 Ci voleva una canzone così energica
    Stop Standing There: 7
    Everbody Hurts: 8,5
    I Love You: 8 Pensavo fosse peggio!
    4 Real: 8
    Not Enough: 9 Si vede abbastanza lo stampo dei Sum 41
    Darlin: 7 Mi aspettavo di meglio ma comunque molto bella
    Remember When: 10 *-*
    Goodbye: 8 Ma devo ancora ascoltarla intera

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Dico le canzoni a caso, per come mi vengono in mente u.u L'ordine lo imparerò con l'uscita dell'album LOL

Not Enough: 8
    Come canzone non mi coinvolge come le altre, ma il testo mi è molto vicino, penso che lo ripeterò ovunque ma Avril scrive ogni singola cosa che penso, riesce a descrivere le mie sensazioni come pochi riescono :')

4 Real 8/9
    All'inizio non mi ha colpito molto, ma riascoltandola più e più volte..me ne sono innamorata anche io (: Poi il testo *ç*
    "When you look me in the eyes like you did last night I can’t stand to hear you say goodbye but it feels so right ‘cause it feels so right just to have you standing by my side so don’t let me go cause you have my soul"

Remember When 9,5
    E' sicuramente una delle mie preferite! Anche se all'inzio non pensavo, però mi piace in tutto e per tutto, il testo è qualcosa di sensazionale, la sua voce qui è micidiale (soprattutto verso la fine) Questa canzone è in assoluto una delle migliori che abbia mai sentito, mi piace tutto. Base, VOCE, testo, ritmo..veramente B E L L I S S I M A.

Wish You Were Here 9,5
    E anche questa mi ha preso tantissimo! Adoro il ritmo, adoro le parole, adoro TUTTO! è una delle canzoni che sento più "mia" di quest'album (:

Push 8
    Molti insistevano con Push, ma devo dire che non mi ha colpito così tanto come altre canzoni dell'album, però è davvero buona, è ritmata molto bene, il sound mi cattura, la voce di Avril anche qui fa venire i brividi, poi l'aggiunta di Evan è un tocco d.o.c. u.u

Goodbye 8,5
    Come è già stato detto, niente batte Slipped Away (a cui sono particolarmente legata) però devo dire che da questa canzone mi aspettavo poco, e invece... invece mi sono dovuta ricredere (: La base musicale fa venire la pelle d'oca ma poi la voce di Avril interviene e... :')

Smile 9
    Ok, sembra assurdo, in quest'album vado a mettere proprio a Smile 9, ma mi ha subito catturato, intriga. E per quanto sembri un testo un po' buttato li...io mi sono immedesimata troppo in questa canzone, per quanto magari sembri stupida io la sento parecchio mia. Poi il ritmo..io già mi vedo a ballare in riva al mare in qualche festino con il drink in mano e tutti che saltano al ritornello.. stile canzone da fine estate!

I Love You 8,5
    Moooolto carina, anche se un po' ripetitiva, ma trasmette parecchio! Poi è tanto dolce come canzone, e calcolando che a me di solito queste cose non piacciono (almeno non così..esplicite? XD) Avril è riuscita anche a farmi piacere una canzone così dolce da carie u.u E' un buon passo avanti hauahauah

Stop Standing There 9/10
    Eccola l'altra mia preferita! Questo testo..è MIO. E' assolutamente mio, ora la mia vita viene descritta in questa canzone... e mi prende troppo, Avril come al solito ha descritto esattamente quello che vorrei urlare al mondo (e soprattutto ad una persona) u.u All'inizio il titolo non mi convinceva (non so perchè ò.ò) Però questa è stata una ricreduta pazzesca, io AMO follemente questa canzone u.u

Darlin 8,5
    Veramente carina! La voce di Avril qui mi colpisce particolarmente... ma la frase "Love you is the best I can do" è micidiale. Non so come ho fatto a rimanere viva per scrivere sto resoconto dopo quella frase cantata in quel modo.

Black Star 7,5
    Personalmente, già dalla base nella pubblicità a me non piaceva molto e nell'album idem X'D E' la canzone che mi ha colpito di meno, anche se mi piace parecchio l'atmosfera di "magia" che si ha quando partono le prime note..e l'attimo di commozione c'è comunque XD

Everybody Hurts 10
    Ebbè, mica l'ho tenuta per ultima a caso! Già dal titolo io mi aspettavo grandi cose da questa canzone. Quando sono uscite le anteprime l'ho tenuta per ultima, (volevo aspettare di essere pronta psicologicamente u.u uhauahaua) E poi boom ecco le lacrime che mi scendevano come una bambina di due anni che scarta il regalo che voleva il giorno di Natale...è qualcosa di sensazionale, questa canzone non è solo "mia" non mi rappresenta e basta...questa canzone SONO IO. E ho paura a dirlo, ma sto iniziando a credere che questa possa diventare una delle mie canzoni preferite in assoluto su tutta la discografia della nana bionda, se non LA preferita..Pazzesca ragazzi, veramente pazzesca. Non riesco a descrivervi ne la base, ne la voce, ne il testo perchè solo a pensarci mi vengono i brividi..:')

Voto complessivo 9/10
    Bellissimo album. Per chi non l'ha ancora ascoltato, ve lo dico ragazzi, l'8 marzo sarete così felici da non toccare più il pavimento! Avril è finalmente ritornata. Testi introspettivi aveva detto, no? Ha completamente azzeccato con quest'album, bellissimi testi, bellissime basi, voce da perderci la testa..mamma mia, ho ancora i brividi lungo la schiena!
    Ultima modifica di sk8ergirlfriend; 25-02-2011 alle 15:21

TW superstar

Blackstar 8 ... molto bella ma troppo corta !!!
    What The Hell 10 ... a me piace molto, è vero che stona nell'album ma ricorda il suo (vecchio ???) stile e non guasta !!
    Push 8 ++
    Wish You Were Here 10 ++++++ .. un capolavoro !!!
    Smile 8 ++ ... cmq un buon ritmo
    Stop Standing There 9
    I Love You 9
    Everybody Hurts 10
    Not Enough 10 .. pelle d'oca !!
    4Real 10 ... bel ritmo
    Darlin 10 ... mi emoziona
    Remember When 10 +++ .. dopo wish you were here la preferita, il finale è...
    Goodbye 9 .. mooolto dolce

l'ho ascoltato 3 volte
    ciao Lino 66

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •