Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 175
    Supporter

Predefinito Re: La vostra pagella di Goodbye Lullaby

Black Star
    What The Hell
    Push
    Wish You Were Here
    Smile
    Stop Standing There 10 e lode
    I Love You
    Everybody Hurts
    Not Enough
    4 Real
    Darlin
    Remember When
    Goodbye
    Alice

Voto GOODBYE LULLABY 10 e lode

Roadie

So che andrò contro il parere di molti, ma la penso così [niente e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea]

CLASSIFICA

01. (VOTO: 9,5) Wish You Were Here (C'è da discutere??)

02. (VOTO: 9,3) Everybody Hurts (Seconda soltanto per il testo, altrimenti prima)

03. (VOTO: 9,1) Remember When (Lenta, dolce, profonda. Esattamente come la immaginavo)

04. (VOTO: 9,0) Push

05. (VOTO: 8,8) I Love You

06. (VOTO: 8,7) Darlin (Mi ha impressionato particolarmente fin dal primo ascolto)

07. (VOTO: 8,5) Goodbye (9,7 x la parte finale)

08. (VOTO: 8,4) Smile

09. (VOTO: 8,2) Not Enough

10. (VOTO: 8,1) 4 Real

11. (VOTO: 8,0) Stop Standing There (L'ho ascoltata ben 14 volte. Il mio giudizio non è cambiato)

12. (VOTO: 7,6) Black Star (Aveva un enorme potenziale, peccato sia stata utilizzata come Intro)

Ho cercato di dare dei voti da GIUDICE IMPARZIALE, non da fan. È praticamente IMPOSSIBILE giudicare questo CAPOLAVORO con degli stupidi numeri.

Anyway, bentornata mia REGINA

TW superstar

cerco di dare voti obiettivi =)

Wish You Were Here: 10
    Everbody Hurts: 9,5
    Not Enough: 9,5

Black Star: 9
    Goodbye: 9
    Remember When: 8,5
    Stop Standing There: 8,5
    Push: 8,5
    Smile: 8,5
    4 Real: 8,5
    What The Hell: 8
    I Love You: 8
    Alice: 7,5
    Darling: 7,5

AVRIL MOD

dopo averlo ascoltato ininterrottamente per quasi un giorno intero ecco la mia pagella:

BLACK STAR voto 8 peccato che sia solo un'intro, il sound è veramente dolcissimo e la voce di Avril è qualcosa di angelico!

WHAT THE HELL voto 6 la sufficienza ce l'ha di sicuro perchè dà un carica pazzesca ed è orecchiabilissima ma è impossibile negare che non centri nulla con questo MERAVIGLIOSO album e poi il testo abbastanza stupido e la musichetta da super Mario sono abbastanza irritanti!

PUSH voto 7.5 ok probabilmente ora andrò contro molti di voi ma a me questa canzone non ha colpito quasi per niente! Il testo è molto bello e Evan che canta è stupendo ma trovo il ritornello di pochissimo impatto e in generale il sound non mi ha entusiasmato come le altre canzoni! Diciamo che preferirei un'altra canzone come secondo singolo!

WISH YOU WERE HERE voto 10 e lode questa canzone, che PRETENDO come singolo, è in assoluto la mia preferita del disco...sound meraviglioso e molto orecchiabile, testo a dir poco stupendo, voce perfetta, emozioni al massimo...UN CAPOLAVORO!

SMILE voto 10 amo questa canzone! Insieme a What The Hell è la più movimentata ma allo stesso tempo ha un testo che mi piace molto...non lo trovo stupido e banale ma anzi secondo me per lei è uno dei più importanti (secondo la mia modesta interpretazione è dedicata ai primi incontri fra lei e Deryck e alla storia del loro tatuaggio)! Deve diventare per forza un singolo!!!!

STOP STANDING THERE voto 9 mi piace un sacco questa canzone! Ha un sound molto orecchiabile e il testo è bellissimo!

I LOVE YOU voto 10 questa canzone è stata una sorpresa per me! Dalle recensioni sembrava la più trascurabile del disco e invece la trovo fantastica! Il testo è molto dolce per me e il sound mi piace un sacco, la trovo molto orecchiabile e palpabile come futuro singolo!

EVERYBODY HURTS voto 9.5 questa canzone è una delle mie preferite: il testo è meraviglioso, adoro la chitarra e il sound in generale, in particolare il ritornello!

NOT ENOUGH voto 8 di questa canzone mi piace molto il testo e la parte finale da quando Avril inizia a cantare sempre più forte...le ho dato "solo" 8 perchè l'inizio non mi ha colpito molto ma la canzone si rifà alla grande alla fine!

4 REAL voto 8 di questa canzone mi piace molto il ritornello che trovo molto orecchiabile! E il testo è molto bello!

DARLIN voto 9.5 adoro questa canzone! E' orecchiabile e il testo è bellissimo!

REMEMBER WHEN voto 10 ecco la mia seconda canzone preferita: è fantastica!!! Amo alla follia quando Avril sussurra "remember when" nel ritornello, il testo è stupendo e per me sarebbe bellissima come futuro singolo!

GOODBYE voto 10 ed eccoci alla canzone che da il titolo all'album...vi dico solo che quando l'ho ascoltata la prima volta stavo per piangere: la voce di Avril, il tono in cui canta, le parole del testo...è MERAVIGLIOSA! La canzone è chiaramente dedicata a Deryck ed è una vera e propria poesia...cioè se fossi stata in quest'ultimo non sarei rimasta impassibile! Non le do la lode perchè il testo, nonostante per me sia stupendo e per Avril sia senza dubbio importantissimo, lo trovo un pò ripetitivo...cioè sono sempre le stesse parole ripetute! Per il resto nulla da dire, canzone I N C R E D I B I L E!!!

VOTO ALBUM: 10

perchè da Avril mi aspettavo qualcosa di stupendo ma mai avrei immaginato una cosa così, è in assoluto il suo miglior album finora e questo lo dice una estimatrice convinta di Under My Skin che mai avrebbe pensato di mettere quel disco al secondo posto di qualche classifica...beh Avril è riuscita a superarsi e questo stupendo CAPOLAVORO merita il primo posto (e se fosse per me anche qualche nomination - e consecutiva vittoria - ai Grammy...)!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da thecrow90 Visualizza Messaggio
    01. (VOTO: 9,5) Wish You Were Here (C'è da discutere??)

assolutamente NO xD

V.I.P

Black Star 8,5
    What The Hell 8,5
    Push 9,5
    Wish you were here 10
    Smile 10
    Stop Standing There 8,5
    I Love You 9,5
    Everybody Hurts 10
    Not Enough 9,5
    4 Real 10
    Remember When 9,5
    Goodbye 9,5
    Alice 9

STUPENDO! La mia preferita è Smile, credo, perchè sono tutte meravigliose!

Supporter

Sono solo al terzo ascolto del disco,sicuramente in futuro cambierò molte idee,in positivo ovviamente.
    Ci tengo a precisare che il disco mi è piaciuto tantissimo.

Black Star: 9 Per essere una intro è favolosa.
    What the hell: 8 e mezzo
    Push: 8
    Wish you were here: 9 e mezzo
    Smile: 10 insieme a 4 real mi hanno colpito al primo ascolto.
    Stop Standing There: 8 e mezzo
    I Love You : 7 e mezzo
    Everybody Hurts: 8 e mezzo
    Not Enough: 9
    4 Real: 10
    Darlin : 7 e mezzo
    Remember When: 9
    Goodbye: 10 e lode

TW superstar

Black Star: 8
    What The Hell: 7
    Push: 8
    Wish You Were Here: 10+
    Smile: 10
    Stop Standing There: 8
    I Love You: 8.5
    Everybody Hurts: 10
    Not Enough: 10
    4 Real: 9.5
    Darlin: 8
    Remember When: 9
    Goodbye: 9

non riesco più a smettere di ascoltare questo CAPOLAVORO di album!!!
    voto finale all'intero CAPOLAVORO: 10
    PROMOSSO A PIENI VOTI ovviamente! XD
    Ultima modifica di RosyRock_91; 25-02-2011 alle 20:15

TW superstar

Black Star 10
    What The Hell 8/9
    Push 8.5
    Wish U Were Here 10
    Smile 10
    Stop Standing There 10
    I Love U 10
    Everyboyd Hurts 7/8 ci devo fare ancora l'orecchio
    Remember When 10
    Not Enough 9.5
    4 real 10
    Darlin 10
    Goodbye 10

MAI dati così tanti 10 ad Avril, quest'album merita davvero..proprio coem piace a me, pieno di ballate, calmo, melodico
    STUPENDO

Roadie

Stilo anche io una pagella dopo il solo ascolto degli snippets così,dopo l'ascolto intero, vedrò se e quali mutamenti ci saranno :

Black Star : 8,5

What the hell : 9,5

Push : 8

Whis you were here : 9,5

Smile : 10

Stop standing here : 7,5

I love you : 8

Everybody hurts : 9,5

Not enough : 8,5

4Real : 7,5

Darlin : 9

Remember When : 9,5

Goodbye : 9

Alice : 9

What the hell ,Insieme a Smile, è la giusta canzone che ci vuole per scogliere un pò il clima intenso delle altre canzoni.Goodbye mi è sembrata molto profonda,anche se non paragonabile a Slipped Away che a mio avviso è la miglior canzone di sempre di Avril.
    Ultima modifica di Marco25ye; 25-02-2011 alle 20:47

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •