TW superstar
Dove acquistare/pre-ordinare "Goodbye Lullaby"
Questo topic verrà aggiornato con i link e le informazioni utili per acquistare Goodbye Lullaby nei negozi e online, se trovate altro mandate un mess privato a me o agli altri mod e provvederemo ad aggiungerlo
IN DIGITALE iTunes Dada
NEGOZI ONLINE BOL IBS EMP Standard Ed. LAVIGNE, AVRIL | GOODBYE LULLABY | CD | CD | EMP Mailorder Italia ::: La vendita per corrispondenza on line Rock Metal Punk: T-shirts, CD, DVD, Poster, abbigliamento e merchandise ufficiale 16,99€ Deluxe Ed. LAVIGNE, AVRIL | GOODBYE LULLABY | CD & DVD | CD | EMP Mailorder Italia ::: La vendita per corrispondenza on line Rock Metal Punk: T-shirts, CD, DVD, Poster, abbigliamento e merchandise ufficiale 18,99€ FNAC
Avete già comprato il cd? Dove?
Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 26-02-2011 alle 13:44
LMFAO MOD
Re: Dove acquistare/pre-ordinare "Goodbye Lullaby"
grazieeee
Ultima modifica di Alice; 25-02-2011 alle 14:45
TW superstar
Grazie Mille.
Ma (per adesso) comprerò il cd nel negozio l'8 Marzo
Supporter
Grazie per questo topic
Roadie
Roadie
Io ho pre-ordinato la deluxe sul sito di Avril...non sapevo che ci fosse la extended altrimenti avrei preso quella...
AVRIL MOD
"Goodbye Lullaby Expanded Edition"
questa nei negozi ci sarà il 7 marzo? Scusate se ve lo richiedo, vorrei solo questa io T_T è la più completa t.t
AVRIL & T-SURFER MOD
Grazie ^^
Io avevo preordinato la deluxe edition su iTunes, ma comprerò anche il cd il 7
TW superstar
ele non credo che la expanded edition la troveremo nei negozi, a meno che non arrivi come IMPORT e costerebbe il triplo!!!
Roadie
Mi levate questo dubbio per favore? Io ho acquistato e giá pagato nello store di avril la versione deluxe del cd...ora devo andare giorno 8 e confermare qualcosa o procederanno all'invio loro direttamente ?
Grazie.
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Regole del Forum
Segnalibri